Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 415 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

AJO’ pronti siete 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi io alloggerò al B&B il grecale, dentro Stintino!! unica pecca vi dovrò scroccare qualche lavata di attrezzatura, perché non ho la possibilità di farlo dove alloggio!! :mrgreen: Arrivero venerdi in tarda mattina e penso di partire domenica dopo pranzo.
    P.S. mi fate sapere per la quota meeting?

SARDENTICE81
    Moderatore

We ragazzi
    il meeting si avvicina
    vi siete organizzati?

per la quota meeting, (approvigionamenti di cibo e bevande) stavamo pensando a una cifra intorno ai venti euro a testa per i tre giorni per i pescatori e dieci per le accompagnatrici, mogli, fidanzate ecc.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okk ma i soldi ricarica postpay come sempre lillo?? nel caso datemi i dati 8)

ulissio
    Partecipante

Ma Moby e Grimaldi interrompono la linea da Ottobre a Civitavecchia? c’è solo Tirrenia?

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

okk ma i soldi ricarica postpay come sempre lillo?? nel caso datemi i dati 8)

Esatto, appena siamo pronti a raccogliere vi facciamo sapere

SARDENTICE81
    Moderatore

@ulissio wrote:

Ma Moby e Grimaldi interrompono la linea da Ottobre a Civitavecchia? c’è solo Tirrenia?

non ne ho idea Gianluca 🙄

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

Sì purtroppo. Lo scorso anno anch’io mi son trovato nella stessa situazione. Infatti la spesa maggiore fu il traghetto 😐

DENTEX70
    Moderatore

Purtroppo Guanlù è tutto di onorato un monopolio perfetto questo all’europa e ai nostri governanti non frega una mazza, invece lui si sfrega le mani 👿

Tittia
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

AJO’ pronti siete 😀

Prontissimi!! :mrgreen: 8)

ulissio
    Partecipante

@Max wrote:

@ulissio wrote:

Sì purtroppo. Lo scorso anno anch’io mi son trovato nella stessa situazione. Infatti la spesa maggiore fu il traghetto 😐

Infatti quasi 400 euro……ad ottobre 😯
    Ma la rottura piu grossa sono poi i 145km. di auto da olbia a stintino, ecco perchè speravo nella Grimaldi(porto torres).

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

@Max wrote:

@ulissio wrote:

Ma la rottura piu grossa sono poi i 145km. di auto da olbia a stintino, ecco perchè speravo nella Grimaldi(porto torres).

La strada da Olbia fino a stintino è comoda. .certo sempre 2 ore circa ci vogliono ma almeno è comoda 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ajó gianluca e Danilo. …..che vi faccio bere così tanto che vi faccio cappottare :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Max wrote:

@ulissio wrote:

Ajoooo e scendi!! :mrgreen: :mrgreen: fidati che una volta tra noi t dimentichi tutto lo stress!!

Fulvio57
    Partecipante

…E a una certa ora dopo cena,….anche come ti chiami :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.