Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiΕo? !?!?!?
Approviamo la proposta di Franco, fate una ricarica postepay di 25 euro per ogni partecipante,
mi raccomando ragazzi, che senza soldi non possiamo svaligiare il negozio di ichnusa π π π π
Quindi? ‘Un c ho capito una sega…..quanto hazzo si deve riharihare a sergiΕo? !?!?!?
Approviamo la proposta di Franco, fate una ricarica postepay di 25 euro per ogni partecipante,
mi raccomando ragazzi, che senza soldi non possiamo svaligiare il negozio di ichnusa π π π π
Lillo ma quest’anno non dovevami diventare ignoranti con la finkbrau?? π π π
Lillo ma quest’anno non dovevami diventare ignoranti con la finkbrau?? π π π
stavamo pensando di prendere la kumpel π π π un litro di birra a 99 cent in bottiglia di plastica π π π
Raga ci dovrei essere anche, ma non ho ancora la certezza, in tal caso arrivo venerdΓ¬ sera e riparto domenica mattina, con me dovrebbero venire il mio amico la moglie il figlio e la mia ragazza, vi do conferma la settimana prossima quando sono sicuro di essere libero! A presto π