PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO
- Questo topic ha 24 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da gabrielesubsalento.
-
AutorePost
-
23 Agosto 2012 alle 13:57 #277161mede78Partecipante
@montalbano_2007 wrote:
be…li sarei un po cauto..anche perche sta transitando a piedi
non seghiamoci le balls da soli
@mede78 wrote:A volte ho paura anche di questi…. 😯
senza segnalazione davanti ai bagnanti……L’ho fotografato quando è uscito e si vede che non ha niente ne pollone ne bandiera ne niente… e ti posso assicurare che era in mezzo ai bagnanti…. è più facile essere in mezzo a chi nuota senza che nessuno se ne accorga, ovviamente se hai un pallone segnasub tutti se ne accorgono e “non puoi pescare a riva”.. il “vecchietto” si… solito discorso sono rimasti a 40 anni fa quando si poteva fare “tutto” basta vedere il retino che ha…. 😯
arenzano o genova quarto/quinto???[/quote]
P.S. non ricordo dovrebbe essere Cogoleto o Spotorno… comunque complimenti per la vista acuta…. 😀
23 Agosto 2012 alle 14:20 #277162sub1Partecipantequanti idioti che ci sono in giro… in culo lo doveva prendere…
23 Agosto 2012 alle 15:36 #277163NaberPartecipanteMa veramente roba da spararlo davvero o per lo meno attaccarlo con filo alla moto d’acqua e farla partire a razzo bloccando l’accelleratore, così si rende conto che vuol dire stare sul pelo dell’acqua .maledetti incivili che scherzano con la vita della gente…!! 👿
23 Agosto 2012 alle 17:10 #277164DENTEX70Moderatore@mede78 wrote:
A volte ho paura anche di questi…. 😯
senza segnalazione davanti ai bagnanti……sarà che non ci vedo bene ma io vedo un bel perizoma a novantone bhoo ❗ e quindi il tipo proprio perchè anzianotto ci stà andando armato per non fare brutte figure 😀
23 Agosto 2012 alle 20:04 #277165imported_giosubPartecipantecalma Calma giovincelli chi alle pa.. chi al cuore al polpaccio ecc. ecc. state buoni se potete (S.Filippo Neri)
perdonatemi se sono contro corrente ma solo questo ci manca e poi siamo tutti a posto uno str.. che ferisca un altro str.
vi immaginate le conseguenze? dopo x tutti noi? x una categoria (i pescasub) già abbastanza tartassata diventeremo i criminali del mare e senza distinzioni
e capitato pure a me che mi girava intorno e rideva pure io ho alzato il fucile e puntato contro ma non mi e mai passato x la mente
di tirare il grilletto sono uscito da l’acqua e o chiamato la c.p 1530 devo dire che sono intervenuti quasi subito ma ovviamente la moto
era sparita.23 Agosto 2012 alle 20:10 #277166imported_giosubPartecipante@DENTEX70 wrote:
@mede78 wrote:
senza segnalazione davanti ai bagnanti……sarà che non ci vedo bene ma io vedo un bel perizoma a novantone bhoo ❗ e quindi il tipo proprio perchè anzianotto ci stà andando armato per non fare brutte figure 😀
no!no!ci vedi benissimo infatti pure io non capivo cosa cera di male poi ho messo a fuoco e…
24 Agosto 2012 alle 7:45 #277167pescasubcivitavecchiPartecipante@mede78 wrote:
senza segnalazione davanti ai bagnanti……questi sono quelli che a noi pia ci rovinano che scandalo occhialetti fuciletto e pinne davanti ai bagnanti una volta mi ci sono fatto una litigata da paura co sti coglioni :tfrag:
24 Agosto 2012 alle 9:49 #277168mede78Partecipante@DENTEX70 wrote:
@mede78 wrote:
Ahahahah devo dire la verità che ho “aspettato” il momento giusto per fare la foto.. 😀 volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva… sarà che con tutti questi “pesci” non vediamo altro….. 😀 😀
24 Agosto 2012 alle 17:06 #277169lulazzPartecipante@pescasubcivitavecchi wrote:
@mede78 wrote:
senza segnalazione davanti ai bagnanti……questi sono quelli che a noi pia ci rovinano che scandalo occhialetti fuciletto e pinne davanti ai bagnanti una volta mi ci sono fatto una litigata da paura co sti co****ni :tfrag:
daccordissimo il vecchio ci rovina come pia
il perizoma ci rovina con le mogli24 Agosto 2012 alle 18:36 #277170gabrielesubsalentoPartecipantePeccato che non l’ha messo al cavetto 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.