PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Purtroppo ancora una tragedia
- Questo topic ha 38 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2013 alle 7:43 #305316MrCicoSubPartecipante
😥 😥
che brutte notizie…2 Maggio 2013 alle 7:45 #305317Stabben7PartecipanteR.I.P. occhi sempre aperti ragazzi… 🙁
2 Maggio 2013 alle 8:06 #305318NikodemusMembrotristezza…. 🙁 povero ragazzo! condoglianze alla famiglia…
2 Maggio 2013 alle 8:18 #305319tony75PartecipanteQuando dietro una grande passione che ci tiene vivi si nasconde la morte!
R.P.I.2 Maggio 2013 alle 11:29 #305320MaxModeratoreR.I.P.
2 Maggio 2013 alle 11:46 #305321submaroPartecipantePurtroppo a quanto ho capito Pasquale è morto a causa di una rete da pesca, anche per un pescatore esperto come lui, se ti ci infili è difficile uscirne….intanto un nostro amico non c’è più e la sua famiglia porterà questa profonda cicatrice per sempre….se poi questa rete non fosse stata segnalata allora per me si tratta di omicidio, spero che si sappia bene come è andata questa vicenda.
R.I.P. Pasquale, anche se non ci conoscevamo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarti dai tuoi video sul tubo, dalla tua ironia, dalle tue belle catture e per il profondo amore che avevi per il mare, buon viaggio.2 Maggio 2013 alle 12:00 #305322DENTEX70Moderatorein questi casi non ci son parole
2 Maggio 2013 alle 12:11 #305323FELIXPartecipante@submaro wrote:
Purtroppo a quanto ho capito Pasquale è morto a causa di una rete da pesca, anche per un pescatore esperto come lui, se ti ci infili è difficile uscirne….intanto un nostro amico non c’è più e la sua famiglia porterà questa profonda cicatrice per sempre….se poi questa rete non fosse stata segnalata allora per me si tratta di omicidio, spero che si sappia bene come è andata questa vicenda.
R.I.P. Pasquale, anche se non ci conoscevamo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarti dai tuoi video sul tubo, dalla tua ironia, dalle tue belle catture e per il profondo amore che avevi per il mare, buon viaggio.Comunque queste reti da pesca sono un pericolo costante.L’altro giorno c’era un groviglio di reti accanto ad una scogliera(l’ho ripresa pure con la cam).A parte lo spavento,anche perchè la visibilità non è mai ottima e le ho viste a meno di due metri,finirci dentro è un attimo.Per non parlare di quelle non segnalate a 100 metri da riva.
2 Maggio 2013 alle 12:45 #3053249ale6PartecipanteRiposa in pace Pasquale!!
2 Maggio 2013 alle 13:27 #305325SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Purtroppo a quanto ho capito Pasquale è morto a causa di una rete da pesca, anche per un pescatore esperto come lui, se ti ci infili è difficile uscirne….intanto un nostro amico non c’è più e la sua famiglia porterà questa profonda cicatrice per sempre….se poi questa rete non fosse stata segnalata allora per me si tratta di omicidio, spero che si sappia bene come è andata questa vicenda.
R.I.P. Pasquale, anche se non ci conoscevamo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarti dai tuoi video sul tubo, dalla tua ironia, dalle tue belle catture e per il profondo amore che avevi per il mare, buon viaggio.sottoscrivo ogni singola parola Marco………….
2 Maggio 2013 alle 15:59 #305326zio frankPartecipanteQuando ho letto la notizia della rete da pesca sono rimasto allibito. A quanto si sa pare che Pasquale non fosse un novellino e appunto per questo mi sembra alquanto strano che possa essere incappato in un errore così grossolano. Chi ha un pò di esperienza sa bene che una rete posata è un pericolo mortale. Può sembrare innocua ma è incredibilmente pericolosa perchè basta un piccolo contatto, un piccolo aggancio con la nostra attrezzatura che più si cerca di liberarsene più lei imprigiona, é un’arma micidiale……se vi dovesse capitare di vederne una con dieci denticioni da 10 chili, per esempio, tirate dritti e statene lontani. Speriamo di capire più avanti la dinamica dell’incidente di Pasquale affinchè possa essere utile a tutti noi.
Condoglianze alla sua famiglia.2 Maggio 2013 alle 18:50 #305327vito74Partecipantemi dispiace tantissimo condoglianze
2 Maggio 2013 alle 18:59 #305328Fulvio57PartecipanteNon so se sia vero che l’abbiano trovato in una rete. Di due articoli, nessuno parla di reti quale causa del decesso. Ciò non cambia nulla nella tragedia.
…Facciamo sempre molta attenzione, là sotto !!2 Maggio 2013 alle 19:16 #305329primoPartecipanteRIP 🙁
2 Maggio 2013 alle 22:18 #305330danielekuroPartecipanteMamma moa,mi si e’ spezzato il cuore!Riposa in pace campione!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.