PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2015 alle 8:10 #340154SARDENTICE81Moderatore
per ora siamo già in 16
quando il meeting chiama i sardi rispondono 8)
28 Gennaio 2015 alle 8:26 #340155GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
per ora siamo già in 16
ouuuu
Ma dopo la pescata si mangia in qualche localino??28 Gennaio 2015 alle 8:28 #340156nikcossu83Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora siamo già in 16
ouuuu
Ma dopo la pescata si mangia in qualche localino??Si, sicuramente mangiamo nel locale che si vede a destra nel video a portofrailis 🙂
28 Gennaio 2015 alle 9:49 #340157SARDENTICE81Moderatore@nikcossu83 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora siamo già in 16
ouuuu
Ma dopo la pescata si mangia in qualche localino??Si, sicuramente mangiamo nel locale che si vede a destra nel video a portofrailis 🙂
Raga mi raccomando, per mangiare non solo roba di mare che io ho un intolleranza
28 Gennaio 2015 alle 11:36 #340158nikcossu83Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora siamo già in 16
ouuuu
Raga mi raccomando, per mangiare non solo roba di mare che io ho un intolleranza
Tranquillo faccio fare il preventivo per entrambi i menù poi uno sceglie terra o mare
28 Gennaio 2015 alle 19:26 #340159TittiaPartecipanteCiao niko dammi un consiglio per l’attrezzatura, ho muta in spaccato/foderato da 5mm, calzari 5mm, guanti li devo prendere da 3,5mm…secondo te può bastare oppure dici che avrei bisogno di bermuda o sottomuta? tu in questo periodo come stai pescando? C’è anche da considerare che in acqua generalmente rimango 3 ore massimo. grazie
Per tutti gli altri, al 99% dovrei esserci, in questo caso dispongo di autovettura, se qualcuno è appiedato può tranquillamente venire con me.
28 Gennaio 2015 alle 19:41 #340160nikcossu83Partecipante@Tittia wrote:
Ciao niko dammi un consiglio per l’attrezzatura, ho muta in spaccato/foderato da 5mm, calzari 5mm, guanti li devo prendere da 3,5mm…secondo te può bastare oppure dici che avrei bisogno di bermuda o sottomuta? tu in questo periodo come stai pescando? C’è anche da considerare che in acqua generalmente rimango 3 ore massimo. grazie
Per tutti gli altri, al 99% dovrei esserci, in questo caso dispongo di autovettura, se qualcuno è appiedato può tranquillamente venire con me.
Porta anche bermuda e sottomuta, lascia perdere come pesco io che ho la sette sopra da ottobre 😀
28 Gennaio 2015 alle 20:55 #340161mosgiPartecipanteVestiti come mi vesto io è vedrai che non patirai freddo
28 Gennaio 2015 alle 21:16 #340162lorenzino82Partecipante@Tittia wrote:
Ciao niko dammi un consiglio per l’attrezzatura, ho muta in spaccato/foderato da 5mm, calzari 5mm, guanti li devo prendere da 3,5mm…secondo te può bastare oppure dici che avrei bisogno di bermuda o sottomuta? tu in questo periodo come stai pescando? C’è anche da considerare che in acqua generalmente rimango 3 ore massimo. grazie
Secondo me avresti bisogno di una giacca da 7 o i indispensabilmente di un sotto muta…
Calzari da 5 mm troppo grossi….hai provato a vedere se ti stanno le pinne con calzari così grossi? Io li comprai e poi nn mi stavano più le pinne…
Anche i guanti da 3,5 son troppo grossi ….soprattutto per la mano con la quale devi sparare…
Prenditi i bermuda per limitare infiltrazioni dalla giacca.
Ah…a proposito …buona pesca28 Gennaio 2015 alle 21:29 #340163TittiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Secondo me avresti bisogno di una giacca da 7 o i indispensabilmente di un sotto muta…
Calzari da 5 mm troppo grossi….hai provato a vedere se ti stanno le pinne con calzari così grossi? Io li comprai e poi nn mi stavano più le pinne…
Anche i guanti da 3,5 son troppo grossi ….soprattutto per la mano con la quale devi sparare…
Ah…a proposito …buona pescase non uso i calzari da 5 mm le pinne mi stanno larghe. Per i guanti pensavo di prendere gli ultra stretch della cressi che mi sono sembrati abbastanza morbidi.
Il “buona pesca” ti coddiri :tfrag: tanto non piglio niente lo stesso…al massimo mi porterà fortuna, chissà, potrei prendere anch’io un un tordo/corvina
28 Gennaio 2015 alle 21:39 #340164nikcossu83Partecipante@Tittia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Ah…a proposito …buona pescase non uso i calzari da 5 mm le pinne mi stanno larghe. Per i guanti pensavo di prendere gli ultra stretch della cressi
che mi sono sembrati abbastanza morbidi.Il “buona pesca” ti coddiri :tfrag: tanto non piglio niente lo stesso…al massimo mi porterà fortuna, chissà, potrei prendere anch’io un un tordo/corvina
Sono ottimi quelli della cressi, cmq portati sotto muta e bermuda , altrimenti avrai freddo solo con la muta da 5mm
29 Gennaio 2015 alle 8:42 #340165SARDENTICE81Moderatoreper ora mi sembra che stia andando tutto alla grande, iniziamo a pensare ad un orario e un luogo di incontro? consideriamo che ci saranno almeno delle mezzorette di ritado fisiologiche e che molti avranno bisogno di due orette di viaggio per arrivare
29 Gennaio 2015 alle 10:15 #340166GUAZA lo iettatorePartecipantelillo per te abbiamo gia pronto una bella lissa arrustia!!
29 Gennaio 2015 alle 10:28 #340167TittiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
per ora mi sembra che stia andando tutto alla grande, iniziamo a pensare ad un orario e un luogo di incontro? consideriamo che ci saranno almeno delle mezzorette di ritado fisiologiche e che molti avranno bisogno di due orette di viaggio per arrivare
In vista delle due orette di viaggio io valuterei la partenza la sera prima cosi da essere freschi per la domenica. che ne dite? chi può?
29 Gennaio 2015 alle 10:29 #340168mosgiPartecipante@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora mi sembra che stia andando tutto alla grande, iniziamo a pensare ad un orario e un luogo di incontro? consideriamo che ci saranno almeno delle mezzorette di ritado fisiologiche e che molti avranno bisogno di due orette di viaggio per arrivare
In vista delle due orette di viaggio io valuterei la partenza la sera prima cosi da essere freschi per la domenica. che ne dite? chi può?
io può
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.