PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Problema seawolf.. qualcuno nella mia situazione?
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da dan572.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2012 alle 12:06 #271115BetaGodPartecipante
ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nulla..
12 Giugno 2012 alle 12:16 #271116danielekuroPartecipanteIl triton e’ il primo invert roller in commercio al momento.
Cercalo su google”invert-roller”.
I sistemi fusion stanno cominciando a farsi strada nel ambito del “fai da te” ,ADriano Crea ne sa qualcosa puoi chiedere a lui13 Giugno 2012 alle 3:00 #271117montalbano_2007Partecipantee vai….tutti in fila per prendere legni
il legno ai burattini 🙂
viva il carboniooo
viva la tecnologia
viva il 2012 :ctf:13 Giugno 2012 alle 11:27 #271118steve86Partecipante@montalbano_2007 wrote:
e vai….tutti in fila per prendere legni
il legno ai burattini 🙂
viva il carboniooo
viva la tecnologia
viva il 2012 :ctf:Ahahahah 😀 😀 😀 Alla faccia del riformismo!!! Però io preferisco il legno (p.s. se ti può interessare un monoscocca 115 passa sulla sezione mercatino 😉 )
13 Giugno 2012 alle 14:28 #271119montalbano_2007PartecipanteC`e` L`ho gia`….mi manca il 75…..only 🙂 @steve86 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
il legno ai burattini 🙂
viva il carboniooo
viva la tecnologia
viva il 2012 :ctf:Ahahahah 😀 😀 😀 Alla faccia del riformismo!!! Però io preferisco il legno (p.s. se ti può interessare un monoscocca 115 passa sulla sezione mercatino 😉 )
13 Giugno 2012 alle 15:31 #271120MAURO650CSPartecipante@montalbano_2007 wrote:
il legno ai burattini 🙂
viva il carboniooo
viva la tecnologia
viva il 2012 :ctf:sei indietrissimo!!! Passate tutti alla grafite!!! :ctf2: :ctf2:
13 Giugno 2012 alle 17:12 #271121montalbano_2007Partecipanteaaa io sempre indietro………..arretrato sono
@MAURO650CS wrote:@montalbano_2007 wrote:
il legno ai burattini 🙂
viva il carboniooo
viva la tecnologia
viva il 2012 :ctf:sei indietrissimo!!! Passate tutti alla grafite!!! :ctf2: :ctf2:
13 Giugno 2012 alle 17:17 #271122icaroMembro@montalbano_2007 wrote:
C`e` L`ho gia`….mi manca il 75…..only 🙂 @steve86 wrote:
Ahahahah 😀 😀 😀 Alla faccia del riformismo!!! Però io preferisco il legno (p.s. se ti può interessare un monoscocca 115 passa sulla sezione mercatino 😉 )
Montalbano, ma un arba75 per te allora lo ho io…. tecnologicissimo…. pensa che è color acciaio ma dopo qualche uscita in mare si mimetizza da solo… realizzato in pregiatissimo acciaio zincato e già piombato…. MOLTO piombato!
18 Giugno 2012 alle 0:55 #271123BetaGodPartecipantePiccolo aggiornamento della situazione.. a quanto pare il problema era la mancanza di fornitura da parte dell’azienda produttrice dei mulinellie delle carrucole.. mi è stato riferito che è stato montato un mulinello della sigal sub (a tal proposito qualcuno saprebbe darmi un feedback a riguardo?) e sono state commissionate le carrucole alla sigal stessa.. quest’ultime sarebbero arrivate venerdì verso le 18.. il fucile a quanto mi è stato riferito è stato testato ieri in mare e deve essere solo sistemato leggermente l’elastico (roba di poco conto) e quindi dovrebbe partire entro martedì.. speriamo si concluda tutto per il meglio 🙂
18 Giugno 2012 alle 11:18 #271124danielekuroPartecipante@BetaGod wrote:
Piccolo aggiornamento della situazione.. a quanto pare il problema era la mancanza di fornitura da parte dell’azienda produttrice dei mulinellie delle carrucole.. mi è stato riferito che è stato montato un mulinello della sigal sub (a tal proposito qualcuno saprebbe darmi un feedback a riguardo?) e sono state commissionate le carrucole alla sigal stessa.. quest’ultime sarebbero arrivate venerdì verso le 18.. il fucile a quanto mi è stato riferito è stato testato ieri in mare e deve essere solo sistemato leggermente l’elastico (roba di poco conto) e quindi dovrebbe partire entro martedì.. speriamo si concluda tutto per il meglio 🙂
Speriamo dai!fatto fare uno sconto per l’attesa!
18 Giugno 2012 alle 11:22 #271125BetaGodPartecipanteMi basterebbe avere il fucile bens ettato e completo per poterlo usare in settimana 👿
20 Giugno 2012 alle 15:20 #271126BetaGodPartecipanteTutto risolto ragazzi! Il fucile è stato spedito e arriverà a giorni! Il problema di fondo è stato una mancanza di serietà da parte di alcune aziende che collaborano con seawolf che hanno mancato nel consegnare e fornire gli accessori in questione. Ho parlato fino a poco fa al telefono con Stefano della seawolf e mi ha ulteriomente confermato che è tutto ok 😉 Adesso si rivolge ad altre aziende e non dovrebbero sussistere altri problemi anzi!
A breve (appena arriva) metterò foto e recensione come mio solito sul forum.. e se il mare lo permette il video di qualche bella cattura 😀
20 Giugno 2012 alle 17:21 #271127zio frankPartecipanteSono felice per te. Speriamo che tu sia contento del tuo acquisto e che ti dia tante soddisfazioni così dimenticherai questo spiacevole contrattempo. Facci sapere…. 😉
25 Giugno 2012 alle 12:09 #271128BetaGodPartecipanteFinalmente è arrivato!! Che dire? Una bellezza disarmante! Ho visto tanti fucili blasonati in legno che non reggono il confronto!! A giorni una bella recensione 😀
28 Giugno 2012 alle 16:36 #271129dan572PartecipanteBellissimo fucile almeno da quello che si vede dalle foto nel web…
Aspettiamo una tua prova e considerazioni finali, ma sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni…
Voglio spezzare una piccola lancia su Stefano, è una persona squisita e professionale, purtroppo spesso si ritrova a fare i conti con le ditte che lo riforniscono e da qui ne nascono degli intoppi…
Un saluto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.