PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
-
AutorePost
-
24 Agosto 2015 alle 16:46 #347914SARDENTICE81Moderatore25 Agosto 2015 alle 6:20 #347915GUAZA lo iettatorePartecipante
ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!!
forse viene robymapnea (dico forse) e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!
Per ora sicuri siamo io + donna25 Agosto 2015 alle 6:44 #347916UlioPartecipanteAl momento non so se potrò partecipare lo saprò a meta settembre . Quindi se potrò e saprò sono d’accordo vengo!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: pero quasi sicuro senza gommo!!!
cmq se a qualcuno può interessare l’anno scorso ho dormito qua!! ce fresco si sta bene e ha tutto anche cucina e vista sul mare!!
25 Agosto 2015 alle 7:34 #347917SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!!
forse viene robymapnea (dico forse) e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!
Per ora sicuri siamo io + donnalillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀
una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuro25 Agosto 2015 alle 10:46 #347918TittiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroForse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..
25 Agosto 2015 alle 13:39 #347919SARDENTICE81Moderatore@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroForse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..
sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno
io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀
25 Agosto 2015 alle 15:10 #347920dallisottoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno
io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀
Perchè sei vecchio e bolso volevi dire…
Vengo anche io e porto 50 amici miei, va bene?
25 Agosto 2015 alle 15:26 #347921GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Per ora sicuri siamo io + donnalillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone
25 Agosto 2015 alle 17:32 #347922SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone
perfetto lillo, ti voglio in forma per pindacciare sganci di carrelli 😀 😀 😀
25 Agosto 2015 alle 18:27 #347923submaroPartecipanteRagazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯26 Agosto 2015 alle 6:59 #347924SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Ragazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯AHAHAHAHAHAHAHH 😆 😆 😆 😆 😆
26 Agosto 2015 alle 10:44 #347925SARDENTICE81Moderatorealcune significative foto del meeting dell’anno scorso…
manca poco più di un mese ragazzi. 🙂
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_3e11910fdff44cdc3ffcbfed3fb0a998.jpg<!–m →26 Agosto 2015 alle 13:37 #347926biro2323Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
alcune significative foto del meeting dell’anno scorso…
manca poco più di un mese ragazzi. 🙂
Belleeeeeeeeee!!!
Invidia per tutti quelli che potranno incontrarsi!!!
Bravi!
26 Agosto 2015 alle 14:54 #347927GUAZA lo iettatorePartecipantericordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!
26 Agosto 2015 alle 14:58 #347928SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ricordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!
mostri brutti 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.