PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Previsioni mare
- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da giaco.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2011 alle 9:08 #8913apnea-ninjiaPartecipante
Salve ragazzi ..ho una curiosita’…
Qualcuno di voi mi sa dire come conoscere le previsioni del mare con una buona probabilita’ di successo..?.
Ovviamente lasciando state ilmeteo.it — o 3bmeteo…
che a mio modesto parere non ne azzeccano una….8 Novembre 2011 alle 9:19 #249122MAURO650CSPartecipantevai e controlli di persona… π
scherzi a parte, io mi trovo molto bene con ilmeteo.it, meno con 3B, ma devi sempre tener conto delle situazioni locali… sostanzialmente puoi guardare le previsioni mare, ma soprattutto vento, poi in base alla conoscenza della zona dove intendi pescare trarre le conclusioni! 8)8 Novembre 2011 alle 9:45 #249123SARDENTICE81Moderatore@MAURO650CS wrote:
vai e controlli di persona… π
scherzi a parte, io mi trovo molto bene con ilmeteo.it, meno con 3B, ma devi sempre tener conto delle situazioni locali… sostanzialmente puoi guardare le previsioni mare, ma soprattutto vento, poi in base alla conoscenza della zona dove intendi pescare trarre le conclusioni! 8)concordo! anche io mi oriento con il meteo.it ed un’altro sito specifico per la sardegna, a questo ci sommo le mie considerazioni sul posto dove voglio andare a pescare (ovvio che lo debba giΓ Β conoscere) e poi decido se andarci o meno
8 Novembre 2011 alle 9:56 #249124zavorraPartecipantewindfinder
8 Novembre 2011 alle 10:36 #249125mikidepaPartecipantehttp://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare
secondo me il migliore… puoi vedere in tutta l’Italia anke l’onda e altre cose π8 Novembre 2011 alle 11:11 #249126Salvoct90PartecipanteSecondo me Γ¨ molto preciso, almeno a me ha previsto anche l’orario degli eventi, si sbaglia al max di qualche ora. Ma comunque devi saper interpretare il meteo, se porta vento forte da W, Γ¨ impossibile che per noi Γ¨ un problema anche se dice mare mosso, infatti il mare sarΓ Β mosso, ma al largo e non sottocosta.
10 Novembre 2011 alle 12:14 #249127MonserPartecipanteArgomento trito e ritrito…. mi sono speso molto sull’argomento in thread passati……
10 Novembre 2011 alle 14:27 #249128TheDarKnightPartecipante@mikidepa wrote:
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare
secondo me il migliore… puoi vedere in tutta l’Italia anke l’onda e altre cose πanche io lo utilizzo e ci prende sempre o quasi…chiaramente per sapere le condizioni del vento e del mare…
10 Novembre 2011 alle 17:49 #249129costamanPartecipante@mikidepa wrote:
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare
secondo me il migliore… puoi vedere in tutta l’Italia anke l’onda e altre cose πquoto mikidepa
ho la fortuna che molte spiagge da me battute hanno delle webcam (quando si dice la fortuna)
10 Novembre 2011 alle 18:41 #249130jimmyPartecipantequello della guardia costiera!!!
11 Novembre 2011 alle 21:31 #249131marioPartecipanteFORZA CHE L’ALTA PRESSIONE ARRIVA VI PREANNUNCIO CATTURE DA CAPOGIRO,,,,,, β β β β
11 Novembre 2011 alle 21:32 #249132danielekuroPartecipante@mario wrote:
FORZA CHE L’ALTA PRESSIONE ARRIVA VI PREANNUNCIO CATTURE DA CAPOGIRO,,,,,, β β β β
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non invitare….. PORCO!!! π π π12 Novembre 2011 alle 19:52 #249133marioPartecipante@danielekuro wrote:
@mario wrote:
FORZA CHE L’ALTA PRESSIONE ARRIVA VI PREANNUNCIO CATTURE DA CAPOGIRO,,,,,, β β β β
non invitare….. PORCO!!! π π πchiama Andra gli ho inviato un mp .
Tieniti libero per lunedi………albataaaaa ti faccio sparare 2 pesci giusti14 Novembre 2011 alle 9:38 #249134SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
non invitare….. PORCO!!! π π πchiama Andra gli ho inviato un mp .
Tieniti libero per lunedi………albataaaaa ti faccio sparare 2 pesci giustimarioooooooooo, comprati una caxxo di cam…. non ci puoi privare di questo
5 Dicembre 2011 alle 13:33 #249135giacoPartecipantelamma tutta la vita. lo uso pure per quando faccio surf
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.