PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2015 alle 11:51 #348019DENTEX70Moderatore
allora ragazzi siamo a buon punto, Marco non ti preoccupare il residence non è molto lontano come ti ha detto lo Zio e guaza, al massimo rotolate giù e siete sicuri di fermarvi al mare logicamente passandoci davanti.
Noto con grande piacere che ci sono anche nuovi amici, che dopo lo zoccolo duro ormai internazionale, ci ruotano attorno sempre figure nuove che speriamo diventino parte integrante della famiglia.
Un appunto quest’anno i gommoni sono pochi cercheremo di fare una rotazione per far uscire tutti, ma state tranquilli che abbiamo veramente tanti bei posti raggiungibili anche da terra. che dire ormai ci siamo.23 Settembre 2015 alle 12:48 #348020MarcozPartecipanteCiao a tutti, scusate la mia poca presenza nel forum. Credo e spero di esserci per le mattine del sabato e della domenica. Mi potete buttare anche all’isola piana
23 Settembre 2015 alle 17:19 #348021SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
allora ragazzi siamo a buon punto, Marco non ti preoccupare il residence non è molto lontano come ti ha detto lo Zio e guaza, al massimo rotolate giù e siete sicuri di fermarvi al mare logicamente passandoci davanti.
Noto con grande piacere che ci sono anche nuovi amici, che dopo lo zoccolo duro ormai internazionale, ci ruotano attorno sempre figure nuove che speriamo diventino parte integrante della famiglia.
Un appunto quest’anno i gommoni sono pochi cercheremo di fare una rotazione per far uscire tutti, ma state tranquilli che abbiamo veramente tanti bei posti raggiungibili anche da terra. che dire ormai ci siamo.Sergio se tu sei d’accordo iniziamo a raccogliere le quote? poi ci sentiamo per telefono
23 Settembre 2015 alle 17:53 #348022submaroPartecipanteFremo è da un bel po che non vengo in Sardegna…dai ragazzi tiriamo le somme così almeno anch’io ritiro i soldi dai ragazzi e ve li invio…nella lista della spesa ricordatevi i tampax XXL per Lorenzino
23 Settembre 2015 alle 18:37 #348023Fabio70Partecipante@submaro wrote:
Fremo è da un bel po che non vengo in Sardegna…dai ragazzi tiriamo le somme così almeno anch’io ritiro i soldi dai ragazzi e ve li invio…nella lista della spesa ricordatevi i tampax XXL per Lorenzino
Va bè…allora vi bagnate il pane… 🙄 😀 lo fate apposta…! 😳
24 Settembre 2015 alle 7:01 #348024SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Fremo è da un bel po che non vengo in Sardegna…dai ragazzi tiriamo le somme così almeno anch’io ritiro i soldi dai ragazzi e ve li invio…nella lista della spesa ricordatevi i tampax XXL per Lorenzino
allora Marco
abbiamo deciso che la quota da mettere sarà:
20 euro per ogni partecipante
10 euro per le ragazze che accompagneranno i partecipantiin questa quota sono compresi tutto quello che c’è da mangiare e bere in casa, colazioni, pranzi, merende e cene che si deciderà di fare tutti insieme in casa e le quantità naturalmente saranno alla Sarda 😉
fuori da questa quota invece restano:
le eventuali spese di carburante dei gommoni, che saranno comunque molto ridotte.
le spese per chi dorme in casa, per la quale ci sarà da aggiungere qualcosa una volta fatti i conti li
il venerdì sera sicuramente andremo a mangiare una pizza tutti insieme e ognuno paga il suoa breve vi mettiamo il numero di poste pay dove inviare i soldi
tutto chiaro ragazzi? se avete domande chiedete pure 🙂
24 Settembre 2015 alle 7:26 #348025GUAZA lo iettatorePartecipantedatemi i dati per la postpay!!
24 Settembre 2015 alle 7:57 #348026solinasdModeratorePer i ragazzi che vengono da fuori, se avete bisogno di qualche attrezzatura, tipo piombi, nylon, sleeves, dyneema… fatecelo sapere. Cercheremo di accontentarvi.
Mi raccomando… mute da almeno 5mm che l’acqua inizia a raffreddare. 😉
24 Settembre 2015 alle 8:11 #348027lorenzino82PartecipanteNoi siamo armati fino ai denti……piuttosto speriamo nel tempo…….
Dateci i dati per.il pagamento……cosi submaro vi manda subito i soldi…..poi glieli renderò. ………forse24 Settembre 2015 alle 8:16 #348028mosgiPartecipanteIO dovrei esserci dal giovedì sera
24 Settembre 2015 alle 8:19 #348029solinasdModeratore@lorenzino82 wrote:
Noi siamo armati fino ai denti……piuttosto speriamo nel tempo…….
Dateci i dati per.il pagamento……cosi submaro vi manda subito i soldi…..poi glieli renderò. ………forseSi ma qualcosa la dimenticate… 😀
@mosgi wrote:
IO dovrei esserci dal giovedì sera
Ottimo Giusè! 😉
24 Settembre 2015 alle 12:46 #348030submaroPartecipanteOttimo 😉
Noi arriveremo da uno stage di 3 giorni e mezzo full day di pesce a Bosa e dintorni…aspetto a pagare la quota di Lorenzino…24 Settembre 2015 alle 12:51 #348031lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ottimo 😉
Noi arriveremo da uno stage di 3 giorni e mezzo full day di pesce a Bosa e dintorni…aspetto a pagare la quota di Lorenzino…Ottima idea……ci sono buone probabilità che non debba pagare….bravo marco
24 Settembre 2015 alle 14:55 #348032zio frankPartecipanteSe ben ricordo, le ragazze presenti al meeting si sono fatte un mazzo per mettere a posto, preparare, ramazzare etc..! Fosse per me nn avrei fatto mettere nessuna quota visto che non sono tante e nessuno di noi muore per qualche euro in più. Scusate la franchezza ma nei meeting precedenti io ho visto le ragazze presenti darsi tanto da fare per tutti noi.
24 Settembre 2015 alle 15:46 #348033GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Se ben ricordo, le ragazze presenti al meeting si sono fatte un mazzo per mettere a posto, preparare, ramazzare etc..! Fosse per me nn avrei fatto mettere nessuna quota visto che non sono tante e nessuno di noi muore per qualche euro in più. Scusate la franchezza ma nei meeting precedenti io ho visto le ragazze presenti darsi tanto da fare per tutti noi.
Ottima idea franco 8) 😉 non c avevo mai pensato però, condivido il tuo pensiero.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.