Problemone silicone!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Problemone silicone!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Per la cornice che dovrebbe essere in plastica dura potresti usare del nastro americano grigio se ce l’hai, altrimenti lasciala così e sfida il destino. A volte queste circostanze si posso tramutare in favorevoli…basta crederci.

Wings
    Partecipante

Grazie Zio ma la cornice è quella che “crea meno problemi” il guaio grosso è il facciale, ho già  usato la luminosa in questione e ti assicuro che già  a 5 metri sembra di guardare con gli abbaglianti sparati contro.

Però la tua chiosa mi carica! vediamo il destino cosa ha deciso, magari nel campo visivo del trasparente becco un denticione che mi passa di fianco! 😀

Fulvio57
    Partecipante

I pennarelli della Pantone sono resistenti all’acqua, li trovi in un fornito negozio di cancelleria tecnica. Se sono quelli che hai usato… ciccia 😀

Wings
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

I pennarelli della Pantone sono resistenti all’acqua, li trovi in un fornito negozio di cancelleria tecnica. Se sono quelli che hai usato… ciccia 😀

Per l’appunto…. Ciccia
    Però Zio frank mi ha fatto venire un’idea sto procedendo alla messa in opera di nastro isolante nero, sul silicone attacca una meraviglia, tanto è solo per domattina, appena uscito dall’acqua passo in negozio e ricompro la Alien

Wings
    Partecipante

Come non detto, si è già  staccato tutto, vabbè sticavoli, magari lo Zio ha colto il segno del fato che a me era sfuggito, domani vi farò sapere 😉

zio frank
    Partecipante

Vai così Wings…non toccare nulla. se ti vai a leggere il mio diario della cattura del dentice noteraoi che quel giorno non sarei dovuto andare in quel posto eppure una serie di circostanze sfavorevoli mi ci ha portato e alla fine vedi com’è andata. 😉 😉

Wings
    Partecipante

Eccoci qui! sono tornato da pochi minuti ed il segno del destio di ieri sera c’era eccome, l’unica cosa è che non riguardava una cattura notevole, ma era un segno più… come dire…. insomma dovevo stare a casa!
    SOno entrato in acqua alle 6:30 dopo una mezz’ora a circa 700 mt da riva, 12 metri di profondità  faccio il primo aspetto, un branco di pizzuti si avvicina, uno di questi bello grassoccio (ad occhio e croce sugli 800/1000 g) mi viene dritto dritto in bocca, sparo, lo prendo alto, si strappa…. vabbè pazienza, continuo a pescare tic tac tic tac… alle 7:15 circa si è scatenato l’inferno, non so da dove cacchio arrivasse la corrente e le onde, in 10 minuti mi sono trovato bloccato, non riuscivo a tornare verso riva… alle 8:00 è passata una barca, m’ha preso e m’ha riportato sulla spiaggia

Signor Patrizio grazie!!! la vita me la sarei salvata ma i pesi li avrei dovuti sganciare!
    Diciamo che m’è andata bene
    P.S.
    Ma che tempo di cacca fa ancora il 27 giugno?!?!?!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.