PROPOSTA DI LEGGE….no comment!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PROPOSTA DI LEGGE….no comment!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

purtroppo sondando il campo nessuno sà niente non tutti siamo iscritti a forum o facebook, quindi questi infami lo sanno benissino, l’unico sono le testate giornalistiche con quello si che facciamo il botto

Ma è possibile che questa proposta di legge sia fatta da ignoti??
    In quel caso chi c tutela a livello italiano e non solo dovra intervenire facendo capire che questa proposta e letteralmente campata per aria!! Anche perche toccando noi toccano un grossa fetta di mercato e quindi anche le case produttrici dovrebbero dire la loro!!

salv drg
    Partecipante

OK, quagliamo. Sardo o no, è bene troncare subito sta cosa. I giornali vengono pagati per i loro articoli, o almeno per pubblicarli. Intanto offro 10 euro su una postapay perchè si inizi a raccogliere qualcosa per pubblicare un’articolo, qualcuno capace di scrivere qualcosa credo che ci sia fra di noi.

Se qualcuno in loco volesse preoccuparsi di iniziare a vedere cosa di ufficiale c’è in tutta questa storia, e poi ce lo fa sapere………….io sono qui per quello che posso.

Aspetto numero postepay di qualcuno che si incarichi di raccogliere i soldi per rendere pubblico questo schifo. Se posso fare altro avvisatemi, posso contattare dall’interno la cp per eventuali notizie, anche se questa è roba politica e quindi non ho idea di come muovermi. 👿 :minigun:

Fulvio57
    Partecipante

Un articolo su un giornale quotidiano non costa nulla. Il problema è farlo passare senza censure sotto le mani del redattore-capo della testata giornalistica…. che sappiamo bene che briglie sciolte non ha.
    A mio avviso va fatto un comunicato ben fatto, controbattendo punto su punto tutti gli articoli e i danni che produrrà tale merda di proposta di legge se venisse accettata. Una volta fatto l’articolo se ne spediscono le copie a più redazioni possibili ( evidenziando il fatto che verranno spedite a molte redazioni…) non tralasciando Striscia la notizia…..

salv drg
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Un articolo su un giornale quotidiano non costa nulla. Il problema è farlo passare senza censure sotto le mani del redattore-capo della testata giornalistica…. che sappiamo bene che briglie sciolte non ha.
    A mio avviso va fatto un comunicato ben fatto, controbattendo punto su punto tutti gli articoli e i danni che produrrà tale merd* di proposta di legge se venisse accettata. Una volta fatto l’articolo se ne spediscono le copie a più redazioni possibili ( evidenziando il fatto che verranno spedite a molte redazioni…) non tralasciando Striscia la notizia…..

Ottima idea, ma loro intervengono qualora si identifichi un responsabile-ideatore, in questo caso del progetto di legge, altrimenti dove vanno? Ecco perchè dicevo che bisogna risalire alla fonte e controllare l’attendibilità del tutto.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

la fipsas e l’ente che piu c rappresenta in termini di iscirzioni, si prendono un bel po di soldini, quindi dovremmi cercare di arrivare a loro per farci sentire a livello nazionale, tutti i garisti e chi e nei circoli e iscritto a loro.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

A mio avviso va fatto un comunicato ben fatto, controbattendo punto su punto tutti gli articoli e i danni che produrrà tale merd* di proposta di legge se venisse accettata. Una volta fatto l’articolo se ne spediscono le copie a più redazioni possibili ( evidenziando il fatto che verranno spedite a molte redazioni…) non tralasciando Striscia la notizia…..

Fulvio, iscriviti alla fipsas loro si che sanno come tutelarti 😆 😆 😆
    sono sicuro che hanno già preparato un comunicato da inviare alla Regione Sardegna, per tutelare tutti i garisti iscritti alla loro federazione… ah no, aspetta… questa proposta di legge non tocca il ramo delle competizioni, mah si dai, vedrai che ci tutelerà lo stesso come hanno sempre fatto 😆 😆 😆

timsub
    Partecipante

Per non parlare di quanto saranno a rischio tutti quelli che avendo perso il lavoro hanno fatto della pesca che prima era un hobby una assoluta necessita per tirare avanti…solo per ricavarne poche decine di euro in quelle giornate che va bene…

un saggio re dell’antichità disse:anche questo ho visto durante il tempo che l’uomo ha dominato l’uomo a suo danno… :crybaby:

corsarosardo
    Partecipante

Se vogliamo coordinarci e intraprendere delle azioni non cominciamo a fare campanilismi e far finire tutto nei soliti litigi,io sto cercando il proponente della legge, appena so un nome sicuro lo interpello direttamente, non ho problemi a parlare con chicchessia, ma se ci muoviamo tutti in questi giorni preelettorali abbiamo piu’ possibilita’ di apportare modifiche o addirittura cancellarla.Che la FIPSAS sia coinvolta sembra essere vero,anche perche’ in questa bozza compare come soggetto da abilitare ai controlli, percio’ in questi giorni degli amici stanno contattando qualcuno per farci sapere dal loro punto di vista come stanno le cose.Non si tratta di mettere a ferro e fuoco ma soltanto di far sentire le nostre ragioni ( a chi interessa) prima della improbabile ( spero) approvazione, anche se onestamente ci sono diversi punti cmq condivisibili sui quali convergere.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Per non parlare di quanto saranno a rischio tutti quelli che avendo perso il lavoro hanno fatto della pesca che prima era un hobby una assoluta necessita per tirare avanti…solo per ricavarne poche decine di euro in quelle giornate che va bene…

un saggio re dell’antichità disse:anche questo ho visto durante il tempo che l’uomo ha dominato l’uomo a suo danno… :crybaby:

Esatto anche se illegale lo si fa….Chi ha famiglia cerca di tirare avanti

SARDENTICE81
    Moderatore

Proprio di quelli non Mi preoccupo, la pesca in apnea a meno che non decida di farla come professione deve essere uno svago senza scopo li lucro,io capisco che ci sono persone che campano di pesca ma la legge lo vieta espressamente.

corsarosardo
    Partecipante

Ho appena scritto una email a Cappellacci sul suo sito facebook, mettendolo al corrente della proposta di legge e ricordandogli che fra un po ci sono le elezioni, se ne mandiamo tante forse qualcosa smuoviamo. La legge vieta la vendita del pesce, ilpunto da combattere e’ un altro, percio’ non perdiamoci dietro argomenti che non aiutano , sopratutto adesso, invece scriviamo a Cappellaci oggi e ai Pd domani e vediamo che ne esce!

corsarosardo
    Partecipante

Inviata email ad Andrea Biancareddu assesore all’ambiente

corsarosardo
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

Esatto anche se illegale lo si fa….Chi ha famiglia cerca di tirare avanti

Ilpunto e’ ben altro, leggi la proposta e vedrai… percio’ scriviamo email ai diretti interessati in regione e contemporaneamente pubblicizziamo tutti sui forum e su facebook, appena so qualcosa di certo contatto una amica che scrive per un quotidiano e vediamo se ci sono i fondamenti per un articolo.Lasciamo le polemiche da parte e facciamo gruppo… difficile ma possibile

Fulvio57
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Sai con certezza chi è l’autore o meglio, gli autori di questa alzata di ingegno ?

corsarosardo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@corsarosardo wrote:

Sai con certezza chi è l’autore o meglio, gli autori di questa alzata di ingegno ?

Ancora no, ma i diretti interessati a cui dovrebbe essere stata o sara’ sottoposta sono loro

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.