PUNTAMENTO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #534
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi sta sera vorrei porvi una domanda ke e sempre stato il mio dubbio ma voi quando sparate che tecnica usate??distendete tutto il braccio o lo tenete piegato???? a voi la possibilita di dire altre tecniche

    #31364
    BeliaL
    Partecipante

    come capita πŸ˜€

    #31365
    sevenice
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sta sera vorrei porvi una domanda ke e sempre stato il mio dubbio ma voi quando sparate che tecnica usate??distendete tutto il braccio o lo tenete piegato???? a voi la possibilita di dire altre tecniche

    il braccio per una buona tecnica …dovrebbe essere sempre ben disteso …
    Γ¨ naturale che potrebbe capitare che in alcune situazioni …o rotazioni ti capitera’ di sparare con il braccio piegato ……

    da cui poi possono derivare belle padelle …..effettuate proprio alla sindrome da ” braccino “!!!!

    #31366
    mario
    Partecipante

    in situazioni di acqua torbida,,Γ¨ consigliabile tenere il braccio piegato per permettere di brandeggiare piΓΉ velocemente l’arba,,in quanto ti puΓ² spuntare da un momento all’altro la preda……….non parlo certo dei casi di Ryo e Sevenice,,,si intende πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,mentre io personalmente quando ho l’acqua diciamo pulita,,mi distendo completamente,,mi stiro,,e devo dire che mi ci sono sempre trovato benissimo,,tanto con l’acqua pulita una volta,,,,,,,,canniato,,,,,,,,pardon mirato il pesce potrai fare solo piccoli spostamenti ed accorgimenti prima di scoccare il tiro……..fatale ❗ ❗ ❗

    #31367
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    in situazioni di acqua torbida,,Γ¨ consigliabile tenere il braccio piegato per permettere di brandeggiare piΓΉ velocemente l’arba,,in quanto ti puΓ² spuntare da un momento all’altro la preda……….non parlo certo dei casi di Ryo e Sevenice,,,si intende πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,mentre io personalmente quando ho l’acqua diciamo pulita,,mi distendo completamente,,mi stiro,,e devo dire che mi ci sono sempre trovato benissimo,,tanto con l’acqua pulita una volta,,,,,,,,canniato,,,,,,,,pardon mirato il pesce potrai fare solo piccoli spostamenti ed accorgimenti prima di scoccare il tiro……..fatale ❗ ❗ ❗

    mari otu hai tecniche tutte tue…mah…..comunque lo sai che M.P.S. scende in Sicilia per girare un film subacqueo..cerca compagni.. πŸ˜›

    #31368
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in situazioni di acqua torbida,,Γ¨ consigliabile tenere il braccio piegato per permettere di brandeggiare piΓΉ velocemente l’arba,,in quanto ti puΓ² spuntare da un momento all’altro la preda……….non parlo certo dei casi di Ryo e Sevenice,,,si intende πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,mentre io personalmente quando ho l’acqua diciamo pulita,,mi distendo completamente,,mi stiro,,e devo dire che mi ci sono sempre trovato benissimo,,tanto con l’acqua pulita una volta,,,,,,,,canniato,,,,,,,,pardon mirato il pesce potrai fare solo piccoli spostamenti ed accorgimenti prima di scoccare il tiro……..fatale ❗ ❗ ❗

    mari otu hai tecniche tutte tue…mah…..comunque lo sai che M.P.S. scende in Sicilia per girare un film subacqueo..cerca compagni.. πŸ˜›

    io non lo volevo sputtanare,,ma lui ha giΓ Β  preso contatti se non erro in provincia di Siracusa,,,,si piselli lo sapevo me lo avevano accennato,,,perΓ² dicono in giro che stia venendo qui a Gela,,per scoprire le doti del pescatore cagatore,,,Γ¨ una leggenda che gira da queste parti,,,,,,ma sarΓ Β  vera?????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #31369
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in situazioni di acqua torbida,,Γ¨ consigliabile tenere il braccio piegato per permettere di brandeggiare piΓΉ velocemente l’arba,,in quanto ti puΓ² spuntare da un momento all’altro la preda……….non parlo certo dei casi di Ryo e Sevenice,,,si intende πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,mentre io personalmente quando ho l’acqua diciamo pulita,,mi distendo completamente,,mi stiro,,e devo dire che mi ci sono sempre trovato benissimo,,tanto con l’acqua pulita una volta,,,,,,,,canniato,,,,,,,,pardon mirato il pesce potrai fare solo piccoli spostamenti ed accorgimenti prima di scoccare il tiro……..fatale ❗ ❗ ❗

    mari otu hai tecniche tutte tue…mah…..comunque lo sai che M.P.S. scende in Sicilia per girare un film subacqueo..cerca compagni.. πŸ˜›

    io non lo volevo sputtanare,,ma lui ha giΓ Β  preso contatti se non erro in provincia di Siracusa,,,,si piselli lo sapevo me lo avevano accennato,,,perΓ² dicono in giro che stia venendo qui a Gela,,per scoprire le doti del pescatore cagatore,,,Γ¨ una leggenda che gira da queste parti,,,,,,ma sarΓ Β  vera?????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    guarda…
    http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=51829
    comunque io so che va in cerca di un pescatore di lappane…..qui a palermo πŸ˜€ e so che va a Gela per vedere la leggenda cagarsi addosso πŸ˜€

    #31370
    ThUnDeR
    Partecipante
    BeliaL wrote:
    mario wrote:
    BeliaL wrote:
    mario wrote:
    in

    comunque io so che va in cerca di un pescatore di lappane…..qui a palermo πŸ˜€

    nhaaaaaaaaa ti sbagli ahahahha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ va in cerca di lappane giganti…

    #31371
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in

    comunque io so che va in cerca di un pescatore di lappane…..qui a palermo πŸ˜€

    nhaaaaaaaaa ti sbagli ahahahha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ va in cerca di lappane giganti…

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #31372
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sta sera vorrei porvi una domanda ke e sempre stato il mio dubbio ma voi quando sparate che tecnica usate??distendete tutto il braccio o lo tenete piegato???? a voi la possibilita di dire altre tecniche

    la teoria dice che il braccio deve essere teso e duro

    #31373
    Max
    Moderatore

    Il braccio deve essere sempre ben disteso e indurito prima di sparare per evitare che il rinculo (anche se minimo) del fucile non faccia in modo da farci spostare il braccio e quindi mancare il bersaglio, e poi certamente non Γ¨ da escludere che se hai il braccio allungato guadagni almeno 50 cm verso la preda. Certamente in alcune circostanze, ad esempio tiro a volo, oppure brandeggio e tiro all’improvviso per una preda vista andare via su un nostro lato, il braccio potrebbe non essere disteto ed infatti in queste circostanze la percentuale di errore sale vertiginosamente πŸ˜€

    #31374
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sta sera vorrei porvi una domanda ke e sempre stato il mio dubbio ma voi quando sparate che tecnica usate??distendete tutto il braccio o lo tenete piegato???? a voi la possibilita di dire altre tecniche

    la teoria dice che il braccio deve essere teso e duro

    non ti fidare di RYO ! lui padella sempre percio non sa come puntare πŸ˜€

    #31375
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sta sera vorrei porvi una domanda ke e sempre stato il mio dubbio ma voi quando sparate che tecnica usate??distendete tutto il braccio o lo tenete piegato???? a voi la possibilita di dire altre tecniche

    la teoria dice che il braccio deve essere teso e duro

    non ti fidare di RYO ! lui padella sempre percio non sa come puntare πŸ˜€

    Γ¨ vero… πŸ˜€

    #31376
    zio frank
    Partecipante

    M.p.s. ha giΓ Β  scartato pisellino….ha detto che il gommone non ce la fa a portare tutta la sua attrezzatura…affonderebbe!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31377
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    M.p.s. ha giΓ Β  scartato pisellino….ha detto che il gommone non ce la fa a portare tutta la sua attrezzatura…affonderebbe!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ ancora devo comprare un botto di cose! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.