Primo passaggio televisivo per F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Primo passaggio televisivo per F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

potete registrarla e metterla sul sito della fipia o su questo sito?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

Pur avendo sky non ho la possibilità  di vedere quel canale perchè si paga a parte.
    Cmq ottimo lavoro ragazzi…avanti tuttta FIPIA 😉

neanche io max, caccia e pesca è un pacchetto aggiuntivo, ma se non ricordo male in questo periodo c’è un offerta… con 4 euro ti danno una settimana di visione, io infatti farò così e me lo registro sul mysky 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@peppefisherman93 wrote:

potete registrarla e metterla sul sito della fipia o su questo sito?

non so se risulterebbe una cosa legale, vedremo di informarci, in ogni caso qualcuno la registrerà , poi vedremo cosa si può fare, nel frattempo chi può lo guardi e lo registri 😉

peppefisherman93
    Partecipante

costa 8 euro al mese il canale 235 e 236… anche io ho my sky… ma non ho quel canale.. però una volta provai a registrare e registrò tutta una puntata di pesca in apnea ma quando andai per vederla mi diceva che non ero abilitato… voglio attaccare il cumputer al decoder per vedere se riesco a prendere quella registrazione dalla memoria…=)

icaro
    Membro

bellissima cosa! E’ un ottimo spunto per farci iniziare a conoscere…. purtroppo è un canale a pagamento che solo un “relativamente” piccolo numero di italiani guarda… ma andare in TV è una cosa fantastica, e un ottima cosa per esser pubblicizzati un pò, un lusso che pochi posson avere: e la FIPIA con i propri sforzi e buona volontà  ci è riuscita a pochi mesi dalla sua nascita! Siete grandi! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@peppefisherman93 wrote:

costa 8 euro al mese il canale 235 e 236… anche io ho my sky… ma non ho quel canale.. però una volta provai a registrare e registrò tutta una puntata di pesca in apnea ma quando andai per vederla mi diceva che non ero abilitato… voglio attaccare il cumputer al decoder per vedere se riesco a prendere quella registrazione dalla memoria…=)

io mi faccio quella promozione a 4 euro per sette giorni e lo registro cosi

peppefisherman93
    Partecipante

non potreste chiedere ai produttori, o a chi se ne occupa, se potete avere una opia del video da mettere sul sito?

daniele_polparo
    Partecipante

io fortunatamente ho l’abbonamento essendo anche cacciatore sia io che mio padre allora ho l’abbonamento!
    tutti a casa mia 😀 😀 😀 no scherzo perchè non so come registrarlo altrimenti lo avrei fatto

SARDENTICE81
    Moderatore

@peppefisherman93 wrote:

non potreste chiedere ai produttori, o a chi se ne occupa, se potete avere una opia del video da mettere sul sito?

si potrebbe fare, devo anche verificare perchè se non ricordo male alcune trasmissioni le mandano in archivio anche sul loro sito, chissà ……….. 8) magari siamo fortunati

Ste
    Amministratore del forum

E’ un grandissimo passo avanti farsi vedere in tv…magari si inizia con i canali minori, con tv a pagamento o tv locali e man mano che si cresce, magari anche le tv più grosse vi ospitano…e magari si potrà  iniziare a parlare anche in programmi che spesso danno una visione non proprio bellissima dei pia quali lineablu, pianeta mare ecc…l’importante è la voglia di fare…se si ha quella, si va avanti alla grande!!!

peppefisherman93
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@peppefisherman93 wrote:

si potrebbe fare, devo anche verificare perchè se non ricordo male alcune trasmissioni le mandano in archivio anche sul loro sito, chissà ……….. 8) magari siamo fortunati

magari voi chiedete lo stesso… 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

vi confermo, per chi ha sky ma non il canale aggiuntivo caccia e pesca, che c’è la possibilità  di acquistare una settimana di visione del canale al costo di 4 euro tramite il tasto prima fila.
    in questo modo accedendo alla visione del canale chi volesse può anche registrare il programma con il mysky 8)

vi ricordo che la trasmissione pesca mag andrà  in onda sabato 9 aprile alle ore 21(verificate prima) 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

infatti 😀
    ho verificato la guida TV
    l’episodio 13 è in programmazione per sabato alle 19,05 sul canale 235

danielekuro
    Partecipante

rendetelo fruibile anche a chi non ha “scai” ,registrato e messo su youtube,per favore 😀

sevenice
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

infatti 😀
    ho verificato la guida TV
    l’episodio 13 è in programmazione per sabato alle 19,05 sul canale 235

io ho il pacchetto caccia e pesca ma questa sera non ci sono …lo metto in registrazione ed incrocio le dite per le 19.05…ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.