PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
-
AutorePost
-
13 Agosto 2015 alle 14:27 #347884lorenzino82Partecipante
@Tittia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Tittia wrote:
Proprio ieri ho pensato: “quest’anno non voglio perdermi il meeting nazionale”…poi inizio a leggere questa discussione e ho imprecato fino al “ma…” π
Per ora presente!! :bounce: π
Grande Tittia! !!!
Sia chiaro, il mio essere presente Γ¨ dovuto al fatto che vieni anche tu… ma secondo te cosa ci faccio in mezzo a quegli imbreagoni di Giuseppe e Maurizio!?! π
In effetti essendo io astemio spero di essere accettato nel gruppo….
13 Agosto 2015 alle 16:33 #347885Fulvio57Partecipante… Sto cercando un volo&auto. A breve news aggiornate. Eventualmente arriverei il 2 e ripartirei il 5 ( ven-lun)……Lasciatemi la chiave sotto lo zerbino di casa
14 Agosto 2015 alle 6:21 #347886MR CarbonPartecipanteAllora forse ci rivediamo di nuovo Fulvio π Quest anno posso bere a volonta tanto non scendo in acqua π π
Questo e’ il video che ho fatto l’altro anno, per chi non e ancora sicuro se venire o no.. π
14 Agosto 2015 alle 12:46 #347887TittiaPartecipante@MR Carbon wrote:
Allora forse ci rivediamo di nuovo Fulvio π Quest anno posso bere a volonta tanto non scendo in acqua π π
Questo e’ il video che ho fatto l’altro anno, per chi non e ancora sicuro se venire o no.. π
Bel video Brian!
14 Agosto 2015 alle 21:53 #347888ulissioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale
Che significa?
17 Agosto 2015 alle 8:42 #347889solinasdModeratore@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale
Che significa?
Maurizio Γ¨ in ferie…beato, provo a rispondere io. π
Quest’anno i partecipanti devono essere i piΓΉ indipendenti possibili, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti da e per l’aeroporto. π
18 Agosto 2015 alle 12:26 #347890submaroPartecipanteMi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…
18 Agosto 2015 alle 12:39 #347891lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…
Ciao topino……io ho ferie dal 29 al 5 ottobre compreso e dovrei partire in aereo proprio il 29 spedendo tutta l’ attrezzatura con un corriere comunista . Se hai ferie anche tu di una settimana fammi sapere , altrimenti coddati e organizzati π
18 Agosto 2015 alle 12:57 #347892submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…
Ciao topino……io ho ferie dal 29 al 5 ottobre compreso e dovrei partire in aereo proprio il 29 spedendo tutta l’ attrezzatura con un corriere comunista . Se hai ferie anche tu di una settimana fammi sapere , altrimenti coddati e organizzati π
Quanto paghi d’aereo maledetto mangia bambini?
18 Agosto 2015 alle 13:24 #347893lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Quanto paghi d’aereo maledetto mangia bambini?
Una hazzata…..una 60ina di euri
18 Agosto 2015 alle 14:30 #347894ulissioPartecipanteChi parte con moglie e figli?
18 Agosto 2015 alle 14:31 #347895ulissioPartecipante@solinasd wrote:
@ulissio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Che significa?
Maurizio Γ¨ in ferie…beato, provo a rispondere io. π
Quest’anno i partecipanti devono essere i piΓΉ indipendenti possibili, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti da e per l’aeroporto. π
Grazie, anche per quanto riguarda la sistemazione?
18 Agosto 2015 alle 14:37 #347896lorenzino82Partecipante18 Agosto 2015 alle 15:48 #347897solinasdModeratore@ulissio wrote:
Grazie, anche per quanto riguarda la sistemazione?
La casa base penso sia la stessa degli scorsi anni, con posti limitati… la disponibilitΓ la conosce Sergio.
I b&b in zona si trovano a prezzi contenuti, possiamo indicarvene alcuni utilizzati gli scorsi anni, ma la prenotazione deve essere effettuata da voi. π18 Agosto 2015 alle 18:14 #347898lorenzino82Partecipanteultimo aggiornamento……tenete liberi due posti nel quartier generale per me e submaro……
stiamo organizzando una macchinata di 4 persone e al 99.9% ci saremo 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.