PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2015 alle 8:40 #348169vikingoPartecipante
Lotta all’ultimo sangue! Poche occasioni fanno si che questa frase abbia tutto il suo senso e la tua Γ¨ una di quelle!! Bravo Marco!
…ora come farai se tutti gli altri pesci che vedi ti sembreranno acciughe??? π7 Ottobre 2015 alle 9:37 #348170MR CarbonPartecipanteRientrato pure io!
Ringrazio tutti per le emozioni che mi date in questa settimana. Ci vediamo una volta al’anno pero l’amicizia sembra quella di persone che si incontrano ogni giorno π
Un grazie speciale va a Sardentice, perche se non era per lui questo anno non ce la facevo a venire.
Ci vediamo presto π
7 Ottobre 2015 alle 9:53 #348171SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Rientrato pure io!
Ringrazio tutti per le emozioni che mi date in questa settimana. Ci vediamo una volta al’anno pero l’amicizia sembra quella di persone che si incontrano ogni giorno π
Un grazie speciale va a Sardentice, perche se non era per lui questo anno non ce la facevo a venire.
Ci vediamo presto π
Γ¨ stato un vero piacere Brian, e ora conosci anche l’ichnusa cruda π π
7 Ottobre 2015 alle 10:08 #348172Fabio70PartecipanteMi fΓ molto piacere leggere le bellissime parole di Mauro…queste sono le cose belle fra persone disinteressate fra loro, nell’unico scopo comune di incontrarsi in nome dell’amicizia sincera.
A parte miei attuali problemi familiari, mi dispiace solo essere lontanuccio da voi perchΓ¨ per me significherebbe andare in macchina fino a Palermo (da Taormina sono 260 Km solo andata…), poi prendere la nave per Cagliari e poi sciropparmi tutta la (meravigliosa…) Sardegna fino al nord…ma spero di essere tra voi qualche volta. Mi piacerebbe veramente molto.7 Ottobre 2015 alle 10:34 #348173GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ed eccomi anche io rientrato alla vita di tutti i giorni, devo dire che Γ¨ sempre un trauma π
anche il meeting 2015 Γ¨ andato, non senza lasciarci grandissime soddisfazioni e ricordi stupendi, nonostante il tempo dei primi giorni, abbiamo goduto di due giornate finali splendide.
Sono contento che anche quest’anno i nuovi amici che sono venuti a trovarci abbiano lasciato un pezzetto di cuore da noi π
anche per me Γ¨ stato un piacere conoscere dal vivo persone che conoscevo giΓ qui sul forum e altre che si sono aggiunte.
Ormai con Sergio durante i meeting stiamo sempre insieme e ogni volta Γ¨ sempre un immenso piacere, ci separano quasi 250 km ma ogni volta che ci vediamo Γ¨ come se abitassimo a fianco, a lui e a Sara va un abbraccio e un ringraziamento speciale.
come a tutti gli amici, ormai diventati amici veri, e ai nuovi amici va un altrettanto caloroso abbraccio.
Quest’anno abbiamo segnato due record importanti
la cattura piΓΉ grossa e spettacolare di tutti i meeting sino ad ora disputati del mitico submaro
la piΓΉ grossa, sana e gustosa risata che abbia mai fatto durante un meeting, crampi allo stomaco, lacrime e almeno dieci minuti di risate ininterrotte… Grazie Sholinash sei (almeno metaforicamente π π π ) un grande.ed io in controtendenza voglio ringraziare:
tutte le ragaze
Dentex70, Solinasd, lorenzino82, mrcarbon, zio frank, mosgi, paolosub68, Antonio Deligios, Roberto, Lello Gadau, Kalama, , submaro, Matrix73, pipperson, tittia, guaza, il mirto, la birra ichnusa e la ricciola di 50kgse ho scordato qualcuno
aiutatemi voiUn ringraziamente particolare anche alle S di SHOLINASH!! ahahaha
7 Ottobre 2015 alle 10:41 #348174solinasdModeratoreGuazaaa:
[youtube:78r61haq]oWMacqpZZm4[/youtube:78r61haq]
π π π
7 Ottobre 2015 alle 10:48 #348175GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahahahahahahhahah TVB π π π
7 Ottobre 2015 alle 11:00 #348176TittiaPartecipanteCi tengo a dire che nonostante sia l’ultimo arrivato mi avete fatto sentire come in una grande famiglia. Grazie a tutti per le sane risate che mi avete regalato! π π
7 Ottobre 2015 alle 11:52 #348177MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Rientrato pure io!
Ci vediamo presto π
Γ¨ stato un vero piacere Brian, e ora conosci anche l’ichnusa cruda π π
Adesso la conosco fin’ troppo bene π π π π π
7 Ottobre 2015 alle 14:34 #348178MaxxxPartecipanteBuongiorno a tutti! E’ da una vita che non mi collegavo e quando l’altro giorno Luca ( belial ) mi ha raccontato dell’impresa di Marco mi Γ¨ sembrato doveroso documentarmi su questa incredibile impresa. Intanto faccio le mie congratulazioni a Marco che con questa cattura riempie di speranza noi comuni pescatori di tordi e saraghetti abituati e rassegnati ad immergerci in mari dove sembra sia passato un rastrello gigante. Tantissimi complimenti il racconto della tua avventura Γ¨ cosi avvincente che mi Γ¨ sembrato di essere con te, spettatore della cattura da sogno, da quello che ho letto devo pensare che hai rischiato non poco per avere la meglio su quel siluro, sicuramente fuori dalle mie capacitΓ . Spero di poter un giorno venire al meeting anche solo per incontrarci e vedere il vostro splendido mare.
7 Ottobre 2015 alle 15:30 #348179SARDENTICE81Moderatore@Maxxx wrote:
Buongiorno a tutti! E’ da una vita che non mi collegavo e quando l’altro giorno Luca ( belial ) mi ha raccontato dell’impresa di Marco mi Γ¨ sembrato doveroso documentarmi su questa incredibile impresa. Intanto faccio le mie congratulazioni a Marco che con questa cattura riempie di speranza noi comuni pescatori di tordi e saraghetti abituati e rassegnati ad immergerci in mari dove sembra sia passato un rastrello gigante. Tantissimi complimenti il racconto della tua avventura Γ¨ cosi avvincente che mi Γ¨ sembrato di essere con te, spettatore della cattura da sogno, da quello che ho letto devo pensare che hai rischiato non poco per avere la meglio su quel siluro, sicuramente fuori dalle mie capacitΓ . Spero di poter un giorno venire al meeting anche solo per incontrarci e vedere il vostro splendido mare.
Ciao Max, sono sicuro che se verrai porterai una ottima dose di simpatia proprio come a Cinisi
7 Ottobre 2015 alle 15:32 #348180fracchiaPartecipanteBrian mi ha scritto in pvt dicendomi che c’era poca birra.
Come mai?
7 Ottobre 2015 alle 15:54 #348181TittiaPartecipante@fracchia wrote:
Brian mi ha scritto in pvt dicendomi che c’era poca birra.
Come mai?
PerchΓ¨ se l’Γ¨ bevuta tutta lui mentre gli altri erano in mare!!
7 Ottobre 2015 alle 20:07 #348182lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
Brian mi ha scritto in pvt dicendomi che c’era poca birra.
Come mai?
ma perchΓ¨ Γ¨ ancora vivo????? se si fosse accidentalmente fatto un taglio, si sarebbe autodisinfettato π― π― π―
il bello Γ¨ che quando Γ¨ venuto in gommone lamentava un “leggero” mal di mare………e ci credo!!!!!!!! fra i capelli cominciavano a crescergli piantine di luppolo e orzo……8 Ottobre 2015 alle 7:52 #348183GUAZA lo iettatorePartecipanteahahhahahahaha π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.