PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da DENTEX70.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2015 alle 14:29 #348214MrCicoSubPartecipante
@mosgi wrote:
@MrCicoSub wrote:
non fosse per le immagini che dimostrano il contrario, più che un meeting di pesca sembrerebbe il festival della birra…
aioooooooooooo!
Cico Ti sei fatto male?
😳 😳 😳 😳
diciamo che è un tipico intercalare siciliano…. 😳11 Ottobre 2015 alle 13:00 #348215ulissioPartecipanteCapisco i 50kg. di pesce in meno, ma che cavolo!!!! in passato a fine meeting venivano postati miriadi di foto video e commenti, in questo ho visto solo il bestione pescato da Marco.
Che botta 😀 😀 😀 😀 😀11 Ottobre 2015 alle 15:00 #348216zio frankPartecipanteLeggendo il bellissimo racconto di Marco, ho capito che se fosse capitata a me la fortuna d’incontrare quel bestione probabilmente sarei finito io a fare il trofeo in mezzo ad una tavolata di ricciole. Mai e poi mai sarei riuscito a portarla a riva, di sicuro avrei perso tutto e nessun mi avrebbe manco creduto. Tutto questo per dire che per portare a termine una cattura del genere senza avere la fortuna di fulminarla in un punto vitale, o sei un grande pescatore allenato o la possibilità di fallire è molto alta.
11 Ottobre 2015 alle 16:03 #348217submaroPartecipanteGrazie ragazzi, diciamo che comunque ci vuole anche fortuna per portare a buon fine una cattura del genere, mi sono reso conto per la prima volta di essere nettamente inferiore come essere umano a un pesce del genere, impossibile contrastarla, mi ha portato dove diceva lei finché pian piano non ha ceduto…
Anche l’attrezzatura è fondamentale, dalla mia parte posso dire di averla sparata bene, di proposito non ho tirato alla testa, onestamente mi è sembrata troppo grande e dura, la paura di non passarla era troppa e poi di non farla andare sul fondo tra il granito tagliente, ma sempre sospesa…Tornando al meeting, ripensandoci ho avuto due premonizione, la prima detta proprio la mattina prima della grande cattura, scendendo le ripide scale di Lampianu:”Ragazzi non prendiamo troppo pesce che a salire è dura” …la seconda a punta foghe, anche li c’è una bella scarpinata da scendere, a Lorenzino che ha l’allenamento di Jerry Scotti tremavano le gambe e ogni passo sbuffava e si lamentava, io gli dicevo di andare piano che se cadeva l’avrei portato all’ospedale solo dopo aver pescato…era il primo giorno
appena arrivati giù gli ho detto:”pensa dopo tutta sta scarpinata se uno si dimentica tipo una pinna?!?!? beh potete immaginare cosa sia successo
Durante la risalita Lorenzino ha avuto almeno 3-4 visione mistiche tra cui Padre Pio che gli annunciava il cappotto… …previsione sbagliata…11 Ottobre 2015 alle 17:16 #348218Fulvio57Partecipante@submaro wrote:
Grazie ragazzi, diciamo che comunque ci vuole anche fortuna per portare a buon fine una cattura del genere, mi sono reso conto per la prima volta di essere nettamente inferiore come essere umano a un pesce del genere, impossibile contrastarla, mi ha portato dove diceva lei finché pian piano non ha ceduto…
Anche l’attrezzatura è fondamentale, dalla mia parte posso dire di averla sparata bene, di proposito non ho tirato alla testa, onestamente mi è sembrata troppo grande e dura, la paura di non passarla era troppa e poi di non farla andare sul fondo tra il granito tagliente, ma sempre sospesa…Tornando al meeting, ripensandoci ho avuto due premonizione, la prima detta proprio la mattina prima della grande cattura, scendendo le ripide scale di Lampianu:”Ragazzi non prendiamo troppo pesce che a salire è dura” …la seconda a punta foghe, anche li c’è una bella scarpinata da scendere, a Lorenzino che ha l’allenamento di Jerry Scotti tremavano le gambe e ogni passo sbuffava e si lamentava, io gli dicevo di andare piano che se cadeva l’avrei portato all’ospedale solo dopo aver pescato…era il primo giorno
appena arrivati giù gli ho detto:”pensa dopo tutta sta scarpinata se uno si dimentica tipo una pinna?!?!? beh potete immaginare cosa sia successo
Durante la risalita Lorenzino ha avuto almeno 3-4 visione mistiche tra cui Padre Pio che gli annunciava il cappotto… …previsione sbagliata……Mi hai fatto saltare il catetere dal ridere !!! Grande Marco 😀 😀 😀 Ammettiamolo, però : …Lorenzino è unico 8)
11 Ottobre 2015 alle 17:31 #348219solinasdModeratore@ulissio wrote:
Capisco i 50kg. di pesce in meno, ma che cavolo!!!! in passato a fine meeting venivano postati miriadi di foto video e commenti, in questo ho visto solo il bestione pescato da Marco.
Che botta 😀 😀 😀 😀 😀Tranquillo Gianlù! Il video è in elaborazione… 😉 😉 Domani metto qualche foto 😉
11 Ottobre 2015 alle 17:49 #348220Fabio70Partecipante@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
Grazie ragazzi, diciamo che comunque ci vuole anche fortuna per portare a buon fine una cattura del genere, mi sono reso conto per la prima volta di essere nettamente inferiore come essere umano a un pesce del genere, impossibile contrastarla, mi ha portato dove diceva lei finché pian piano non ha ceduto…
Anche l’attrezzatura è fondamentale, dalla mia parte posso dire di averla sparata bene, di proposito non ho tirato alla testa, onestamente mi è sembrata troppo grande e dura, la paura di non passarla era troppa e poi di non farla andare sul fondo tra il granito tagliente, ma sempre sospesa…Tornando al meeting, ripensandoci ho avuto due premonizione, la prima detta proprio la mattina prima della grande cattura, scendendo le ripide scale di Lampianu:”Ragazzi non prendiamo troppo pesce che a salire è dura” ...la seconda a punta foghe, anche li c’è una bella scarpinata da scendere, a Lorenzino che ha l’allenamento di Jerry Scotti tremavano le gambe e ogni passo sbuffava e si lamentava, io gli dicevo di andare piano che se cadeva l’avrei portato all’ospedale solo dopo aver pescato…era il primo giorno
Durante la risalita Lorenzino ha avuto almeno 3-4 visione mistiche tra cui Padre Pio che gli annunciava il cappotto… …previsione sbagliata……Mi hai fatto saltare il catetere dal ridere !!! Grande Marco 😀 😀 😀 Ammettiamolo, però : …Lorenzino è unico 8)
Ahahahahahahahahahah!!! Mi associo a zio Fulvio…! Minchia siete dei personaggi…!!!
11 Ottobre 2015 alle 18:11 #348221submaroPartecipante@Fabio70 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
Anche l’attrezzatura è fondamentale, dalla mia parte posso dire di averla sparata bene, di proposito non ho tirato alla testa, onestamente mi è sembrata troppo grande e dura, la paura di non passarla era troppa e poi di non farla andare sul fondo tra il granito tagliente, ma sempre sospesa…Tornando al meeting, ripensandoci ho avuto due premonizione, la prima detta proprio la mattina prima della grande cattura, scendendo le ripide scale di Lampianu:”Ragazzi non prendiamo troppo pesce che a salire è dura” ...la seconda a punta foghe, anche li c’è una bella scarpinata da scendere, a Lorenzino che ha l’allenamento di Jerry Scotti tremavano le gambe e ogni passo sbuffava e si lamentava, io gli dicevo di andare piano che se cadeva l’avrei portato all’ospedale solo dopo aver pescato…era il primo giorno
Ahahahahahahahahahah!!! Mi associo a zio Fulvio…! Minchia siete dei personaggi…!!!
Ammetto che se non ci fosse stato tantissime risate non me le sarei fatte, penso di portarmelo ormai un po ovunque, il cassone sopra il tetto della macchina è stato collaudato abbondantemente …. comunque anch’io sto preparando un video moooolto carino con qualche momento di vita
11 Ottobre 2015 alle 18:15 #348222lorenzino82PartecipanteConsiderate che dalla macchina al mare c erano 20 minuti di camminata in un ripido costone a picco sul mare…..a volte dovevo poggiare il fucile e l altra roba per scendere dei gradoni col culo in terra ……arrivati con l acqua alle caviglie , dopo innumerevoli bestemmie , marco dice la famosa frase “pensa se uno si dimentica una pinna!”
La propulsione delle bestemmie fotonihe uscite dalla mia bocca mi ha aiutato un po’ nella risalita fino alla macchina……poche volte nella mia vita ho cominciato i moccoli in ordine e alfabetico per essere sicuro di non tralasciare nessuno…..
Ho avuto il mal di gambe per tutta la vacanza…..11 Ottobre 2015 alle 18:30 #348223Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Considerate che dalla macchina al mare c erano 20 minuti di camminata in un ripido costone a picco sul mare…..a volte dovevo poggiare il fucile e l altra roba per scendere dei gradoni col culo in terra ……arrivati con l acqua alle caviglie , dopo innumerevoli bestemmie , marco dice la famosa frase “pensa se uno si dimentica una pinna!”
La propulsione delle bestemmie fotonihe uscite dalla mia bocca mi ha aiutato un po’ nella risalita fino alla macchina……poche volte nella mia vita ho cominciato i moccoli in ordine e alfabetico per essere sicuro di non tralasciare nessuno…..
Ho avuto il mal di gambe per tutta la vacanza…..Nò vabbè…allora mi dispiace ma devo dare ragione a Lorenzino… 😳
P.S. quando organizzate il raduno in qualche altro posticino che dalla porta di casa arrivi direttamente a 10 metri dalla scivola che entra in acqua fatemi sapere… 🙄 8) Con pallone, fucili (almeno due), piombi (7/8kg), aquascooter (7kg in discesa, 5kg in salita…)…chi c@**o se la fà la scalinata santa??? 😯 😯 😯 😀
11 Ottobre 2015 alle 18:36 #348224submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Considerate che dalla macchina al mare c erano 20 minuti di camminata in un ripido costone a picco sul mare…..a volte dovevo poggiare il fucile e l altra roba per scendere dei gradoni col culo in terra ……arrivati con l acqua alle caviglie , dopo innumerevoli bestemmie , marco dice la famosa frase “pensa se uno si dimentica una pinna!”
Ho avuto il mal di gambe per tutta la vacanza…..Di sicuro le pinne non le dimentichi più…almeno credo… con tutti moccoli che hai tirato è già buono che non si siano aperte le acque e non sia arrivato Mosè con il badile mi sembra di vedere la tua faccia rassegnata e sconfitta di quel momento, avresti preferito un calcio nei cojones con i camperos…
11 Ottobre 2015 alle 20:44 #348225lorenzino82Partecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ho avuto il mal di gambe per tutta la vacanza…..Nò vabbè…allora mi dispiace ma devo dare ragione a Lorenzino… 😳
P.S. quando organizzate il raduno in qualche altro posticino che dalla porta di casa arrivi direttamente a 10 metri dalla scivola che entra in acqua fatemi sapere… 🙄 8) Con pallone, fucili (almeno due), piombi (7/8kg), aquascooter (7kg in discesa, 5kg in salita…)…chi c@**o se la fà la scalinata santa??? 😯 😯 😯 😀
Forse tu non capisci di cosa sto parlando……quella passerella della tua foto l avrei rifatta anche se m ero dimenticato la torcia in macchina……
Io sto parlando di questo !!!! scogliera di Punta Foghe12 Ottobre 2015 alle 7:18 #348226GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahahha 😆 😆 😆 mi piegate!!
per le foto io ne ho qualcuna, purtroppo i 2 saragoni presi, son stati catturati con il 55 ad aria senza videocamera!!
quello nella foto, dopo averlo sparato benissimo l’ho perso, perchè non si è aperta l’aletta!! 😯
Tra sabato e domenica ho strappato 3 bellissimi saraghi e 1 tanuta!! 🙁 altrimenti sabato vrei fatto una bella pescata, con 4 saragoni, 3 tanute di buona taglia, 1 triglia e un tordo 😥 Per fortuna il mega ricciolone mi ha tirato su il morale
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e20a7706e7fa0c0ed98e8f3c8db68e70.jpg<!–m →12 Ottobre 2015 alle 7:31 #348227MaxModeratore@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ho avuto il mal di gambe per tutta la vacanza…..Di sicuro le pinne non le dimentichi più…almeno credo… con tutti moccoli che hai tirato è già buono che non si siano aperte le acque e non sia arrivato Mosè con il badile mi sembra di vedere la tua faccia rassegnata e sconfitta di quel momento, avresti preferito un calcio nei cojones con i camperos…
ahahahahahahahhahahahaha
13 Ottobre 2015 alle 8:57 #348228solinasdModeratoreEcco qualche immagine ragazzi! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.