Purtroppo ancora una tragedia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Purtroppo ancora una tragedia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

😥 😥
    che brutte notizie…

Stabben7
    Partecipante

R.I.P. occhi sempre aperti ragazzi… 🙁

Nikodemus
    Membro

tristezza…. 🙁 povero ragazzo! condoglianze alla famiglia…

tony75
    Partecipante

Quando dietro una grande passione che ci tiene vivi si nasconde la morte!
    R.P.I.

Max
    Moderatore

R.I.P.

submaro
    Partecipante

Purtroppo a quanto ho capito Pasquale è morto a causa di una rete da pesca, anche per un pescatore esperto come lui, se ti ci infili è difficile uscirne….intanto un nostro amico non c’è più e la sua famiglia porterà  questa profonda cicatrice per sempre….se poi questa rete non fosse stata segnalata allora per me si tratta di omicidio, spero che si sappia bene come è andata questa vicenda.
    R.I.P. Pasquale, anche se non ci conoscevamo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarti dai tuoi video sul tubo, dalla tua ironia, dalle tue belle catture e per il profondo amore che avevi per il mare, buon viaggio.

DENTEX70
    Moderatore

in questi casi non ci son parole

FELIX
    Partecipante

@submaro wrote:

Purtroppo a quanto ho capito Pasquale è morto a causa di una rete da pesca, anche per un pescatore esperto come lui, se ti ci infili è difficile uscirne….intanto un nostro amico non c’è più e la sua famiglia porterà  questa profonda cicatrice per sempre….se poi questa rete non fosse stata segnalata allora per me si tratta di omicidio, spero che si sappia bene come è andata questa vicenda.
    R.I.P. Pasquale, anche se non ci conoscevamo personalmente abbiamo imparato ad apprezzarti dai tuoi video sul tubo, dalla tua ironia, dalle tue belle catture e per il profondo amore che avevi per il mare, buon viaggio.

Comunque queste reti da pesca sono un pericolo costante.L’altro giorno c’era un groviglio di reti accanto ad una scogliera(l’ho ripresa pure con la cam).A parte lo spavento,anche perchè la visibilità  non è mai ottima e le ho viste a meno di due metri,finirci dentro è un attimo.Per non parlare di quelle non segnalate a 100 metri da riva.

9ale6
    Partecipante

Riposa in pace Pasquale!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

sottoscrivo ogni singola parola Marco………….

zio frank
    Partecipante

Quando ho letto la notizia della rete da pesca sono rimasto allibito. A quanto si sa pare che Pasquale non fosse un novellino e appunto per questo mi sembra alquanto strano che possa essere incappato in un errore così grossolano. Chi ha un pò di esperienza sa bene che una rete posata è un pericolo mortale. Può sembrare innocua ma è incredibilmente pericolosa perchè basta un piccolo contatto, un piccolo aggancio con la nostra attrezzatura che più si cerca di liberarsene più lei imprigiona, é un’arma micidiale……se vi dovesse capitare di vederne una con dieci denticioni da 10 chili, per esempio, tirate dritti e statene lontani. Speriamo di capire più avanti la dinamica dell’incidente di Pasquale affinchè possa essere utile a tutti noi.
    Condoglianze alla sua famiglia.

vito74
    Partecipante

mi dispiace tantissimo condoglianze

Fulvio57
    Partecipante

Non so se sia vero che l’abbiano trovato in una rete. Di due articoli, nessuno parla di reti quale causa del decesso. Ciò non cambia nulla nella tragedia.
    …Facciamo sempre molta attenzione, là  sotto !!

primo
    Partecipante

RIP 🙁

danielekuro
    Partecipante

Mamma moa,mi si e’ spezzato il cuore!Riposa in pace campione!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.