prova tiro seatec snake 80 con kit alemanni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video prova tiro seatec snake 80 con kit alemanni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=uj-rUlXnNYw&feature=plcp

sono a vostra completa disposizione per qualsiasi info πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚

lorenzino82
    Partecipante

Azz ke tiro!good shot!una curiositΓ Β ..Ma volevi prendere di preposito la parte superiore dell oggetto (quella ke indichi a inizio del video) Oppure Γ¨ stato un caso? Comunque sia bel video! Ciao da Firenze

BeliaL
    Partecipante

ciao lorenzino! πŸ˜€ si l’ho voluto indicare di proposito, ho fatto altri 3 tiri prima, tutti andati a segno anche da distanze maggiori,ma visto il bersaglio (grande) ho preferito fare vedere anche la precisione del fucile πŸ˜€ sai come sono i nostri amici sub…dicono che Γ¨ tutto un montaggio sennΓ² πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ a presto πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

…Il fucile Γ¨ notevole, tu fai schifo col mutino !! :mrgreen: πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

azz….complimenti…..io devo ancora comprare il mio primo arbalete ma l indecisione mi attanaglia su quale comprare…..
    non pensavo di poter essere precisi cosΓ¬ “al centimetro” in acqua…..spero un giorno di poter avere la tua precisione!!!! :gib:

ciao, lorenzo

danielekuro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Il fucile Γ¨ notevole, tu fai schifo col mutino !! :mrgreen: πŸ˜‰

Straquoto!

zio frank
    Partecipante

Adesso polpi e lappane non avranno piΓΉ scampo……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

ahahahaahahhahahaha

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

non pensavo di poter essere precisi cosΓ¬ “al centimetro” in acqua…..spero un giorno di poter avere la tua precisione!!!! :gib:

carissimo fulvio πŸ˜€ guarda cosa mi ha scritto lorenzo qui sopra! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ hai visto? divento un riferimento per i nuovi pesca sub πŸ˜€ πŸ˜€ alla faccia tua! 😈 😈 😈 😈 comunque lorenzo basta avere un pΓ² di feeling con il fucile e farai tiri che nemmeno pensi πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@lorenzino82 wrote:

“hai visto? divento un riferimento per i nuovi pesca sub “

Γ¨ vero Γ¨ vero…..oramai sono un suo fan…. ho giΓ Β  tatuato BELIAL sull avambraccio coprendo il tatuaggio con il nome di mio figlio πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@lorenzino82 wrote:

carissimo fulvio πŸ˜€ guarda cosa mi ha scritto lorenzo qui sopra! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ hai visto? divento un riferimento per i nuovi pesca sub πŸ˜€ πŸ˜€ alla faccia tua! 😈 😈 😈 😈 comunque lorenzo basta avere un pΓ² di feeling con il fucile e farai tiri che nemmeno pensi πŸ˜€ πŸ˜€

..Rimane il fatto che fai schifo col mutino πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

minkia riferimento πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@BeliaL wrote:

@lorenzino82 wrote:

..Rimane il fatto che fai schifo col mutino πŸ˜€

era un corpetto! 😈 😈 😈 😈 😈 ps. diamo 100 euro a lorenzino per un buon psicologo perchΓ¨ non ha capito che elemento sono πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

it21c0103056748000000056d612u

questo Γ¨ il mio iban per chi volesse dare soldi per un buon psicologo o fare donazioni per chi come me Γ¨ stato colpito da una grave malattia quale mutuo a tasso variabile!!!! πŸ™‚ πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

mamma mia che sub che sono πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 1 shot 1 fishhhh πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

http://www.youtube.com/watch?v=N2WfUxg2hYY&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=omfQ9PTDuoA&feature=plcp

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.