PescaSubacquea.net › Forum › Area Tecnica › Argomenti 2012 › PROPOSTE PER IL FORUM
- Questo topic ha 195 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2013 alle 10:19 #256772
ulissio
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Io proporrei il blocco a chi non e iscritto al forum, se non sbaglio tutti possono leggere giusto? siccome scriviamo anche cose personali e non solo di pesca, sarebbe giusto come in altri forum che solo chi iscitto possa leggere!
cosa ne pensi ste?
Mi sembra giusto, o magari limitare solo certe sezioni.
8 Febbraio 2013 alle 14:50 #256773mosgi
Partecipante@ulissio wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Io proporrei il blocco a chi non e iscritto al forum, se non sbaglio tutti possono leggere giusto? siccome scriviamo anche cose personali e non solo di pesca, sarebbe giusto come in altri forum che solo chi iscitto possa leggere!
cosa ne pensi ste?
Mi sembra giusto, o magari limitare solo certe sezioni.
Tipo “Noi Sardi” che si parla sempre in modo educato e garbato 😀
8 Febbraio 2013 alle 14:52 #256774Ste
Amministratore del forumPer la app per cellulari non vi prometto nulla ma ci si sta lavorando 8) …spero di darvi buone notizie
8 Febbraio 2013 alle 16:12 #256775GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo bloccherei tutto uno vuole informazioni ecc prende e si iscrive, no che metta su google cio che vuole sapere e lo legge, gli altri forum son bloccati pero vedo che hanno molti iscritti e son molto attivi!
8 Febbraio 2013 alle 16:35 #256776zavorra
Partecipante@Ste wrote:
Per la app per cellulari non vi prometto nulla ma ci si sta lavorando 8) …spero di darvi buone notizie
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!
Anticipazioni???
Z
8 Febbraio 2013 alle 16:37 #256777solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Io bloccherei tutto uno vuole informazioni ecc prende e si iscrive, no che metta su google cio che vuole sapere e lo legge, gli altri forum son bloccati pero vedo che hanno molti iscritti e son molto attivi!
Non mi risulta che gli altri forum siano bloccati…a parte quello… 😉
Speriamo arrivi presto l’app! 😀
8 Febbraio 2013 alle 16:39 #256778GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Io bloccherei tutto uno vuole informazioni ecc prende e si iscrive, no che metta su google cio che vuole sapere e lo legge, gli altri forum son bloccati pero vedo che hanno molti iscritti e son molto attivi!
Non mi risulta che gli altri forum siano bloccati…a parte quello… 😉
Speriamo arrivi presto l’app! 😀
certo sai quante volte mi e capitato?? anche in pescasubapnea.it e cosi ed e un forum molto attivo
8 Febbraio 2013 alle 17:34 #256779Ste
Amministratore del forumper ora niente anticipazioni sulla app :D…speriamo solo vada tutto per il verso giusto!!
8 Febbraio 2013 alle 17:35 #256780lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
per ora niente anticipazioni sulla app :D…speriamo solo vada tutto per il verso giusto!!
Oh ste ma un filtro per le caxxate di Guaza non l hanno ancora inventato??
8 Febbraio 2013 alle 17:36 #256781Ste
Amministratore del forumNo per quello ancora nulla…c’è per le parole da censurare, per i mess del mercatino ecc ecc ma non per guaza…è 1 buona idea 🙂
8 Febbraio 2013 alle 23:23 #256782dallisotto
PartecipantePer come concepisco io una comunità  educativa ed istruttiva, non bloccherei proprio niente a nessuno.
Chi vuol solo venire a sbirciare e istruirsi su qualcosa, ben venga, magari il sito gli piace e si iscrive.
Pensate anche che bella cassa di risonanza e’ per la FIPIA, visto che qua ne parliamo ampiamente.In fondo scusate, mica paghiamo qualcosa per essere iscritti, mica ci rubano qualcosa se qualcuno entra, sbircia, legge e poi se ne va e torna dopo un mese.
Io queste comunità  un po’ massoniche chiuse ed isolate mi fanno un misto tra incazzamento e tristezza.
Si poteva dire incazzamento?
Nicola
8 Febbraio 2013 alle 23:29 #256783lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Per come concepisco io una comunità  educativa ed istruttiva, non bloccherei proprio niente a nessuno.
Chi vuol solo venire a sbirciare e istruirsi su qualcosa, ben venga, magari il sito gli piace e si iscrive.
Pensate anche che bella cassa di risonanza e’ per la FIPIA, visto che qua ne parliamo ampiamente.In fondo scusate, mica paghiamo qualcosa per essere iscritti, mica ci rubano qualcosa se qualcuno entra, sbircia, legge e poi se ne va e torna dopo un mese.
Io queste comunità  un po’ massoniche chiuse ed isolate mi fanno un misto tra incazzamento e tristezza.
Si poteva dire incazzamento?
Nicola
Ti voglio bene….
8 Febbraio 2013 alle 23:34 #256784amberjax
PartecipanteAnche perchè se si mettesse un blocco del genere probabilmente la gente a cui interessa qualcosa di specifico, si iscriverebbe solo per informarsi riguardo a quel determinato argomento o articolo, per poi abbandonarci inesorabilmente..
Saremmo pieni di utenti “fantasma”.. (non so che peso abbia in termini di gestione del sito o altro..)Oppure non avendo voglia di iscriversi, decidono di cercare altrove, ignoranto questa comunità  , cosa altrettanto spiacevole secondo me…
8 Febbraio 2013 alle 23:44 #256785ulissio
PartecipantePer chi è rimasto sempre nell’anonimato, anche se iscritto, potrebbe essere un discorso giusto, ma per chi posta immagini(anche personali) questo discorso potrebbe non andare bene.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, andiamo avanti così, d’altronde l’argomento parla chiara, si fanno delle proposte 😉8 Febbraio 2013 alle 23:51 #256786dallisotto
Partecipantebeh, chi posta immagini personali, qualunque sia il contenuto, in un pianeta chiamato web, deve essere consapevole del rischio che corre, e deve assumersene la responsabilità  .
Forse Facebook ci ha fatto credere che siamo tutti una grande famiglia di amici, ma lo trovo un errore abbastanza grave.Però effettivamente siamo qua a proporre…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.