Principiante timoroso

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto tra noi…
    Dimenticavo nell’altra risposta di dirti ke accorgimenti 1 arbalete semplice non ne ha più di tanti..controlli ke l’asta si blocchi sempre nel meccanismo di sgancio e dopodichè carichi l’elastico. L’unico accorgimento può essere aggiungere 1 mulinello xke se ti capita il bestione e 6 senza mulinello tira via asta fucile e anche te 😉 …e non ti credere ke nn ti possa capitare…qualcuno la chiama la fortuna dei principianti….

onolulu
    Partecipante

Benvenuto tra noi
    ahh…… attenzione in questi anni insieme a tutta la fauna marina anche i polipi si sono iscritti ai corsi serali dell’università ! Quindi non te li aspettare come 20 anni fa..
    buon mare

sub73
    Partecipante

ciao e benvenuto 😉

mario
    Partecipante

ciaoooooooo

peppefisherman93
    Partecipante

benvenuto…. 😆 😆 sei su orum giusto……. tranquillo, le tue paure sono normali…… quando inizierai a usare il fucile, con il tempo passerà . anch io ho una paura che riguarda il mio fuclie, ti dico qual?è però nn spaventarti perchè qst è capitato a me che sono un grandissimo co****e…… mentra caricavo il fucile velocemente per sparare ad un sarago in tanaero senza guanti la tacca dell’asta un pò rovinata ho caricato velocemente mentre levavo le dita che erano tra elastico e fusto ho tirato velocemte è l’ogiva cn ‘elastico è partita verso la testata e mi ha rovina alcune dita della mano, rovinato nel senso che mi sono procurato delle bele ferite sulle dita…. questo però si può evitare usando i guanti e facendo attenzione quando si carica il fucile…..=)=)

ergorio
    Partecipante

benvenuto
    per i corsi ti posso indicare “stage di pesca- xprincipianti ed esperti” istruttore è gabriele delbene (localita=liguria,corsica,sardegna e puglia).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Principiante timoroso’ è chiuso a nuove risposte.