PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2015 alle 13:51 #348154rendilorPartecipante
@DENTEX70 wrote:
Anche questo è andato, questa volta son venuti fuori anche i pesci, colpaccio di Marco, ma tanto di cappello anche ad Antonio con il dentice ed una corvinona d’altri tempi, ormai una costante, saraghi e tanute a contorno tutti di taglia. Il ciclone ha mischiato le carte regalandoci 3 giornate molto diverse ma tutte belle, spero che i fondali siano piaciuti a tutti, come sempre abbiamo cercato di accontentare la maggior parte di amici. Come sempre ricordo che in questi meeting la pesca vera e propria passa un pò in secondo piano, stare insieme e divertirsi è l’obbiettivo primario.
Grazie ancora a tutti i partecipanti e ai sostenitori che non son potuti venire
Adesso video a manettaE’ normale che la ricciola di Marco abbia rubato un po’ la scena alle altre prede, ma che aspettate a mettere i carnieri delle giornate??? Qui si parla di dentici, corvine, saraghi, tanute… Dai, fateci rosicare un po’!!!
6 Ottobre 2015 alle 14:31 #348155GUAZA lo iettatorePartecipanteecco la pescata completa di sabato!! i pescioni non fanno onore agli altri pesci, che son tutti di buona pezzatura tranne il cefalo di lorenzino ahahah
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e1ee39edfb1fabaed1a7b75a717643cb.jpg<!–m →6 Ottobre 2015 alle 14:46 #348156MrCicoSubPartecipanteminkia che triglia!
6 Ottobre 2015 alle 15:27 #348157paolosub68PartecipanteGrazie Grazie Grazie
A chi ha organizzato e gestito quello che sembra dover essere in meeting memo impegnativo, ma alla fine è stato al pari degli altri meeting nazionali, francamente le energie e l’impegno messo dagli organizzatori mi è sembrato lo stesso.
A chi a partecipato facendomi vivere belle e divertenti giornate in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Certo la ricciola di Marco ha oscurato le altre prede, ma vi posso dire che quando ho visto Antonio uscire con quel dentice, ma soprattutto quella corvina preistorica, è stata una bella emozione…P.S il fatto che Lorenzino abbia preso più pesce di me penso vada interpretato come un segno….
Si cambia disciplina Paolo!!!6 Ottobre 2015 alle 16:20 #348158Fabio70PartecipanteBei pesci ragà…! 😉
6 Ottobre 2015 alle 16:59 #348159vikingoPartecipanteAvrei scommesso che il cefalo era di Lorino 😀 mi associo a mrcico minc.. Che triglia! Bravi tutti e menomale che la pesca era in secondo piano!!
6 Ottobre 2015 alle 17:04 #348160Fulvio57PartecipanteHo avuto una crisi di tachicardìa nel leggere il racconto, Marco. Bello, coinvolgente. Quest’anno non ho avuto modo di esserci, e chi mi conosce bene sa quanto possa essermi dispiaciuto, ma l’anno prossimo sarà diverso. Grandi ragazzi e ragazze, non scordiamoci mai di loro !! 😉
6 Ottobre 2015 alle 18:06 #348161AxxellPartecipantebeh, se quella ricciola è quella di Marco (sul pavimento non rende allo stesso modo..), chapeau anche alle altre prede .. bravi ragazzi, davvero complimenti a tutti 😉
Marco, che racconto, peccato per la cam impallata .. spero che metterai almeno la clip del recupero, tanto per vederla in acqua, anche se avrei voluto vedere un video girato dall’esterno di quella specie di incontro di wrestling che hai descritto, che forza .. 😀
6 Ottobre 2015 alle 20:03 #348162NikodemusMembrobravi!!!!!!!!!!!
6 Ottobre 2015 alle 20:26 #348163ulissioPartecipanteBravi e complimenti a tutti.
Dicono che in zona meeting è stato rinvenuto un U-Boot tipo XXI di 50 Kg. 😯 😯 😀 😀
6 Ottobre 2015 alle 22:15 #348164fleadPartecipanteChe racconto Marco!! Meraviglioso.. Peccato per il video ma sei stato comunque bravissimo con le parole. Anche io sono rimasto in debito d’ossigeno al termine del recupero, davvero. Mi sembra di capire che siamo TUTTI molto felici per te, cattura meritatissima 😉
PS. Bravi anche gli altri, tutte prede di alto livello. Che meeting!! Non vedo l’ora di venirvi a trovare. Ovviamente aspetto l’anno buono, tipo con Lorenzino che resta a Pisa per via dell’influenza 😀Ops.. volevo dire Livorno
7 Ottobre 2015 alle 6:39 #348165lorenzino82PartecipanteFlead puppa
Per chi ha feisbuc intanto può guardare qualche foto qui https://m.facebook.com/brian.borg.54/albums/10206254040002297/?ref=m_notif¬if_t=like&actorid=100006452560139
7 Ottobre 2015 alle 7:24 #348166solinasdModeratoreAllora ragazzi, anche questo meeting è andato… La riuscita, grazie alla collaudatissima macchina organizzativa, penso sia stata ottima. Mi ripeterò, ma è davvero una bella emozione incontrare i vecchi amici e conoscerne altri dal vivo, dopo averli letti per mesi qui sul forum… Davvero con i nuovi sembrava di conoscersi da anni, è bastata una stretta di mano e un sorriso per capire come siano vere tutte le persone qui dentro.
La pesca, come sempre si è detto, fa da cornice al meeting e quest’anno siamo stati premiati con delle catture favolose, quella di Marco in maniera particolare, vederla in acqua è stata davvero una botta di adrenalina, bellissimo pescione che in foto non rende l’idea, credetemi.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e a chi ha reso possibile la realizzazione di questa fantastica avventura!Grazie a tutti. 😉
Ps: una sola nota stonata… l’illuminazione della scalinata verso i cassonetti della spazzatura, assolutamente da rivedere per il prossimo anno… qualcuno ha rischiato l’infarto, vero Maurizio e Sergio?
7 Ottobre 2015 alle 7:51 #348167paolosub68Partecipante@solinasd wrote:
Ps: una sola nota stonata… l’illuminazione della scalinata verso i cassonetti della spazzatura, assolutamente da rivedere per il prossimo anno… qualcuno ha rischiato l’infarto, vero Maurizio e Sergio?
Che è successo ?? Sicuramente non si son trovati Lorenzino, sennò l’infarto era sicuro
7 Ottobre 2015 alle 7:55 #348168SARDENTICE81Moderatoreed eccomi anche io rientrato alla vita di tutti i giorni, devo dire che è sempre un trauma 😀
anche il meeting 2015 è andato, non senza lasciarci grandissime soddisfazioni e ricordi stupendi, nonostante il tempo dei primi giorni, abbiamo goduto di due giornate finali splendide.
Sono contento che anche quest’anno i nuovi amici che sono venuti a trovarci abbiano lasciato un pezzetto di cuore da noi 🙂
anche per me è stato un piacere conoscere dal vivo persone che conoscevo già qui sul forum e altre che si sono aggiunte.
Ormai con Sergio durante i meeting stiamo sempre insieme e ogni volta è sempre un immenso piacere, ci separano quasi 250 km ma ogni volta che ci vediamo è come se abitassimo a fianco, a lui e a Sara va un abbraccio e un ringraziamento speciale.
come a tutti gli amici, ormai diventati amici veri, e ai nuovi amici va un altrettanto caloroso abbraccio.
Quest’anno abbiamo segnato due record importanti
la cattura più grossa e spettacolare di tutti i meeting sino ad ora disputati del mitico submaro
la più grossa, sana e gustosa risata che abbia mai fatto durante un meeting, crampi allo stomaco, lacrime e almeno dieci minuti di risate ininterrotte… Grazie Sholinash sei (almeno metaforicamente 😀 😀 😀 ) un grande.ed io in controtendenza voglio ringraziare:
tutte le ragaze
Dentex70, Solinasd, lorenzino82, mrcarbon, zio frank, mosgi, paolosub68, Antonio Deligios, Roberto, Lello Gadau, Kalama, , submaro, Matrix73, pipperson, tittia, guaza, il mirto, la birra ichnusa e la ricciola di 50kgse ho scordato qualcuno
aiutatemi voi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.