io ogni volta che ripenso al meeting inizio a ridere come un bambino, lore ma della foto dei miei riccioli che ne hai fatto
Quello รจ un video Sergio ……e non una foto…..comunque sia a petto nudo sei bellissimo ๐ฏ
Mi chiedo ancora come hazzo tu faccia a metterti la giacca della muta senza bestemmiare. …
io ogni volta che ripenso al meeting inizio a ridere come un bambino, lore ma della foto dei miei riccioli che ne hai fatto
Quello รจ un video Sergio ……e non una foto…..comunque sia a petto nudo sei bellissimo ๐ฏ
Mi chiedo ancora come hazzo tu faccia a metterti la giacca della muta senza bestemmiare. …
Sergio continua a credere di indossare una liscia-spaccato….. ma in effetti รจ una foderata di pelliccia
Bravo Brian bellissimo video. Grande ragazzi, ho riconosciuto alcuni posti che ho visitato lo scorso meeting. Speriamo di esserci il prossimo anno ๐
Ahahah sergio vedendo i video dei dentici mi sono scompisciato dalle risate… perche ogni volta che risalivi ti sentivo bestemmiare dal gommone, ahaha ‘ma porca putt’ ‘ma porca troia’ hahaha adesso so perche ๐ ๐