Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 415 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Cazzo ho appena ricevuto le foto…un avannotto di una 50ina di kg 😯

fixsus
    Partecipante

senza parole non metto la foto perche lascio l onore al mattatore di giornata il grande submaro che pescatore ragazzi ……

solinasd
    Moderatore

Ciao ragazzi. La connessione latita…. Tutto bene e qualche pesciotto è venuto fuori!

Nikodemus
    Membro

la foto mi è arrivata quasi… in diretta 😀 😀 😀
    speriamo sia venuto anche il video.. 😉 !
    forza ragazzi dateci dentro anche oggi per noi rimasti a casa 😳 🙂 😆

zavorra
    Partecipante

A debosciati! Ma possibile che mettete le foto su FB e non qui? Guardate che mi iscrivo a blùuord

vikingo
    Partecipante

Una meraviglia!!! L’emozione gli esce dagli occhi a tutti…

Fabio70
    Partecipante

@zavorra wrote:

A debosciati! Ma possibile che mettete le foto su FB e non qui? Guardate che mi iscrivo a blùuord

Come si fà a non dare ragione a ZZZZZZZZZZZZ??? Porca zozza…qui si parla di Kg, di metri, ecc. ecc…e fate un pò vedere nòòòòòòòòòòòò??? 🙄

Max
    Moderatore

Io le foto le ho ma è più corretto che siano i diretti interessati a postarle….

biro2323
    Partecipante

@Max wrote:

Io le foto le ho ma è più corretto che siano i diretti interessati a postarle….

Quoto…

ho dovuto bermi 2 vodkke per digerire le foto…

una storia da raccontare alle generazioni future…

Grande e grandi

Max
    Moderatore

Questa situazione mi ricorda tanto un pezzo di un film di Fantozzi ahahahahahahah
    [youtube:w3gklgcn]9VNp6S6VVDI[/youtube:w3gklgcn]

submaro
    Partecipante

Eccola 50 kg di potenza!!!
    [attachment=0:8qqmhz80]IMG_20151004_160133.jpg[/attachment:8qqmhz80]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_2dd15258cf5fba2f96cb1e9203587cf0.jpg<!–m →

gianlucaxyz
    Partecipante

Rinnovo i complimenti da fan già fatti su feishbuk. Fai dell’incredibile. Menghia…
    Ps anche io, se può servire, ho il pallone uguale al tuo.

Axxell
    Partecipante

cacchio Marco, che dire, un miliardo di complimenti, quanto avrei voluto esserci, l’hai inseguita , è il caso di dirlo, per tutti i sette mari, e alla fine dopo mille sfighe è arrivata davvero, perdipiù, con tutto il rispetto per tutti i bei posti, in uno dei luoghi più belli del mondo e nell’occasione più felice, tra tanti amici che condividono la stessa passione, ti si legge la gioia negli occhi, considerati virtualmente abbracciato, aspetto i dettagli .. solo un particolare: l’avete fritta ovviamente ? 😆 :cheers:

vikingo
    Partecipante

Ricomplimenti Marco!! non aspetto altro che il video. Saluti e complimenti a tutta la banda!

biro2323
    Partecipante

Complimentazziiiiiiii!!!!!!!!

Aspetto anch’io il video!!!!!!

Bravo e bravi a tutta la squadra!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.