Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 415 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Lotta all’ultimo sangue! Poche occasioni fanno si che questa frase abbia tutto il suo senso e la tua Γ¨ una di quelle!! Bravo Marco!
    …ora come farai se tutti gli altri pesci che vedi ti sembreranno acciughe??? πŸ™‚

MR Carbon
    Partecipante

Rientrato pure io!

Ringrazio tutti per le emozioni che mi date in questa settimana. Ci vediamo una volta al’anno pero l’amicizia sembra quella di persone che si incontrano ogni giorno πŸ™‚

Un grazie speciale va a Sardentice, perche se non era per lui questo anno non ce la facevo a venire.

Ci vediamo presto πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Rientrato pure io!

Ringrazio tutti per le emozioni che mi date in questa settimana. Ci vediamo una volta al’anno pero l’amicizia sembra quella di persone che si incontrano ogni giorno πŸ™‚

Un grazie speciale va a Sardentice, perche se non era per lui questo anno non ce la facevo a venire.

Ci vediamo presto πŸ˜€

Γ¨ stato un vero piacere Brian, e ora conosci anche l’ichnusa cruda πŸ˜† πŸ˜†

Fabio70
    Partecipante

Mi fΓ  molto piacere leggere le bellissime parole di Mauro…queste sono le cose belle fra persone disinteressate fra loro, nell’unico scopo comune di incontrarsi in nome dell’amicizia sincera.
    A parte miei attuali problemi familiari, mi dispiace solo essere lontanuccio da voi perchΓ¨ per me significherebbe andare in macchina fino a Palermo (da Taormina sono 260 Km solo andata…), poi prendere la nave per Cagliari e poi sciropparmi tutta la (meravigliosa…) Sardegna fino al nord…ma spero di essere tra voi qualche volta. Mi piacerebbe veramente molto.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ed eccomi anche io rientrato alla vita di tutti i giorni, devo dire che Γ¨ sempre un trauma πŸ˜€
    anche il meeting 2015 Γ¨ andato, non senza lasciarci grandissime soddisfazioni e ricordi stupendi, nonostante il tempo dei primi giorni, abbiamo goduto di due giornate finali splendide.
    Sono contento che anche quest’anno i nuovi amici che sono venuti a trovarci abbiano lasciato un pezzetto di cuore da noi πŸ™‚
    anche per me Γ¨ stato un piacere conoscere dal vivo persone che conoscevo giΓ  qui sul forum e altre che si sono aggiunte.
    Ormai con Sergio durante i meeting stiamo sempre insieme e ogni volta Γ¨ sempre un immenso piacere, ci separano quasi 250 km ma ogni volta che ci vediamo Γ¨ come se abitassimo a fianco, a lui e a Sara va un abbraccio e un ringraziamento speciale.
    come a tutti gli amici, ormai diventati amici veri, e ai nuovi amici va un altrettanto caloroso abbraccio.
    Quest’anno abbiamo segnato due record importanti
    la cattura piΓΉ grossa e spettacolare di tutti i meeting sino ad ora disputati del mitico submaro
    la piΓΉ grossa, sana e gustosa risata che abbia mai fatto durante un meeting, crampi allo stomaco, lacrime e almeno dieci minuti di risate ininterrotte… Grazie Sholinash sei (almeno metaforicamente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ) un grande.

ed io in controtendenza voglio ringraziare:
    tutte le ragaze
    Dentex70, Solinasd, lorenzino82, mrcarbon, zio frank, mosgi, paolosub68, Antonio Deligios, Roberto, Lello Gadau, Kalama, , submaro, Matrix73, pipperson, tittia, guaza, il mirto, la birra ichnusa e la ricciola di 50kg

se ho scordato qualcuno
    aiutatemi voi

Un ringraziamente particolare anche alle S di SHOLINASH!! ahahaha

solinasd
    Moderatore

Guazaaa:

[youtube:78r61haq]oWMacqpZZm4[/youtube:78r61haq]

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahahahahahhahah TVB πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Tittia
    Partecipante

Ci tengo a dire che nonostante sia l’ultimo arrivato mi avete fatto sentire come in una grande famiglia. Grazie a tutti per le sane risate che mi avete regalato! πŸ˜€ πŸ˜‰

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

Rientrato pure io!

Ci vediamo presto πŸ˜€

Γ¨ stato un vero piacere Brian, e ora conosci anche l’ichnusa cruda πŸ˜† πŸ˜†

Adesso la conosco fin’ troppo bene πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Maxxx
    Partecipante

Buongiorno a tutti! E’ da una vita che non mi collegavo e quando l’altro giorno Luca ( belial ) mi ha raccontato dell’impresa di Marco mi Γ¨ sembrato doveroso documentarmi su questa incredibile impresa. Intanto faccio le mie congratulazioni a Marco che con questa cattura riempie di speranza noi comuni pescatori di tordi e saraghetti abituati e rassegnati ad immergerci in mari dove sembra sia passato un rastrello gigante. Tantissimi complimenti il racconto della tua avventura Γ¨ cosi avvincente che mi Γ¨ sembrato di essere con te, spettatore della cattura da sogno, da quello che ho letto devo pensare che hai rischiato non poco per avere la meglio su quel siluro, sicuramente fuori dalle mie capacitΓ . Spero di poter un giorno venire al meeting anche solo per incontrarci e vedere il vostro splendido mare.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Maxxx wrote:

Buongiorno a tutti! E’ da una vita che non mi collegavo e quando l’altro giorno Luca ( belial ) mi ha raccontato dell’impresa di Marco mi Γ¨ sembrato doveroso documentarmi su questa incredibile impresa. Intanto faccio le mie congratulazioni a Marco che con questa cattura riempie di speranza noi comuni pescatori di tordi e saraghetti abituati e rassegnati ad immergerci in mari dove sembra sia passato un rastrello gigante. Tantissimi complimenti il racconto della tua avventura Γ¨ cosi avvincente che mi Γ¨ sembrato di essere con te, spettatore della cattura da sogno, da quello che ho letto devo pensare che hai rischiato non poco per avere la meglio su quel siluro, sicuramente fuori dalle mie capacitΓ . Spero di poter un giorno venire al meeting anche solo per incontrarci e vedere il vostro splendido mare.

Ciao Max, sono sicuro che se verrai porterai una ottima dose di simpatia proprio come a Cinisi

fracchia
    Partecipante

Brian mi ha scritto in pvt dicendomi che c’era poca birra.

Come mai?

Tittia
    Partecipante

@fracchia wrote:

Come mai?

PerchΓ¨ se l’Γ¨ bevuta tutta lui mentre gli altri erano in mare!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

Come mai?

ma perchè è ancora vivo????? se si fosse accidentalmente fatto un taglio, si sarebbe autodisinfettato 😯 😯 😯
    il bello Γ¨ che quando Γ¨ venuto in gommone lamentava un “leggero” mal di mare………e ci credo!!!!!!!! fra i capelli cominciavano a crescergli piantine di luppolo e orzo……

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.