Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 415 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Anch’io condivido il pensiero di Franco 😉

zio frank
    Partecipante

Propongo 25 euro a testa per noi pescatori e le donne consideriamole nostre ospiti per il vitto.

submaro
    Partecipante

Per fortuna non c’è Krastofer al meeting :mrgreen:
    A parte gli scherzi per me va bene!

zio frank
    Partecipante

Vedi Marco, io ho visto cosa fanno le donne in quella casa e mi sembra davvero fuori luogo farle pagare una quota seppur ridotta. Io non porto nessuno ma pago volentieri un po’ di più proprio perché meritano davvero. Spero che questa proposta venga accolta da tutti.

submaro
    Partecipante

@zio frank wrote:

Vedi Marco, io ho visto cosa fanno le donne in quella casa e mi sembra davvero fuori luogo farle pagare una quota seppur ridotta. Io non porto nessuno ma pago volentieri un po’ di più proprio perché meritano davvero. Spero che questa proposta venga accolta da tutti.

Ma io penso di si, per me e per i miei amici non ci sono problemi 😉

lorenzino82
    Partecipante

@zio frank wrote:

la cosa si fa interessante Ahahahahahha
    Ovviamente si scherza ……io accetto volentieri.

DENTEX70
    Moderatore

PostePay 4023 6006 1010 7783 intestatario Addis Sergio
    caricate che devo andare ai caraibi 😀 scherzo comunque questo è il numero
    Aggiorno anche il primo messaggio

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

PostePay 4023 6006 1010 7783 intestatario Addis Sergio
    caricate che devo andare ai caraibi 😀 scherzo comunque questo è il numero
    Aggiorno anche il primo messaggio

ragazzi sotto con le “donazioni” 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

Franco, le ragazze vengono comunque accompagnate, per farti un esempio, ne io ne Sergio avremmo chiesto alle nostre ragazze di mettere la loro quota e l’avremmo messa noi, così come credo che avrebbero fatto anche gli altri ragazzi accompagnati, siamo galantuomini…
    e sono d’accordo con te che ci danno una grossa mano e sono fondamentali per la compagnia e la buona riuscita del meeting 😉

così come dici tu ci leviamo 5 euro di budget a donna per bere 😆 😆 😆 😆

io metterò comunque i 30 euro sia per me che per michela :love4:

lorenzino82
    Partecipante

Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiňo? !?!?!?

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiňo? !?!?!?

Niente, tu vai da solo e quindi metti quello che ti tocca e non dare fastidio agli organizzatori… 🙄 😀

P.S. ah, se potevo venire anch’io…le risate…! 8)

lorenzino82
    Partecipante

e già si parte male…….8 ore di traghetto con 3/4 metri di onda……ngul a mamt…………

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Prevedo sassola e ramazza…se esageri in nave ti ingozzo di sikaflex e ti sigillo per benino…

ns0ldier
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

3/4 metri?? Così poco ?? Lorenzino quando andrai tu la viene a fa lo tsunami ahahahahahahahah

MR Carbon
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Prevedo sassola e ramazza…se esageri in nave ti ingozzo di sikaflex e ti sigillo per benino…

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.