primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 360 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Per domenica il tempo mette sole e 80 cm d onda al momento, sperando resti cosรฌ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Per domenica il tempo mette sole e 80 cm d onda al momento, sperando resti cosรฌ

Mette sole e nuvole ๐Ÿ™‚ :mrgreen: speriamo rimanga cosi!!!!! 8)
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_04585b528392552cd9ea50cfac53b7f8.png<!โ€“m โ†’

mosgi
    Partecipante

@Ulio wrote:

@mosgi wrote:

@Ulio wrote:

Domanda… le ragazze e/o compagne e/o amanti stanno a casa?

Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

Le ho riferito quello che hai scritto e le ho spiegato cosa era un dente di cane… era contenta :laughing6: :laughing6:

e per questo non mi ha fatto storie !! :laughing6:

pero adesso mi sta chiamando “dente di cane mio!!” ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ฏ

D’ora in poi sarai il nostro dente di cane :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

Tittia
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

@mosgi wrote:

@Ulio wrote:

Domanda… le ragazze e/o compagne e/o amanti stanno a casa?

Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

Le ho riferito quello che hai scritto e le ho spiegato cosa era un dente di cane… era contenta :laughing6: :laughing6:

e per questo non mi ha fatto storie !! :laughing6:

pero adesso mi sta chiamando “dente di cane mio!!” ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ฏ

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, lo so che molti si stanno giร  organizzando ma se riusciamo a rimandare il meeting, ci sarebbe anche Piero Atlantideo, andreski.
    anche io sono in forse per questa domenica, mi รจ uscito un imprevisto abbastanza serio ๐Ÿ™

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

MI sta passando la voglia di venire al meeting ragazzi!! ๐Ÿ™„
    Se si sposta la data e poi altri utenti non posso venire che si fa? si risposta nuovamente la data?? ๐Ÿ˜
    Mahhhh….

nikcossu83
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Se si sposta la data e poi altri utenti non posso venire che si fa? si risposta nuovamente la data?? ๐Ÿ˜
    Mahhhh….

Bhe logicamente non si puรฒ aspettare tutti, perรฒ se non viene nessuno si rinvia, io la data l ho fissata per il primo marzo se il tempo รจ buono il meeting si fa, mi dispiace per chi non potrร  esserci per imprevisti o altro perรฒ se sto ad ascoltare tutti il meeting lo dovrei sempre rinviare, cmq aspetto di vedere il meteo domani per la decisione definitiva. ๐Ÿ™‚

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Okkk, nel caso per il pranzo? ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@nikcossu83 wrote:

Mahhhh….

Bhe logicamente non si puรฒ aspettare tutti, perรฒ se non viene nessuno si rinvia, io la data l ho fissata per il primo marzo se il tempo รจ buono il meeting si fa, mi dispiace per chi non potrร  esserci per imprevisti o altro perรฒ se sto ad ascoltare tutti il meeting lo dovrei sempre rinviare, cmq aspetto di vedere il meteo domani per la decisione definitiva. ๐Ÿ™‚

infatti naturalmente non credo che nessuno abbia preteso di spostare la data, so bene che รจ un impegno organizzare tutto e per correttezza รจ giusto avvertire chi non puรฒ andarci, e credo che sia anche lecito proporre di spostarlo senza di certo aspettarsi che venga spostato a proprio piacimento, di sicuro in questo gruppo non ci mettiamo a litigare per queste cose, siamo abbastanza uniti ๐Ÿ™‚

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Mahhhh….

infatti naturalmente non credo che nessuno abbia preteso di spostare la data, so bene che รจ un impegno organizzare tutto e per correttezza รจ giusto avvertire chi non puรฒ andarci, e credo che sia anche lecito proporre di spostarlo senza di certo aspettarsi che venga spostato a proprio piacimento, di sicuro in questo gruppo non ci mettiamo a litigare per queste cose, siamo abbastanza uniti ๐Ÿ™‚

ma quale uniti…siete una banda di cani sciolti su per la Barbagia.
    Se eravate uniti eravate giร  una repubblica indipendente con un regime fiscale agevolato e miliardi di euro depositati da ricconi stranieri.

ghghghghghg ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lillo mica si litiga gia lo sai ๐Ÿ˜€ non era detto per far polemica.
    Dallisotto poba ๐Ÿ˜† livornese che non sei altro!

SARDENTICE81
    Moderatore

Lillo mica si litiga gia lo sai ๐Ÿ˜€ non era detto per far polemica.
    Dallisotto poba ๐Ÿ˜† livornese che non sei altro!

ma certo ๐Ÿ™‚ e che piacerebbe a tutti esserci per incontrarci di nuovo ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Il problema e che se nn c sei, chi mi da quella cosa?? :mrgreen: almeno e robbbba buona?? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Il problema e che se nn c sei, chi mi da quella cosa?? :mrgreen: almeno e robbbba buona?? 8)

Che tra l’altro ce lho anche giร  a casa 8)

piรน che altro non so se Ullllliooo viene senza di me ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.