Prima spigola :D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

Purtroppo non avendo la cam subacquea non ho il video.. per voi probabilmente sarà  una spigola insignificante ma per me è la prima spigola presa in vita mia e il primo pesce decente preso con lo snake 90 😀 Preso con mira istintiva che purtroppo devo ancora affinare (eh vabbè.. avrò fatto 15 tiri da quando ho lo snake si e no!!) perchè becco spesso alto..
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=6420

Ste
    Amministratore del forum

Spero per te ke sia la prima di 1 lunga serie…sempre più grandi naturalmente!!!

paquito
    Partecipante

Posso farti solo i complimenti 😉

BetaGod
    Partecipante

Grazie ad entrambi 😉 Ho trovato un posticino niente male davvero.. in 2/3 metri d’acqua sabbia mista a scogli con tante tane ho trovato barracuda, grossi tordi (maledetta carne morbida che si strappa solo a guardarla!!), saraghi, spigole, lecce e così via.. speriamo di beccare qualche altra bella preda 😀 E spero di sistemare il tiro istintivo perchè tiro spesso altooo! Un tordo di almeno 1kg l’ho strappato proprio per un tiro alto a tipo 3,5m di distanza! E questo mi fa un pò rosicare 😆

v.p.argo
    Partecipante

Bravo bravo! Un ottimo inizio!

mimmoalbano
    Partecipante

auguri dai che arriverà  la Mamma 😀

rivilisigas
    Partecipante

Bravo intanto comincia a fartici l’abitudine alle spigole che il resto viene da se…ricorda il loro punto debole, la schiuma!!!

BetaGod
    Partecipante

Dove pesco di spigole ce ne sono parecchie (per modo di dire.. ne vedo 10/12 a pescata di circa 3 ore) ma tutte fin ora, tranne quella in foto, che non superano ad occhio i 150/200g.. quindi nemmeno sparo! Speriamo ne arrivino altre.. invece in questo posto ci sono SEMPRE 2 lecce stella che stanno insieme e che vedo sempre appena mi butto in acqua dopo d iche scompaiono per tutto il tempo.. e fin ora per vari motivi l’hanno sempre fatta franca.. ma me lo sono promesso.. farò la coppiola 😆

Subnew
    Partecipante

La prima spigola non si scorda mai, io mi ricordo perfettamente quel momento, anche se è già  passato qualche mese, ogni tanto mi ritorna in mente!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.