prezzi alien omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne prezzi alien omer

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

http://www.acquasport.com
    http://www.tuttopescamare.com
    http://www.profondosub.com

Mi sa ke prezzi più bassi di questi negozi non ne trovi…

Capitan Simon
    Partecipante

La omer alin nera se passi da Decathlon, la trovi a 24,90€, senza pagarci le spese. 😉
    Per la sezione, no problem, ora sposto in “Maschere”. 😉

BeliaL
    Partecipante

io ho preso la brown mimetic a 30 € in negozio

Miky
    Partecipante

I siti che ti sono stati elencati,sono quelli con i prezzi migliori 😉

fago
    Partecipante

@giagiomo wrote:

secondo voi la alien nera della omer a 24,5 euro è ad un buon prezzo? (senza spese di spedizione)
    e la ocean mimetic a 40,5?

scusatemi ma mi sono accorto tardi di aver sbagliato sezione e non so cme cambiarla 😥 😥 😥

sono buoni prezzi, le puoi trovare a 1-2 euro in meno, ma non credo facciano la differenza!

paquito
    Partecipante

O magari di persona in un negozio senza s.s. ma se non hai la possibilità  questi sono i migliori siti 😉

icaro
    Membro

la omer alien nera l’ho presa in negozio esattamente al prezzo che hai scritto te: 24,50.

per restare in tema alien ma sconfinare un istante OT, io uso una alien nera comprata qualche mese fa che in negozio mi aderiva perfettamente e stava al suo posto anche senza laccio… ma in mare, se scendo oltre una certa profondità  mi entra acqua da un lato… e una volta che entra una goccia di acqua, mi continua a entrare per il resto della battuta di pesca anche a minor profondità . E’ già  successo a qualcuno? Per una faccia molto magra che maschera consigliereste dato che credo il motivo sia quello?

Scusate ancora per l’OT.

Icaro

sub73
    Partecipante

valuta anche la brown mimetic si aggira intorno a quel prezzo, forse qualche euro in più

vinciorio
    Partecipante

Proprio ieri ho preso anche io la Alien, da Decathlon.
    C’era una vasta scelta di modelli ma alla fine quelli che si adattavano bene al mio viso erano la Alien(24,90 euro), e la Cressi Matrix(non ricordo il prezzo preciso ma credo sui 35/40 euro).
    Alla fine ho scelto la Omer perchè tra le varie Omer Alien che c’erano in esposizione, ce n’era una che erroneamente era stata etichettata col cartellino della Omer Abiss, che veniva a costare 12 euro scontata: VOI NON NE AVRESTE APPROFITTATO?!?!? beh mi sono diretto alla cassa con aria spensierata…..totale 12 euro per una Omer Alien…..

A NATALE SONO TUTTI PIU’ BUONI….ANCHE QUELLI DI DECATHLON!!!!!

imported_Luca
    Partecipante

@vinciorio wrote:

Proprio ieri ho preso anche io la Alien, da Decathlon.
    C’era una vasta scelta di modelli ma alla fine quelli che si adattavano bene al mio viso erano la Alien(24,90 euro), e la Cressi Matrix(non ricordo il prezzo preciso ma credo sui 35/40 euro).
    Alla fine ho scelto la Omer perchè tra le varie Omer Alien che c’erano in esposizione, ce n’era una che erroneamente era stata etichettata col cartellino della Omer Abiss, che veniva a costare 12 euro scontata: VOI NON NE AVRESTE APPROFITTATO?!?!? beh mi sono diretto alla cassa con aria spensierata…..totale 12 euro per una Omer Alien…..

A NATALE SONO TUTTI PIU’ BUONI….ANCHE QUELLI DI DECATHLON!!!!!

Ahahahah colto l’occasione al balzo 😀

tigrottosub
    Partecipante

:hello2: :hello2: :hello2:

vinciorio
    Partecipante

@tigrottosub wrote:

:hello2: :hello2: :hello2:

…e ciao anche a te………

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.