PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Prossimamente…da non credere!!!
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Subnew.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2010 alle 21:34 #5738marcomixPartecipante
Sono tornato in quel luogo magico che è la Scandola con condizioni favorevoli…ecco alcuni frames del video…
Già in visione per gli iscritti alla newsletter…
28 Luglio 2010 alle 6:42 #193037sub1Partecipanteche spettacolo 😀
28 Luglio 2010 alle 10:02 #193038marco1982Partecipanteciao sono iscritto ma dove lo trovo il video sul tuo sito??????
28 Luglio 2010 alle 11:40 #193039fedepazzo92Partecipantema a che profondita eri?? sei mai stato a propriano , cupabia cala d’orzo o roccapina?
28 Luglio 2010 alle 12:33 #193040benitoPartecipanteio penso che solo in una riserva marina si possano vedere delle belle immagini cosi…
28 Luglio 2010 alle 13:36 #193041TheDarKnightPartecipantema è una riserva marina?
28 Luglio 2010 alle 16:30 #193042fedepazzo92Partecipante@TheDarKnight wrote:
ma è una riserva marina?
certo e una delle piu grandi in corsica e stupenda..xo qualche STRONZO ci pesca lo stesso
28 Luglio 2010 alle 16:49 #193043MR CarbonPartecipanteChe belle foto!! 🙂
28 Luglio 2010 alle 16:54 #193044milangalloPartecipanteAiuto, mi sento male…
28 Luglio 2010 alle 16:57 #193045LefaPartecipanteAdoro la Scandola…è anche vicina alla mia secca prediletta..
Grazie per le immagini!28 Luglio 2010 alle 17:20 #193046milangalloPartecipanteSbaglio o la prima cernia ha una cicatrice sul dorso, verso la caudale? Sbaglio o potrebbe essere una stilettata da fucile? Mi sa che qualche furbo ogni tanto fa irruzione… Siamo alle solite, fa tanta tristezza…
28 Luglio 2010 alle 17:32 #193047fedepazzo92Partecipante@milangallo wrote:
Sbaglio o la prima cernia ha una cicatrice sul dorso, verso la caudale? Sbaglio o potrebbe essere una stilettata da fucile? Mi sa che qualche furbo ogni tanto fa irruzione… Siamo alle solite, fa tanta tristezza…
piu che tristezza rabbia! xk nn ce un cazzo da fare contro degli stronzi … facessero rispettare le leggi ma costerebbe troppi soldi per impegnare piu motovedette.. e la gente non ragiona..quelli che vanno li non sono appassionati ma gente k lo fa x mangiare gratis .. purtroppo ..poi lasciamo perdere i mari del nord o il giappone va.. SE SOLO LA GENTE FOSSE PIU CONSAPEVOLE DEI DANNI K FA IN ALCUNI CASI!! IO PROVO AMORE PER IL MARE.. E molte volte ho lasciato perdere polipi o piccole seppie xk erano inutili .. ma molta gente nn la pensa cosi pensa a farsi il sughetto l’importante e k mangia lui poi amen..
28 Luglio 2010 alle 18:23 #193048milangalloPartecipante@fedepazzo92 wrote:
@milangallo wrote:
Sbaglio o la prima cernia ha una cicatrice sul dorso, verso la caudale? Sbaglio o potrebbe essere una stilettata da fucile? Mi sa che qualche furbo ogni tanto fa irruzione… Siamo alle solite, fa tanta tristezza…
piu che tristezza rabbia! xk nn ce un ca**o da fare contro degli stronzi … facessero rispettare le leggi ma costerebbe troppi soldi per impegnare piu motovedette.. e la gente non ragiona..quelli che vanno li non sono appassionati ma gente k lo fa x mangiare gratis .. purtroppo ..poi lasciamo perdere i mari del nord o il giappone va.. SE SOLO LA GENTE FOSSE PIU CONSAPEVOLE DEI DANNI K FA IN ALCUNI CASI!! IO PROVO AMORE PER IL MARE.. E molte volte ho lasciato perdere polipi o piccole seppie xk erano inutili .. ma molta gente nn la pensa cosi pensa a farsi il sughetto l’importante e k mangia lui poi amen..
Quindi anche secondo te è una fucilata? In alternativa cosa potrebbe essere?
28 Luglio 2010 alle 18:34 #193049fedepazzo92Partecipante@milangallo wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@milangallo wrote:
piu che tristezza rabbia! xk nn ce un ca**o da fare contro degli stronzi … facessero rispettare le leggi ma costerebbe troppi soldi per impegnare piu motovedette.. e la gente non ragiona..quelli che vanno li non sono appassionati ma gente k lo fa x mangiare gratis .. purtroppo ..poi lasciamo perdere i mari del nord o il giappone va.. SE SOLO LA GENTE FOSSE PIU CONSAPEVOLE DEI DANNI K FA IN ALCUNI CASI!! IO PROVO AMORE PER IL MARE.. E molte volte ho lasciato perdere polipi o piccole seppie xk erano inutili .. ma molta gente nn la pensa cosi pensa a farsi il sughetto l’importante e k mangia lui poi amen..
Quindi anche secondo te è una fucilata? In alternativa cosa potrebbe essere?
penso proprio di si.. nn ne sono sicuro..ma mi sembra di si.. hai ragione te
12 Agosto 2010 alle 20:16 #193050DiveMaxPartecipanteDavvero bello, immagini da sogno. 😮
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.