PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2015 alle 13:57 #340095
simogliastra
PartecipanteWaaaaaaaaa!!!!!!! Se riesco a prendere in tempo la patente… io ci sono! Per ora sono in forse 😉
9 Gennaio 2015 alle 14:30 #340096mosgi
PartecipanteEscluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone
9 Gennaio 2015 alle 14:35 #340097nikcossu83
Partecipante@simogliastra wrote:
Waaaaaaaaa!!!!!!! Se riesco a prendere in tempo la patente… io ci sono! Per ora sono in forse 😉
Ti passo io a prendere non ci sono problemi per quello
9 Gennaio 2015 alle 14:38 #340098nikcossu83
Partecipante@mosgi wrote:
Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone
Ok provvederò a saltare la data dell eudi per organizzare, grazie della disponibilita Giu
9 Gennaio 2015 alle 15:43 #340099simogliastra
PartecipanteMi fate fare brutta figura voi!!!!!!!
9 Gennaio 2015 alle 17:16 #340100nikcossu83
Mi fate fare brutta figura voi!!!!!!!
Sicuramente prendi più pesce di me, quindi non ti preoccupare 🙂
9 Gennaio 2015 alle 19:06 #340101simogliastra
PartecipanteMi posso rifare preparandovi il pranzo o la cena 😆 😆
9 Gennaio 2015 alle 19:15 #340102nikcossu83
Mi posso rifare preparandovi il pranzo o la cena 😆 😆
Gua e che non ho un locale adatto altrimenti uno spuntino all ogliastrina ci stava proprio bene
9 Gennaio 2015 alle 21:01 #340103simogliastra
PartecipanteAhahahah davvero!!!!! 😀
14 Gennaio 2015 alle 8:37 #340104DENTEX70
ModeratoreCiao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo14 Gennaio 2015 alle 9:11 #340105nikcossu83
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendoLa mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂
14 Gennaio 2015 alle 9:21 #340106DENTEX70
ModeratoreTienici aggiornati
sei tu?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_aaab624d0d796ec7eba5dcefd161385e.jpg<!–m →14 Gennaio 2015 alle 9:50 #340107nikcossu83
Partecipante14 Gennaio 2015 alle 10:07 #340108nikcossu83
PartecipanteQuesto è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_2084636fbb6d47c7d57e3dce90616bf2.jpg<!–m →14 Gennaio 2015 alle 10:39 #340109mosgi
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendoLa mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂
Gira poco pesce da quelle parti ed inoltre è battutissimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.