Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 415 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

C’è UN ERRORE NEL C.F l’ultima lettera è una o come otranto

paolosub68
    Partecipante

Quota pagata

Axxell
    Partecipante

ho aspettato fino all’ultimo perchè speravo proprio di farcela, ma ho degli impegni lavorativi che non mi consentono la tranquillità di quella giornata di ferie che mi avrebbe permesso di raggiungervi .. sono veramente dispiaciuto, per me anzitutto, spero in un’altra occasione per conoscervi e passare delle belle giornate insieme .. vabbe’, spero almeno di riuscire a fare un tuffo di sabato o domenica .. divertitevi anche da parte mia 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

daiii che manca poco :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Marco ricordati il mirto… non fare come lo scorso anno che hai portato le bottiglie vuote! 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Marco ricordati il mirto… non fare come lo scorso anno che hai portato le bottiglie vuote! 😀 😀

ho sentito maurizio, mi ha detto di non portarne che avete lo zedda piras 😯 😯 😯

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Tranquillo che quest’anno non mancherà 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi visto il meteo sto valutando se arrivare venerdi con piu calma. C pensero su e domani vi faro sapere!! 8)

solinasd
    Moderatore

@mosgi wrote:

@solinasd wrote:

Tranquillo che quest’anno non mancherà 😉

Ottimo! :mrgreen:

ho sentito maurizio, mi ha detto di non portarne che avete lo zedda piras 😯 😯 😯

Si…per infilarci la muta va benissimo! 8)

ragazzi visto il meteo sto valutando se arrivare venerdi con piu calma. C pensero su e domani vi faro sapere!! 8)

Ok. Al limite ci si tuffa in zona… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

anche perchè dovrei partire giovedi alle 21.30 circa!! preferirei partire venerdi mattina con calma

solinasd
    Moderatore

Marco, come preferisci… venerdì ha messo pioggia, magari si entra da terra in zona, ma è tutto da vedere…
    Noi saremo operativi, in ogni caso, da venerdì mattina. 😉

paolosub68
    Partecipante

Anch’io arrivo venerdi pomeriggio, lasciate qualche pesce anche per sabato ihihihi

Tittia
    Partecipante

Monitoraggio fulmini in tempo reale…Impressionante!! http://www.blitzortung.org/Webpages/index.php?lang=en&page=1

Nikodemus
    Membro

beati voi.. qui farà da domani tempo brutto , ma senza il divertimento che avrete lì 🙁
    pescate due pesci anche per me 😉 !

lorenzino82
    Partecipante

Io e gli altri 3 lunghe braccia della legge ancora non sappiamo quando veniamo …. decidiamo domani…..
    Qui a cuglieri intanto ci son lampi e tuoni e stamani abbiamo collezionato il primo cappotto…..
    Domattina proviamo a s’archittu. …..

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.