primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 360 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Allora Nico rimetti apposto il primo messaggio e riapri le adesioni

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

io e Ulio ci siamo

nikcossu83
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

io e Ulio ci siamo

Messaggio aggiornato, ok fatemi bsapere chi viene grazie 🙂

mosgi
    Partecipante

Io Piero e Gianluca….e forse un amico

DENTEX70
    Moderatore

Nico cancella tutti i nomi e aggiorna almeno hai il polso della situazione, non lo faccio per tediarti e che così sai come comportarti, scegliere il posto ecc.
    IO c’è

SARDENTICE81
    Moderatore

dai che stavolta il gruppo si forma 😉

nikcossu83
    Partecipante

Aggiornato 🙂

Axxell
    Partecipante

ragassuoli, temo che a ‘sto giro al 90% avremo la suprema sfiga di conoscerci, penso che domenica prossima sarò dei vostri, può darsi anche un’amico .. 😀
    volevo chiedervi: ci sono già dettagli per il luogo del rendez-vous e per l’orario in cui ci si incontra ? io pensavo di muovermi da casa (Quartu) intorno alle 6:30, ma mi adeguo a seconda di come decidiamo.
    Inoltre, c’è qualcuno che ha bisogno di passaggio da queste zone, ovvero preferisce fare la strada in compagnia ? Posso “caricare” un’altra persona o due (dipende se ci sarà il mio amico), non tanto per i posti in macchina quanto per l’attrezzatura .. ci sentiamo poi nei prossimi giorni per i dettagli 🙂

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

ragassuoli, temo che a ‘sto giro al 90% avremo la suprema sfiga di conoscerci, penso che domenica prossima sarò dei vostri, può darsi anche un’amico .. 😀
    volevo chiedervi: ci sono già dettagli per il luogo del rendez-vous e per l’orario in cui ci si incontra ? io pensavo di muovermi da casa (Quartu) intorno alle 6:30, ma mi adeguo a seconda di come decidiamo.
    Inoltre, c’è qualcuno che ha bisogno di passaggio da queste zone, ovvero preferisce fare la strada in compagnia ? Posso “caricare” un’altra persona o due (dipende se ci sarà il mio amico), non tanto per i posti in macchina quanto per l’attrezzatura .. ci sentiamo poi nei prossimi giorni per i dettagli 🙂

Ottimo, ci incontriamo verso le nove quindi puoi partire anche più tardi 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

perfetto Axell più siamo e più ci divertiamo

Axxell
    Partecipante

se ci sono percorsi che coincidono, anche parzialmente (da Cagliari e dintorni), secondo me potremmo pure concordare un punto di ritrovo e poi avviarci in “carovana” ..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Axxell wrote:

se ci sono percorsi che coincidono, anche parzialmente (da Cagliari e dintorni), secondo me potremmo pure concordare un punto di ritrovo e poi avviarci in “carovana” ..

ci aggiorniamo in settimana 😉

DENTEX70
    Moderatore

Date un occhio al Meteo

nikcossu83
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Date un occhio al Meteo

Lo sto tenendo d’occhio tranquillo, qua piove solo quando arriva dal mare, altrimenti è quasi impossibile, cmq sino alle 4 non dovrebbe piovere

Axxell
    Partecipante

per una volta che mi faccio in otto ad incastrare le cose, non vi azzardate ad annullarlo nemmeno per un uragano .. sticazzi, si va a magnare e si sparano minchionate (che ci viene pure meglio di pescare 8) ). Badate che salto la sessione del sabato solo per questo, potrei uccidervi ..
    In linea di massima si mangia al sacco, giusto ? data l’ora (pagu mandronisi chi seisi!) non penso sia il caso con orari da ristorante ..

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.