Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 415 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiňo? !?!?!?

Approviamo la proposta di Franco, fate una ricarica postepay di 25 euro per ogni partecipante,
    mi raccomando ragazzi, che senza soldi non possiamo svaligiare il negozio di ichnusa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiňo? !?!?!?

Approviamo la proposta di Franco, fate una ricarica postepay di 25 euro per ogni partecipante,
    mi raccomando ragazzi, che senza soldi non possiamo svaligiare il negozio di ichnusa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Lillo ma quest’anno non dovevami diventare ignoranti con la finkbrau?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

submaro
    Partecipante

Caricato 100 euri per 4 giovinotti πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Lillo ma quest’anno non dovevami diventare ignoranti con la finkbrau?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

stavamo pensando di prendere la kumpel πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† un litro di birra a 99 cent in bottiglia di plastica πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Ragazzi appena effettuate la ricarica, scrivetelo qui che aggiorniamo il primo messaggio. πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

RICARICA EFFETTUATA CIRCA 20 MINUTI FA!!

nikcossu83
    Partecipante

Raga ci dovrei essere anche, ma non ho ancora la certezza, in tal caso arrivo venerdΓ¬ sera e riparto domenica mattina, con me dovrebbero venire il mio amico la moglie il figlio e la mia ragazza, vi do conferma la settimana prossima quando sono sicuro di essere libero! A presto πŸ™‚

paolosub68
    Partecipante

A me senza CF non mi fa caricare la carta, ho mandato un sms a Sergio, voi come avete fatto?

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

A me senza CF non mi fa caricare la carta, ho mandato un sms a Sergio, voi come avete fatto?

E si scoprΓ¬ che gli altri manco c avevano provato. ….un ligure e un tiranculo. ….

submaro
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

il codice fiscale e il documento servono di chi effettua la ricarica.

paolosub68
    Partecipante

No a me hanno chiesto il CF del beneficiario

solinasd
    Moderatore

Con la ricarica on-line Γ¨ necessario il C.F. dell’intestatario. Ora contatto Sergio e vediamo di risolvere. πŸ˜‰

paolosub68
    Partecipante

Ok

submaro
    Partecipante

Solo online in filiale non serve

solinasd
    Moderatore

@submaro wrote:

Solo online in filiale non serve

Si Marco, solo online. πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.