Problema con il mio oleo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Problema con il mio oleo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

se è ancora in garanzia portalo dove lo hai comprato e fattelo revisionare in garanzia altrimenti se non è piu in garanzia ti tocca pagare

Fulvio57
    Partecipante

Ormai il danno lo hai fatto. Fanne ammenda per la prossima volta… 😀 Difficile dire cosa può essere. Innanzitutto è un 110 di quale marca e modello? Se si trattasse di Cressi SL, visto che ne ho uno da anni, ti potrei aiutare, ma non più di tanto. Sicuramente Max ti saprà  dire di più.

Melito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ormai il danno lo hai fatto. Fanne ammenda per la prossima volta… 😀 Difficile dire cosa può essere. Innanzitutto è un 110 di quale marca e modello? Se si trattasse di Cressi SL, visto che ne ho uno da anni, ti potrei aiutare, ma non più di tanto. Sicuramente Max ti saprà  dire di più.

E’ uno Spark mimetic sporasub 110….mimetic…

Fulvio57
    Partecipante

Ahhh….Mimetic…ecco qual’è il problema.. 😀 😉

dnlzmp
    Partecipante

eliminagli il mimetismo e vedrai che funzionerà , è sicuramente quello che inceppa

Melito
    Partecipante

Vabbè,la vostra battuta a modo vostra ironica ci deve stare sempre….Con voi si può aprire un circo…Non capite il problema di un utente o addirittura amico e dovete mettere sempre la battuta del cxxo…Bravi,continuate così,poi però sò sempre io quello che sbaglia….

mario
    Partecipante

@Melito wrote:

Vabbè,la vostra battuta a modo vostra ironica ci deve stare sempre….Con voi si può aprire un circo…Non capite il problema di un utente o addirittura amico e dovete mettere sempre la battuta del cxxo…Bravi,continuate così,poi però sò sempre io quello che sbaglia….

Porta il tuo fucile da un rivenditore autorizzato e fallo riparare, non è una battuta, con il tuo montaggio e smontaggio rischi di rovinare il tuo oleo ❗ ❗

Melito
    Partecipante

Ok,problema risolto…Il dado non era stato regolato bene,stamani l’ho aggiustato e reso più sensibile….adesso spara che è na bellezza….il mio problema è adesso a ridarli 1500 pompate…. 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

@Melito wrote:

Salve ragazzi,questa mattina ho provato a rendere più sensibile il grilletto del mio 110,girando un pò la vite o dado che si trova tra l’impugnatura e il grilletto in senso orario…Tutto fatto,ma appena vado a sparare(il fucile era ed è attualmente caricato con 130 pompate prima di fare qst operazione,perciò immaginate la pochissima potenza),premo il grilletto e l’asta non parte,il grilletto tipo che non funziona più????Cosa caxxo ho combinato???????Vi giuro che sono molto ma molto spaventato….Può essere che non parte l’asta perchè il fucile è caricato a pochissime atmosfere(ripeto 130 pompate)?????Ragà  vi prego,AIUTATEMI!!!!!!!! 😥 😥 😥 😥

avevi detto 130 pompate??????

ora dici 1500, ma spiegati ………………..cosa vuoi farci intendere,……………….

MR Carbon
    Partecipante

Penso che voleva dire che quando la provato(la volta che non a funzionato) era caricato a 130 pompate. Adesso lo deve ricaricare con la potenza che ci aveva prima di lavorarci sopra, 1500 pompate 😯 .

Melito
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Penso che voleva dire che quando la provato(la volta che non a funzionato) era caricato a 130 pompate. Adesso lo deve ricaricare con la potenza che ci aveva prima di lavorarci sopra, 1500 pompate 😯 .

Bravo a Mr. Carbon,almeno tu capisci………..quì le persone hanno bisogno dei calcoli e delle spiegazioni per capire na cosa.. 😆 😆 😆

Fulvio57
    Partecipante

…Dall’emoticon finale, direi che anche a Mr Carbon sembrano un esagerazione 1500 pompate…..

MR Carbon
    Partecipante

….. Cose da fare questo sabato …. MATTINA-Pompare spark
    POMERIGGIO-Pompare spark
    SERA-Pompare spark
    NOTTE-Pompare spark :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E vero, a me sembrano troppi anche se di oleopneumatici non ci capisco niente. Io mi fido soltanto del’ arbelete sempre fedele e preciso ………poi eviti di fare certi giorni a pompare :mrgreen: :mrgreen: 😉

Max
    Moderatore

Ci risiamo, siamo alle solite…toccate, svitate, manomettete…tutto senza sapere cosa state facendo.
    Ma proprio vi piace rischiare un occhio, una mano o peggio?
    Voi forse non vi rendete neanche conto della pericolosità  di un ole caricato a diversi bar.

Siete maggiorenni (non tutti) e vaccinati e siete responsabili delle vs azioni ma non vi andate ad impelagare in situazioni in cui non avete la minima idea di quello che state facendo.

Wings
    Partecipante

Dunque dunque…. 1550 pompate su uno Spark 110…. ad occhio e croce facendo il conto della serva arriveresti a circa 120 atmosfere!!! Se hai la forza da Hulk per dare 1500 pompate credo che lo Spark ti esploderà  in faccia arrivato a 950 o giù di lì…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.