primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 360 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

cambiamo programma e facciamo il “1° meeting di Gonnesa” ? 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi io vi butto un’idea cosi…
    visto che anche questa domenica sembra impossibile fare il meeting, cosa ne dite se prendiamo in considerazione di farlo il 19 aprile?
    sarebbe il giorno in cui viene Brian (Mrcarbon) che parteciperebbe al meeting con noi

voi che ne pensate?

Axxell
    Partecipante

ovviamente scherzo quando dico robe tipo “non osate annullare” ecc. Non saprei, oggettivamente un conto è la pioggia e un po’ di schiuma, altro i cavalloni che rendono impossibile anche il tentativo. Vedete un po’, come ho già detto anche a Brian, per me la domenica è un po’ un terno al Lotto, ma ci posso provare per il 19. Per quanto piacevole, una “trasferta” è un impegno per tutti da programmare, è ovvio che se si decide un incontro non deve essere una seccatura per nessuno, così come nessuno ci deve restare troppo male per un eventuale annullamento, io non ho particolari difficoltà in un un senso o nell’altro .. 😉

Tittia
    Partecipante

@Axxell wrote:

ovviamente scherzo quando dico robe tipo “non osate annullare” ecc. Non saprei, oggettivamente un conto è la pioggia e un po’ di schiuma, altro i cavalloni che rendono impossibile anche il tentativo. Vedete un po’, come ho già detto anche a Brian, per me la domenica è un po’ un terno al Lotto, ma ci posso provare per il 19. Per quanto piacevole, una “trasferta” è un impegno per tutti da programmare, è ovvio che se si decide un incontro non deve essere una seccatura per nessuno, così come nessuno ci deve restare troppo male per un eventuale annullamento, io non ho particolari difficoltà in un un senso o nell’altro .. 😉

sono d’accordo con te :thumbleft:

nikcossu83
    Partecipante

Questa mattina il mare era così, l acqua è ancora un pochino verde ma da ieri ad oggi è migliorata tantissimo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_6e62871086a5419b513af711f1d9d1bd.jpg<!–m →

Tittia
    Partecipante

se rimane così va di lusso, però le previsioni dicono che dovrebbe cambiare… 😐

Axxell
    Partecipante

Io ho sentito un amico di Barì Sardo, e mi ha confermato che oggi non è brutto, quello che mi lascia perplesso è il LAmmA per sabato e domenica ..

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

Io ho sentito un amico di Barì Sardo, e mi ha confermato che oggi non è brutto, quello che mi lascia perplesso è il LAmmA per sabato e domenica ..

Questo e am
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_3b30cc2b800b1f733e7770a44fcaad82.png<!–m →

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

visto che anche questa domenica sembra impossibile fare il meeting, cosa ne dite se prendiamo in considerazione di farlo il 19 aprile?
    sarebbe il giorno in cui viene Brian (Mrcarbon) che parteciperebbe al meeting con noi

voi che ne pensate?

Si farebbe sempre in Ogliastra?

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

voi che ne pensate?

Si farebbe sempre in Ogliastra?

stesso meeting, questo, ma rimandato.

sentiamo nik che ha meteo e il resto sotto controllo che ne pensa, e anche gli altri eventualmente

nikcossu83
    Partecipante

Si potrebbe rimandare, ma aspetto sabato per vedere come si mette il tempo e il mare, in teoria non dovrebbe rompere le scatole, ma non mi azzardo a fare previsioni visto che sta cambiando in continuazione

mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Si potrebbe rimandare, ma aspetto sabato per vedere come si mette il tempo e il mare, in teoria non dovrebbe rompere le scatole, ma non mi azzardo a fare previsioni visto che sta cambiando in continuazione

Aggiorniamoci domani sabato è già troppo tardi…uno potrebbe prendere altri impegni.
    Sinceramente non mi dispiacerebbe rimandare a quando ci sarà Brian…ovviamente valutando bene le condizioni meteo ma sopratutto le condizioni dell’acqua

Axxell
    Partecipante

come detto, fate vobis ragazzi, sono nell’ottica che se non facciamo il meeting mi vado a tuffare dall’altra parte e poi se ne riparla per il 19, ma concordo con Giuseppe, sabato è un po’ troppo vincolante per annullare, significa non dover programmare nient’altro ne’ per il giorno previsto ne’ per quello prima ..

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

come detto, fate vobis ragazzi, sono nell’ottica che se non facciamo il meeting mi vado a tuffare dall’altra parte e poi se ne riparla per il 19, ma concordo con Giuseppe, sabato è un po’ troppo vincolante per annullare, significa non dover programmare nient’altro ne’ per il giorno previsto ne’ per quello prima ..

Vedo il mare domani e il meteo e decido che fare

mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Axxell wrote:

Vedo il mare domani e il meteo e decido che fare

Sappi che avrai una grossa responsabilità :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.