Prima volta

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

sempre nei limiti………………. “il mare ossa non ne ha, ma li rompe”………………………..

Nichrome
    Partecipante

Il mare ha la pancia morbida ma la testa dura!…un detto Maltese 😐

matteom
    Partecipante

ho 27 anni, l’attrezzatura c’è l’ho perchè faccio immersione con le bombole, il fucile (un’aria compressa piccolo) l’ho recuperato da mio papà  e l’ho portato a far vedere in un negozio specializzato, tra una settimana comincio il corso d’apnea ed andrò a pescare con mio papà  che rimarrà  in barca, secondo voi posso iniziare?

Giovanni
    Ospite

@matteom wrote:

ho 27 anni, l’attrezzatura c’è l’ho perchè faccio immersione con le bombole, il fucile (un’aria compressa piccolo) l’ho recuperato da mio papà  e l’ho portato a far vedere in un negozio specializzato, tra una settimana comincio il corso d’apnea ed andrò a pescare con mio papà  che rimarrà  in barca, secondo voi posso iniziare?

certo che puoi iniziare a pescare anche con tuo padre che ti assiste ma ricora che se devi immergerti col fucile lascia le bombole a casa…. è vietato pescare con le bombole.

luigi.caos
    Partecipante

@matteom wrote:

certo che puoi iniziare sarebbe meglio che ci sia un altra persone in acqua con te 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.