problema ad aprire i video avi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video problema ad aprire i video avi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    fabiocar
    Partecipante

vorrei porre una domanda!
    qualcuno di voi,sa’ quale programma e’ in grado di aprire i file iv50?
    il file iv50 ,e’ quello della clips del tiro in vasca del superjedi, (FORMATO AVI) ,ne’ vlc aggiorato all’ultima versione,ne’ windows media player riescono ad aprire il file.
    ….QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE A SCARICARE UN CODEC,O UN PROGRAMMA ,CHE SIA IN GRADO DI LEGGERE IL FILE?

luigi.caos
    Partecipante

VLC e gratis lo scarichi da internet e legge tutti i tipi di formato audio e video ๐Ÿ˜‰

Sparide
    Partecipante

prova a scaricare ed installare K-lite codec pack, รจ un pacchetto con tutti i codec disponibili attualmente, inoltre attraverso questo pack puoi installare anche media player classic, un player in grado di visualizzare tutto.

fabiocar
    Partecipante

ragazzi!vi ringrazzio tutti per la gentilezza,ma ho risolto il problema.
    usando il pc di casa,con windows vista,non riuscivo a vedere la clip,con nessun formato aggiornato,compreso vlc.
    stasera, ho tirato fuori il vecchio vaio portatile con sistema operativo xp,eeee………magia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: aperto in un secondo,e visto con windows media player.

:gib: vista fa’ veramente schifo

zio frank
    Partecipante

Ecco, invece io non riesco ad aprirlo e ho solo Vista. Eppure ho tutti i codec possibili e immaginabili.

gaet@no
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ecco, invece io non riesco ad aprirlo e ho solo Vista. Eppure ho tutti i codec possibili e immaginabili.

Il problema รจ che il s.o. Vista non รจ “aperto” a tutti i codec di altri produttori

fausto
    Partecipante

Ho sempre aperto qualsiasi formato video ma qui, con quelli di giodap, proprio non riesco, o meglio il pc non riesce. Vlc apre qualsiasi cosa ma questo no.

guido
    Partecipante

anch’io confermo che son riuscito a vederli solo con xp

Capitan Simon
    Partecipante

Anche io con XP non ho problemi!
    Che bello aver rifiutato Vista… ๐Ÿ˜€
    Speriamo solo che il futuro Seven (non vorrei, ma sono schiavo microsoft…) arrivi presto e che sia migliore del fratello nato male in partenza… ๐Ÿ˜

fabiocar
    Partecipante

puo’ sembrare un paradosso,ma vlc su vista,non apre il file di ripresa del superjedi,mentre con vlc su xp si’,non solo!!lo si vede con xp,anche con mediaplayer….e io che volevo un nuovo vaio…..prima che lo cambio passera’ ancora un bel pezzo,ha troppe menomazioni vista.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.