PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › PROBLEMA MUTA SEAC SKIN CAMO
- Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da
Dan81.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2009 alle 18:06 #161776
Dan81
PartecipanteGrazie Per i commenti…
:tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:La muta mi è stata sostituita!!!!!!
Ciao!
23 Febbraio 2010 alle 8:31 #161777Monser
PartecipanteCiao Dan81. ho appena comprato questa muta e leggendo il tuo post mi sono spaventato. Ho letto che addirittura la SEAC SUB sta ritirando le CAMU FLEX per problemi del genere. ti chiedo:
1) Dove hai comprato la muta?
2) Che ti ha detto la SEAC SUB? Era un problema della tua mutaoppure generale?
Ti ringrazio anticipatamente.23 Febbraio 2010 alle 13:24 #161778PalermoinSub
Partecipanteun lotto 2009 delle seac skin camu hanno avuto questo problema e sono state sostituite in garanzia… nei modelli 2010 il problema è stato già risolto e apportate ulteriori migliorie!
23 Febbraio 2010 alle 13:49 #161779Monser
Partecipante@PalermoinSub wrote:
un lotto 2009 delle seac skin camu hanno avuto questo problema e sono state sostituite in garanzia… nei modelli 2010 il problema è stato già risolto e apportate ulteriori migliorie!
Ahi ahi ahi: io ricordo bene che il lotto di produzione era del 2009, forse il 40/09. Controllerò…
Chi devo contattare poi per sapere se quel lotto è quello difettoso?23 Febbraio 2010 alle 15:27 #161780PalermoinSub
Partecipante@Monser wrote:
@PalermoinSub wrote:
un lotto 2009 delle seac skin camu hanno avuto questo problema e sono state sostituite in garanzia… nei modelli 2010 il problema è stato già risolto e apportate ulteriori migliorie!
Ahi ahi ahi: io ricordo bene che il lotto di produzione era del 2009, forse il 40/09. Controllerò…
Chi devo contattare poi per sapere se quel lotto è quello difettoso?manda una mail a seac o dal rivenditore
23 Febbraio 2010 alle 15:30 #161781Dan81
PartecipanteCiao scusate il ritardo..
allora la muta è stata comprata da tuttopescamare e sostituitada loro con abbomndante sconto sulla 7mm…;)
ciao!!
23 Febbraio 2010 alle 15:51 #161782gianni.capri.86
Partecipanteanche ad mio amico e successo gli si e aperta sotto il cappuccio e gli hanno rimborsato i soldi dicendogli che la seac stava ritirando dal mercato quella muta
23 Febbraio 2010 alle 21:26 #161783paquito
PartecipanteSpero risolvano, è uno dei più bei mimetici in commercio 🙄
24 Febbraio 2010 alle 8:34 #161784Monser
PartecipanteIeri ho contattato Tuttopescamare, e mi hanno detto che loro hanno avuto problemi con le mute vendute alla fine del 2009, dopodiché la SEAC SUB le ha ritirate dal commercio, controllandone una per una, per poi redistribuirle. Quindi quelle attualmente in vendita non dovrebbero presentare problemi.
24 Febbraio 2010 alle 9:27 #161785TheDarKnight
Partecipantequindi non solo le flex??? perchè io volevo comprare la camu normale…è un mimetico eccezionale specialmente per il fondale che c’è qui sul versante jonico in puglia…
24 Febbraio 2010 alle 11:34 #161786Monser
PartecipanteRipeto: ora il problema non c’è più, in quanto le mute dei lotti incriminati sono state controllate ad una ad una prima della distribuzione (questo mi è stato detto). In ogni caso è meglio chiedere. Per essere sicuri, quando compri la muta, verifica sulla targhetta il lotto di produzione: se è del 2010 non ci sono problemi, se è del 2009, chiedi lumi.
24 Febbraio 2010 alle 21:55 #161787lucky
Partecipanteboh ragazzi la miaskincamo’ e’ ottimae on ho mai avuto problemi e a uso tuttora dallo scorso aprile
24 Febbraio 2010 alle 22:20 #161788Monser
PartecipanteMi ripeto, si tratta di un lotto venduto nell’autunno del 2009.
25 Febbraio 2010 alle 11:26 #161789 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.