Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 415 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

allora ragazzi siamo a buon punto, Marco non ti preoccupare il residence non è molto lontano come ti ha detto lo Zio e guaza, al massimo rotolate giù e siete sicuri di fermarvi al mare logicamente passandoci davanti.
    Noto con grande piacere che ci sono anche nuovi amici, che dopo lo zoccolo duro ormai internazionale, ci ruotano attorno sempre figure nuove che speriamo diventino parte integrante della famiglia.
    Un appunto quest’anno i gommoni sono pochi cercheremo di fare una rotazione per far uscire tutti, ma state tranquilli che abbiamo veramente tanti bei posti raggiungibili anche da terra. che dire ormai ci siamo.

Marcoz
    Partecipante

Ciao a tutti, scusate la mia poca presenza nel forum. Credo e spero di esserci per le mattine del sabato e della domenica. Mi potete buttare anche all’isola piana

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

allora ragazzi siamo a buon punto, Marco non ti preoccupare il residence non è molto lontano come ti ha detto lo Zio e guaza, al massimo rotolate giù e siete sicuri di fermarvi al mare logicamente passandoci davanti.
    Noto con grande piacere che ci sono anche nuovi amici, che dopo lo zoccolo duro ormai internazionale, ci ruotano attorno sempre figure nuove che speriamo diventino parte integrante della famiglia.
    Un appunto quest’anno i gommoni sono pochi cercheremo di fare una rotazione per far uscire tutti, ma state tranquilli che abbiamo veramente tanti bei posti raggiungibili anche da terra. che dire ormai ci siamo.

Sergio se tu sei d’accordo iniziamo a raccogliere le quote? poi ci sentiamo per telefono

submaro
    Partecipante

Fremo :mrgreen: è da un bel po che non vengo in Sardegna…dai ragazzi tiriamo le somme così almeno anch’io ritiro i soldi dai ragazzi e ve li invio…nella lista della spesa ricordatevi i tampax XXL per Lorenzino :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Fremo :mrgreen: è da un bel po che non vengo in Sardegna…dai ragazzi tiriamo le somme così almeno anch’io ritiro i soldi dai ragazzi e ve li invio…nella lista della spesa ricordatevi i tampax XXL per Lorenzino :mrgreen:

Va bè…allora vi bagnate il pane… 🙄 😀 lo fate apposta…! 😳

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

allora Marco
    abbiamo deciso che la quota da mettere sarà:
    20 euro per ogni partecipante
    10 euro per le ragazze che accompagneranno i partecipanti

in questa quota sono compresi tutto quello che c’è da mangiare e bere in casa, colazioni, pranzi, merende e cene che si deciderà di fare tutti insieme in casa e le quantità naturalmente saranno alla Sarda 😉

fuori da questa quota invece restano:
    le eventuali spese di carburante dei gommoni, che saranno comunque molto ridotte.
    le spese per chi dorme in casa, per la quale ci sarà da aggiungere qualcosa una volta fatti i conti li
    il venerdì sera sicuramente andremo a mangiare una pizza tutti insieme e ognuno paga il suo

a breve vi mettiamo il numero di poste pay dove inviare i soldi

tutto chiaro ragazzi? se avete domande chiedete pure 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

datemi i dati per la postpay!! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Per i ragazzi che vengono da fuori, se avete bisogno di qualche attrezzatura, tipo piombi, nylon, sleeves, dyneema… fatecelo sapere. Cercheremo di accontentarvi.

Mi raccomando… mute da almeno 5mm che l’acqua inizia a raffreddare. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Noi siamo armati fino ai denti……piuttosto speriamo nel tempo…….
    Dateci i dati per.il pagamento……cosi submaro vi manda subito i soldi…..poi glieli renderò. ………forse

mosgi
    Partecipante

IO dovrei esserci dal giovedì sera

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Noi siamo armati fino ai denti……piuttosto speriamo nel tempo…….
    Dateci i dati per.il pagamento……cosi submaro vi manda subito i soldi…..poi glieli renderò. ………forse

Si ma qualcosa la dimenticate… 😀

@mosgi wrote:

IO dovrei esserci dal giovedì sera

Ottimo Giusè! 😉

submaro
    Partecipante

Ottimo 😉
    Noi arriveremo da uno stage di 3 giorni e mezzo full day di pesce a Bosa e dintorni…aspetto a pagare la quota di Lorenzino… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ottimo 😉
    Noi arriveremo da uno stage di 3 giorni e mezzo full day di pesce a Bosa e dintorni…aspetto a pagare la quota di Lorenzino… :mrgreen:

Ottima idea……ci sono buone probabilità che non debba pagare….bravo marco

zio frank
    Partecipante

Se ben ricordo, le ragazze presenti al meeting si sono fatte un mazzo per mettere a posto, preparare, ramazzare etc..! Fosse per me nn avrei fatto mettere nessuna quota visto che non sono tante e nessuno di noi muore per qualche euro in più. Scusate la franchezza ma nei meeting precedenti io ho visto le ragazze presenti darsi tanto da fare per tutti noi.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Se ben ricordo, le ragazze presenti al meeting si sono fatte un mazzo per mettere a posto, preparare, ramazzare etc..! Fosse per me nn avrei fatto mettere nessuna quota visto che non sono tante e nessuno di noi muore per qualche euro in più. Scusate la franchezza ma nei meeting precedenti io ho visto le ragazze presenti darsi tanto da fare per tutti noi.

Ottima idea franco 8) 😉 non c avevo mai pensato però, condivido il tuo pensiero.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.