Purtroppo ancora una tragedia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Purtroppo ancora una tragedia

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

R.I.P.

sommozziello
    Partecipante

Mi spiace davvero tanto, non lo conoscevo, ma ho sentito tanto parlare di lui come una bravissima persona . . . Condoglianze alla famiglia !

mario
    Partecipante

lorenzino82
    Partecipante

Senza parole
    [youtube:37zeuf1h]Y7OM91EyIN0[/youtube:37zeuf1h]

dolphin81
    Partecipante

Torno da qualche giorno fuori casa e purtroppo ritrovo una simile notizia!!!
    Mi dispiace davvero tanto!!

Fulvio57
    Partecipante

…….. Ancora !!!…

Sub 20enne muore a Otranto
    Inutili i soccorsi dell’amico e di altri pescatori
    11 maggio, 17:43

Sub 20enne muore a Otranto (ANSA) – OTRANTO, 11 MAG – Un ventenne, impegnato in una battuta di pesca in apnea, e’ morto in mare ad Otranto. Si tratta di Alessandro Manco. In compagnia di un amico si era immerso al largo di Punta Palacia quando e’ stato colto da malore. L’amico l’ha tenuto a galla, aggrappato a uno scoglio, e ha chiesto aiuto all’equipaggio di una barca. A bordo gli sono state praticamente manovre rianimatorie. Quando e’ arrivata la motovedetta della Capitaneria e un mezzo della Polizia con il medico, il 20enne era morto.

FELIX
    Partecipante

Sono notizie che non vorrei(come credo anche voi) mai leggere 🙁 .
    RIP.

Antodep
    Partecipante

.

vikingo
    Partecipante

NO! queste cose non devono succedere più!!! non prendete alla leggera la pesca in apnea!!! non è uno sport come gli altri!! non ti ammonisce nessuno, non ti sbucci un ginocchio! ci lasci la pelle!!! Non scherziamo! si va a pesca sempre in coppia e con preparazione atletica nonchè medica!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.