Buongiorno ragazzi io alloggerò al B&B il grecale, dentro Stintino!! unica pecca vi dovrò scroccare qualche lavata di attrezzatura, perché non ho la possibilità di farlo dove alloggio!! Arrivero venerdi in tarda mattina e penso di partire domenica dopo pranzo.
P.S. mi fate sapere per la quota meeting?
We ragazzi
il meeting si avvicina
vi siete organizzati?
per la quota meeting, (approvigionamenti di cibo e bevande) stavamo pensando a una cifra intorno ai venti euro a testa per i tre giorni per i pescatori e dieci per le accompagnatrici, mogli, fidanzate ecc.
Ma Moby e Grimaldi interrompono la linea da Ottobre a Civitavecchia? c’è solo Tirrenia?
Sì purtroppo. Lo scorso anno anch’io mi son trovato nella stessa situazione. Infatti la spesa maggiore fu il traghetto 😐
Infatti quasi 400 euro……ad ottobre 😯
Ma la rottura piu grossa sono poi i 145km. di auto da olbia a stintino, ecco perchè speravo nella Grimaldi(porto torres).
Ma Moby e Grimaldi interrompono la linea da Ottobre a Civitavecchia? c’è solo Tirrenia?
Sì purtroppo. Lo scorso anno anch’io mi son trovato nella stessa situazione. Infatti la spesa maggiore fu il traghetto 😐
Ma la rottura piu grossa sono poi i 145km. di auto da olbia a stintino, ecco perchè speravo nella Grimaldi(porto torres).
La strada da Olbia fino a stintino è comoda. .certo sempre 2 ore circa ci vogliono ma almeno è comoda 😀
Ajoooo e scendi!! fidati che una volta tra noi t dimentichi tutto lo stress!!