PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2015 alle 7:10 #340439NikodemusMembro
ooo dai ragazzi..vi seguirò da casa..buon divertimento..alla facciaccia dei “continentali” 😀 😀 😀
19 Aprile 2015 alle 12:11 #340440MR CarbonPartecipanteRagazzi spero che vi siete divertiti 🙂 mi dispiace tantissimo che non sono stato potuto venire. Se ero bastardi vi auguravo buona pesca 😀 pero oggi saro buono 😀
19 Aprile 2015 alle 15:54 #340441nikcossu83PartecipanteMeno male che non ci hanno augurato buona pesca
19 Aprile 2015 alle 21:55 #340442SARDENTICE81ModeratoreIl meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_706aab43030bd48fbaed07c6d6cb78a3.jpg<!–m →20 Aprile 2015 alle 6:33 #340443AxxellPartecipanteRagazzi, ci tengo davvero a ringraziarVi ancora una volta per la bella giornata trascorsa insieme, pur non in gran forma, oltre che alla passione per il Mare devo alla vostra allegria ed entusiasmo perfino la decisione di vestirmi e rientrare in acqua dopo qualche settimana, trasmettete energia da tutti i pori del neoprene spaccato delle vostre mute.
Grazie specialmente a Nikco e ai suoi cordialissimi Amici, che si sono dimostrati (ma non avevo dubbi viste le premesse) degli ospiti attenti e premurosi, oltre che generosissimi. Per il resto sono felice di aver avuto conferma che siete delle belle persone, e fa sempre un certo effetto quando si constatano “dal vivo” delle impressioni già positive ma filtrate da uno strumento elettronico, che non può che lasciare un margine di incertezza. Per il resto che dire, ottima compagnia, sole, acqua finalmente a 16°, cibo abbondante, mirto di Giuseppe ottimo, e un tizio di cui non faccio il nome (quì sopra 😀 ) che ho visto divorare i panini più incredibili dopo la trasmissione Man VS Food con Adam Richman (occhio, che come ti ho detto poi ti tocca aggiornare l’avatar).
Ancora un abbraccio a tutti, confidando di condividere ancora delle esperienze, insieme come ieri o singolarmente per delle divertenti e spensierate giornate in Mare. 😉20 Aprile 2015 alle 7:41 #340444solinasdModeratoreNon avevo dubbi che Piero, senza fare cognomi, si addormentasse. 😀 😀
Grandi ragazzi, lo spirito dei meeting è sempre lo stesso! Amicizia, condivisione e aggregazione, peccato non aver partecipato questa volta, ma ci saranno altre occasioni sicuramente. 😉
Dai, avanti con le foto ora! 8)20 Aprile 2015 alle 8:39 #340445DENTEX70ModeratoreChe dire è andato anche stavolta, un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che si son sgommati parecchi chilomentri per garantire la loro presenza, ottimo il lardo di Giuseppe, i papassini di Mattia, e il formaggio di Mauri, che dire ancora ci abbiamo provato anche questa volta a divorare e vere tutto ma abbiamo perso, ma è solo questione di tempo prima o poi…
20 Aprile 2015 alle 8:48 #340446TittiaPartecipante@Axxell wrote:
Ragazzi, ci tengo davvero a ringraziarVi ancora una volta per la bella giornata trascorsa insieme, pur non in gran forma, oltre che alla passione per il Mare devo alla vostra allegria ed entusiasmo perfino la decisione di vestirmi e rientrare in acqua dopo qualche settimana, trasmettete energia da tutti i pori del neoprene spaccato delle vostre mute.
Grazie specialmente a Nikco e ai suoi cordialissimi Amici, che si sono dimostrati (ma non avevo dubbi viste le premesse) degli ospiti attenti e premurosi, oltre che generosissimi. Per il resto sono felice di aver avuto conferma che siete delle belle persone, e fa sempre un certo effetto quando si constatano “dal vivo” delle impressioni già positive ma filtrate da uno strumento elettronico, che non può che lasciare un margine di incertezza. Per il resto che dire, ottima compagnia, sole, acqua finalmente a 16°, cibo abbondante, mirto di Giuseppe ottimo, e un tizio di cui non faccio il nome (quì sopra 😀 ) che ho visto divorare i panini più incredibili dopo la trasmissione Man VS Food con Adam Richman (occhio, che come ti ho detto poi ti tocca aggiornare l’avatar).
Ancora un abbraccio a tutti, confidando di condividere ancora delle esperienze, insieme come ieri o singolarmente per delle divertenti e spensierate giornate in Mare. 😉Come non quotarti, ringrazio anche io tutti quanti per la bella giornata trascorsa insieme. Mi sono trovato benissimo e mi avete fatto sentire a casa! Ottimo cibo, ottimo vino e sopratutto ottima compagnia!! Non immaginate da quanto tempo ero che non ridevo così!! Già simpaticissimi sul forum, dal vivo ancora di più! Bravissimi ragazzi!
PS: ho immortalato il divoratore di panini con il suo Panino..e non solo 😀
20 Aprile 2015 alle 9:45 #340447SARDENTICE81Moderatoreè stato un bellissimo meeting, con poco pesce e molto alcol, ma ci stiamo abituando
felice di aver incontrato vecchi amici e conosciuto altri utenti del forum,
un grazie in particolare a nick e agli amici che ci hanno accolti e fatti stare davvero bene.20 Aprile 2015 alle 12:39 #340448nikcossu83PartecipanteGrazie a tutti voi ragazzi!
20 Aprile 2015 alle 13:54 #340449mosgiPartecipanteAvete detto tutto voi non mi resta altro che ringraziare quelli che hanno partecipato
20 Aprile 2015 alle 13:56 #340450MR CarbonPartecipanteMa come cacchio fa piero ad addormentarsi sempre?? 😀
20 Aprile 2015 alle 14:34 #340451SARDENTICE81Moderatorericordiamo tutti i partecipanti al meeting:
nickcossu83
mosgi
atlantideo
sardentice81
dentex70
tittia
andresky
il nipote di zio frank
axellpiù altri amici
20 Aprile 2015 alle 15:04 #340452MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
Il meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…
Piero che dorme? Ma non mi dire 😀
22 Aprile 2015 alle 6:58 #340453SARDENTICE81Moderatore@Max wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Il meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…
Piero che dorme? Ma non mi dire 😀
dovevi vedere come lo guardavano i passanti 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.