PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2015 alle 16:23 #348124MaxModeratore
Marco rinnovo i complimenti già fatti su WhatsApp.
Per il peso eccessivo stavi sprofondando nella sabbia 😀4 Ottobre 2015 alle 18:26 #348125Fabio70PartecipanteMarcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Che ricciolone esagerato… 😯 😯 😯 ME-RA-VI-GLIO-SO ❗ ❗ ❗
P.S. ragà…ascoltate: fate tornare Marco nel Continente perchè rischiate di restare senza pesci!!! Cess… 😀 😀 😀
4 Ottobre 2015 alle 21:57 #348126fleadPartecipanteMarco, che dire… ti faccio i complimenti anche qui sul forum. Non vedo l’ora di vedere il video. Era così che doveva andare, dopo le “recenti” occasioni mancate, questa era la tua ricciola, nell’occasione più bella 😉 Congratulazioni!
5 Ottobre 2015 alle 6:46 #348127zio frankPartecipanteRagazzi, è molto bella nella foto ma vi assicuro che vederla da vicino, toccarla e cercare di sollevarla senza riuscirci per il peso eccessivo, è tutta un’altra cosa. veramente la bestia dei nostri sogni che Marco è riuscito a coronare. Mi complimento con lui anche qua oltre ad averlo fatto di persona.
5 Ottobre 2015 alle 6:56 #348128geosubPartecipantee dai…. dite la verità, quello è lorenzino con la muta mimetizzata da ricciola 😀 😀
bravi .. e un poco di sana invidia
saluti nicola
5 Ottobre 2015 alle 6:56 #348129rendilorPartecipanteChe bella! Anzi, meravigliosa! Marco non si smentisce.
Aspetto con ansia il video!
Felice che vi siate divertiti, ma su questo non nutrivo dubbi.5 Ottobre 2015 alle 7:41 #348130GUAZA lo iettatorePartecipanteCeeeee si riprende a lavoro 😯 solo adesso che mi “rilasso” mi accorgo dei dolori ahaha
Una foto che rende l’idea del mio meeting, a libero non ho visto quasi nulla, ho pescato solo in tana!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d8a7ce57097378185bb060858181f8dc.jpg<!–m →5 Ottobre 2015 alle 9:48 #348131TittiaPartecipanteCiao ragazzi, sono felice di aver ritrovato alcuni amici del forum e di averne conosciuti altri (incluso Lorenzino, ovvio :geek: 😀 )!!
L’unica cosa che mi dispiace è di non aver avuto più tempo da dedicarvi e di non esserci stato la mattina per godermi la cattura di Marco, complimenti! 😉
In definitiva ho passato una bellissima serata con tutti voi tra birra, mirto, pesce, carne e tante risate! Complimenti anche agli organizzatori!
Ora non resta che aspettare i video! 😉
5 Ottobre 2015 alle 10:55 #348132fracchiaPartecipanteMi fa sempre piacere sapere che oltre a un avatar uno ha la possibilità di vedersi di persona e condividere momenti di festa…Peccato non esserci potuto essere quest’anno vista la bestiolina presa da Submaro…
P.S.: ma na foto del frigo la postate 😆
P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava? 8)
5 Ottobre 2015 alle 10:57 #348133MaxModeratore@fracchia wrote:
P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava?
Curiosonone. Ha dormito nel letto dove hai dormito tu…ha leccato le lenzuola perchè sentiva ancora il tuo profumo 😆 😆 😆
5 Ottobre 2015 alle 12:23 #348134fracchiaPartecipante@Max wrote:
@fracchia wrote:
P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava?
Curiosonone. Ha dormito nel letto dove hai dormito tu…ha leccato le lenzuola perchè sentiva ancora il tuo profumo 😆 😆 😆
buahahahahahahahahahahahahaha
5 Ottobre 2015 alle 14:32 #348135lorenzino82PartecipanteEd eccoci qua……viaggio di rientro …..il submaro per ora de la dorme e se la russa…….
Che dire …..un grazie immenso a tutti…..molti li conoscevo già di persona e molti anche se mai incontrati, sembrava di conoscerli da anni
Un’esperienza fantastica. Non una sola cosa non era impeccabile : la location, gli spot di pesca , l’organizzazione e soprattutto la compagnia.
Non ringrazio facendo nomi perché sicuramente dimenticherei qualcuno , ma ve lo scrivo a lettere cubitali
GRAZIE !!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2825d4712201e7630968c96a85605e9a.jpg<!–m →5 Ottobre 2015 alle 14:36 #348136matrix73PartecipanteCiao a tutti anche se scrivo veramente poco sul forum volevo ringraziare tutti per i bei momenti trascorsi a questo meeting e soprattutto volevo precisare che oltre a dei grandi pescatori subacquei i partecipanti sono grandi persone e veri amici
Un ringraziamento ancora a tutti.
Al prossimo anno.
Luca5 Ottobre 2015 alle 14:59 #348137GUAZA lo iettatorePartecipante@matrix73 wrote:
Ciao a tutti anche se scrivo veramente poco sul forum volevo ringraziare tutti per i bei momenti trascorsi a questo meeting e soprattutto volevo precisare che oltre a dei grandi pescatori subacquei i partecipanti sono grandi persone e veri amici
Un ringraziamento ancora a tutti.
Al prossimo anno.
Lucaricorda il messaggio luca
P.S. togli KG dalla cintura 😛 ahahha5 Ottobre 2015 alle 16:00 #348138solinasdModeratoreGrazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato… 😉 A breve il resoconto di questa nuova avventura! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.