prima di andare a pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Ho trovato un altro falso che rappresenta Icaro in avvicinamento a un trigone…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_47e9ffac8fc8b35fa8619ccba404c10e.jpg<!–m →

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ho trovato un altro falso che rappresenta Icaro in avvicinamento a un trigone…

ahahahahahah!!! Si si: si tratta di due falsi!!! Il primo con polpo e cernia violetta (rarissima quasi estinta: 1solo esemplare rimasto: quello!) è troppo fatto bene: icaro non ha il mouse e usa il touchpad, e quindi si incasina non poco e non sta troppo attento ai dettagli! 🙂

il secondo invece, si puo notare che l’artista falsario elogia e “piglia per il culo” icaro allo stesso tempo: fa notare che il mimetismo del trigone è eccezzionale e che icaro stesso lo ha imitato mimetizzando allo stesso modo pinne e testa! Ma allo stesso tempo lo piglia per il culo legando il fucile AL CENTRO della boa e non a una estremità ! 😛 hihihi mi fadeisi morri di aicci!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

stiamo aspettando gli originali, l’attesa si fa snervante, la suspance cresce, il pato_s non ha neanche segnato!

vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

stiamo aspettando gli originali, l’attesa si fa snervante, la suspance cresce, il pato_s non ha neanche segnato!

vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto! vogliamo il dipinto!

forse in sardegna siamo gli unici due a conoscere quel vocabolo… 😆

fixsus
    Partecipante

in compenso ha segnato totti_s

SARDENTICE81
    Moderatore

@fixsus wrote:

in compenso ha segnato totti_s

😀 :smt119 :smt103 :smt101

DesmoAccanito
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi dovreste ringraziarmi, fortunatamente con le mie conoscenze nei migliori musei d’arte mondiali sono riuscito a rintracciare il vero dipindo di Picasso che rappresenta il sub durante l’azione di caccia.

Eccolo. Da come si può vedere, il primo, sebbene fosse fatto benissimo, mancava di un elemento fondamentale, cioè il tipico sub ricchione-sodomizzatore. Nel quadro postato da me possiamo notare immediatamente che il pia all’aspetto è Sardentice, mentre quello sodomizzatore è Mario. La rappresentazione, dicono gli esperti, si riferisce alla prova finale sostenuta da Sardentice prima di essere incoronato moderatore junior.

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 ahahahahah 😯
    meno male che i malati eravamo noi 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Infatti, anche Picasso era bello che malato!!!!

yumina
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi dovreste ringraziarmi, fortunatamente con le mie conoscenze nei migliori musei d’arte mondiali sono riuscito a rintracciare il vero dipindo di Picasso che rappresenta il sub durante l’azione di caccia.

Eccolo. Da come si può vedere, il primo, sebbene fosse fatto benissimo, mancava di un elemento fondamentale, cioè il tipico sub ricchione-sodomizzatore. Nel quadro postato da me possiamo notare immediatamente che il pia all’aspetto è Sardentice, mentre quello sodomizzatore è Mario. La rappresentazione, dicono gli esperti, si riferisce alla prova finale sostenuta da Sardentice prima di essere incoronato moderatore junior.

si ma alla fine sta c***o di cernia è stata insagolata o no !!!????

SARDENTICE81
    Moderatore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Asco cambiate forum…Vi do il sito WWW:ESAURITICRONICI.IT ahahahh :mrgreen:

alessiox
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

volete sapere come è finita la storia?

non mi dire..partecipa il polpo? 😆 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahahhaha….e sardentice dove è finito?

icaro
    Membro

ciao matti!!! :mrgreen: Dato che chi di spada ferisce di spada ferisce…. e visto che muta è rotta, che i pesci son miopi… e che in periodo di carestia….. :mrgreen: eheheheh perchè non metter anche una murena curiosa?
    Il pesce non si capisce cosa sia… denticione? Nel dubbio cmq che sia vegetariano, ho messo anche una pinna nobilis tra le pal… emm… in mezzo ai piedi!

Siete artisti di gran lunga migliori dell’autentico!!! :mrgreen:

[attachment=0:30x0arw3]picasso2c.jpg[/attachment:30x0arw3]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_356c35d0c834b9b6acd887d1ff828216.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.