primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 360 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Si infatti volevo aspettare si sa che può cambiare

nikcossu83
    Partecipante

@simogliastra wrote:

Nel caso venisse rimandato ci potrei essere pure io Ni!!

Tu sei da linciare, ci abbandoni per il calcio! 🙂 :tfrag:

solinasd
    Moderatore

@Tittia wrote:

@solinasd wrote:

Se piove non ci possiamo fare niente, se non rimandare…
    Farsi 200km per una giornata di pioggia non è il massimo, aspettiamo qualche giorno, poi si decide… 😉

daniè, io parto da ploaghe, eventualmente fammi sapere qualcosa per fare viaggio assieme con chi parte da sassari. Io ho macchina e sono da solo.

Ok. 😉

nikcossu83
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Eventualmente non ci cambierebbe nulla rimandare di due settimane

anche io sono d’accordo che è meglio trovare una bella giornata che stare sotto la pioggia, entrare e uscire dall’acqua senza farci nemmeno due chiacchiere tranquilli è un po’ triste

Io e il mio amico abbiamo già disdetto un incontro, se il meeting saltasse solo perché potrebbe piovere non è il massimo!! 😯
    E’ solo lunedi aspettiamo a giovedi/venerdi!!

Guaza se anche il meeting saltasse, se vuoi puoi venire ugualmente io sono disponibile lo stesso, mal che vada entriamo in 4 pescare sotto la pioggia 🙂

simogliastra
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@simogliastra wrote:

Nel caso venisse rimandato ci potrei essere pure io Ni!!

Tu sei da linciare, ci abbandoni per il calcio! 🙂 :tfrag:

Dai non fare così, se non mi tieni il broncio ti regalo un UDDSCIOT :gib: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahh quello dipende dai miei amici!! Pero prendere impegni e poi far saltare tutto perché piove mi sembra ridicolo!! alla fine siamo in acqua!! Per ora mette pioggia e schiarite tutto il giorno!!
    Posso capire una tempesta di fulmini o una mareggiata!! ma un po di pioggia!! sempre se alla fine piove…Mahhh!!

nikcossu83
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ahh quello dipende dai miei amici!! Pero prendere impegni e poi far saltare tutto perché piove mi sembra ridicolo!! alla fine siamo in acqua!! Per ora mette pioggia e schiarite tutto il giorno!!
    Posso capire una tempesta di fulmini o una mareggiata!! ma un po di pioggia!! sempre se alla fine piove…Mahhh!!

Anche a mi dispiacerebbe dover rinviare, spero di no, ora aspettiamo cosa dice il meteo sia pioggia che mare, anche se il mare dovrebbe essere tranquillo

Ulio
    Partecipante

Domanda… le ragazze e/o compagne e/o amanti stanno a casa?

nikcossu83
    Partecipante

@Ulio wrote:

Il problema e che se le fai riunire tutte assieme poi ci proibiscono la pesca vita natura l durante 🙂 cmq senti gli altri se si portano mogli e figli appresso per me non c’è problema

mosgi
    Partecipante

@Ulio wrote:

Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato :mrgreen: 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ulio wrote:

Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato :mrgreen: 😉

ahahahhaha comunque essendo un meeting giornaliero credo sia ovvio lasciare le donne a casa!! mica le puoi lasciare in spiaggia o passeggiare per arbatax con sto freddo 8) l’unica donna sara maurizio 😆 😆

atlantideo
    Partecipante

Ciao Nico, se rinvii di 2 settimane posso venire anch’io. Il problema non è solo la pioggia ” mentre peschiamo” ma mentre guidiamo l’auto, penso poi che il meeting sia più utile per incontrarsi che per andare a pesca, ognuno lo fa nelle proprie zone. Ciao

nikcossu83
    Partecipante

@atlantideo wrote:

Ciao Nico, se rinvii di 2 settimane posso venire anch’io. Il problema non è solo la pioggia ” mentre peschiamo” ma mentre guidiamo l’auto, penso poi che il meeting sia più utile per incontrarsi che per andare a pesca, ognuno lo fa nelle proprie zone. Ciao

Ciao 🙂 verissimo quello che dici, cmq in caso salti rinvio di 3 settimane al 22 marzo

nikcossu83
    Partecipante
    Ulio
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ulio wrote:

Le ho riferito quello che hai scritto e le ho spiegato cosa era un dente di cane… era contenta :laughing6: :laughing6:

e per questo non mi ha fatto storie !! :laughing6:

pero adesso mi sta chiamando “dente di cane mio!!” 😐 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.