Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 415 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Marco rinnovo i complimenti già fatti su WhatsApp.
    Per il peso eccessivo stavi sprofondando nella sabbia 😀

Fabio70
    Partecipante

Marcoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Che ricciolone esagerato… 😯 😯 😯 ME-RA-VI-GLIO-SO ❗ ❗ ❗

P.S. ragà…ascoltate: fate tornare Marco nel Continente perchè rischiate di restare senza pesci!!! Cess… 😀 😀 😀

flead
    Partecipante

Marco, che dire… ti faccio i complimenti anche qui sul forum. Non vedo l’ora di vedere il video. Era così che doveva andare, dopo le “recenti” occasioni mancate, questa era la tua ricciola, nell’occasione più bella 😉 Congratulazioni!

zio frank
    Partecipante

Ragazzi, è molto bella nella foto ma vi assicuro che vederla da vicino, toccarla e cercare di sollevarla senza riuscirci per il peso eccessivo, è tutta un’altra cosa. veramente la bestia dei nostri sogni che Marco è riuscito a coronare. Mi complimento con lui anche qua oltre ad averlo fatto di persona.

geosub
    Partecipante

e dai…. dite la verità, quello è lorenzino con la muta mimetizzata da ricciola 😀 😀

bravi .. e un poco di sana invidia

saluti nicola

rendilor
    Partecipante

Che bella! Anzi, meravigliosa! Marco non si smentisce.
    Aspetto con ansia il video!
    Felice che vi siate divertiti, ma su questo non nutrivo dubbi.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ceeeee si riprende a lavoro 😯 solo adesso che mi “rilasso” mi accorgo dei dolori ahaha
    Una foto che rende l’idea del mio meeting, a libero non ho visto quasi nulla, ho pescato solo in tana!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d8a7ce57097378185bb060858181f8dc.jpg<!–m →

Tittia
    Partecipante

Ciao ragazzi, sono felice di aver ritrovato alcuni amici del forum e di averne conosciuti altri (incluso Lorenzino, ovvio :geek: 😀 )!!

L’unica cosa che mi dispiace è di non aver avuto più tempo da dedicarvi e di non esserci stato la mattina per godermi la cattura di Marco, complimenti! 😉

In definitiva ho passato una bellissima serata con tutti voi tra birra, mirto, pesce, carne e tante risate! Complimenti anche agli organizzatori!

Ora non resta che aspettare i video! 😉

fracchia
    Partecipante

Mi fa sempre piacere sapere che oltre a un avatar uno ha la possibilità di vedersi di persona e condividere momenti di festa…Peccato non esserci potuto essere quest’anno vista la bestiolina presa da Submaro…

P.S.: ma na foto del frigo la postate 😆

P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava? 8)

Max
    Moderatore

@fracchia wrote:

P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava?

Curiosonone. Ha dormito nel letto dove hai dormito tu…ha leccato le lenzuola perchè sentiva ancora il tuo profumo 😆 😆 😆

fracchia
    Partecipante

@Max wrote:

@fracchia wrote:

P.P.S.: ci sono fan in tutto il mondo che vogliono dormire nello stesso letto di Lor3nz1n0, in quale stanza della casa si trovava?

Curiosonone. Ha dormito nel letto dove hai dormito tu…ha leccato le lenzuola perchè sentiva ancora il tuo profumo 😆 😆 😆

buahahahahahahahahahahahahaha

lorenzino82
    Partecipante

Ed eccoci qua……viaggio di rientro …..il submaro per ora de la dorme e se la russa…….
    Che dire …..un grazie immenso a tutti…..molti li conoscevo già di persona e molti anche se mai incontrati, sembrava di conoscerli da anni
    Un’esperienza fantastica. Non una sola cosa non era impeccabile : la location, gli spot di pesca , l’organizzazione e soprattutto la compagnia.
    Non ringrazio facendo nomi perché sicuramente dimenticherei qualcuno , ma ve lo scrivo a lettere cubitali
    GRAZIE !!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2825d4712201e7630968c96a85605e9a.jpg<!–m →

matrix73
    Partecipante

Ciao a tutti anche se scrivo veramente poco sul forum volevo ringraziare tutti per i bei momenti trascorsi a questo meeting e soprattutto volevo precisare che oltre a dei grandi pescatori subacquei i partecipanti sono grandi persone e veri amici
    Un ringraziamento ancora a tutti.
    Al prossimo anno.
    Luca

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@matrix73 wrote:

Ciao a tutti anche se scrivo veramente poco sul forum volevo ringraziare tutti per i bei momenti trascorsi a questo meeting e soprattutto volevo precisare che oltre a dei grandi pescatori subacquei i partecipanti sono grandi persone e veri amici
    Un ringraziamento ancora a tutti.
    Al prossimo anno.
    Luca

ricorda il messaggio luca :mrgreen:
    P.S. togli KG dalla cintura 😛 ahahha

solinasd
    Moderatore

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato… 😉 A breve il resoconto di questa nuova avventura! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.