Qual è la vostra preda più ambita in questo momento?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è la vostra preda più ambita in questo momento?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante
    sevenice wrote:
    è il mio conto in sospeso … la partita che prima o poi dovro’ pareggiare .. grazie ad errori di gioventu’ ….

Leccia dai 15 kg in su …..

mi è dovuta cavolo !!!!!!

😀 😀 😀 😀 😀

PS io sono uno che sa aspettare !! e prima o poi muore……[/quote]
    …Specifica meglio di chi si tratta.. 😀 😉

sevenice
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sevenice wrote:

è il mio conto in sospeso … la partita che prima o poi dovro’ pareggiare .. grazie ad errori di gioventu’ ….

Leccia dai 15 kg in su …..

mi è dovuta cavolo !!!!!!

😀 😀 😀 😀 😀

PS io sono uno che sa aspettare !! e prima o poi muore……[/quote]
    …Specifica meglio di chi si tratta.. 😀 😉

haahahhah il leccione ………..

pittony
    Partecipante

pescare all’agguato in basso fondo e dietro una roccia trovare una bella orata di 4 kg che mangia e spararla prima che lei mi veda, se non e’ un’orata mi accontento anche di un del serra che passa di li per caso, pensandoci bene anche una bella spigola ferma a candela non sarebbe male…. oppure una ricciola o leccia di 10 kg che mi fa filare il mulinello…..

vabbe qualsiasi cosa che mi faccia provare una bella emozione…….

montalbano_2007
    Partecipante

Mi manca il grande Tonno :minigun:

serranide87
    Partecipante

orata magari di 4 kg

Miko
    Partecipante

mumble mumble!!!! ….. proprio non saprei .. il mio problema non è cosa insidiare, è proprio il fatto di non essere ancora riuscito a bagnare non dico le pinne ma neanche un piede 🙁 Qualunque specie arrivi va bene però vorrei riuscire ad entrarci in acqua!!! 🙄

Nichrome
    Partecipante

Il fucile…non pesco da piu’ di un mese!!!

sub1
    Partecipante

@flead wrote:

@sub1 wrote:

dopo il funerale della cernia,adesso vorrei una bella ricciola…. 8)

Complimenti Gian, hai messo la foto qui sul forum? caspita me la sono persa…!

Io sogno ovviamente la leccia, dopo averne viste alcune anche molto grosse mentre ero sulla barca però.
    Purtroppo gli impegni non mi permettono di essere in acqua nel periodo migliore per incontrarle, ma mai arrendersi, non si può mai sapere che ti riserva il destino.
    In ogni caso il mio desiderio, in questo periodo, è catturare un’orata.. non esageratemente grande, mi basta che sia intorno al kg e che mi arrivi all’aspetto in bassofondo. Tutto qui.. mi darebbe un’enorme soddisfazione sapendo quanto è difficile incontrarla e portare a termine l’aspetto con un tiro ben piazzato 🙂

grazie ❗ ❗ si e’messa nel mio profilo…. 😉

FELIX
    Partecipante

Basta sia una cattura da postare una foto sul forum 😀 .

sdentex2000
    Partecipante

io ho un conto in sospeso con una spigola da 3kg presa bassa e strappata la scorsa pescata 👿
    e spero di riuscire ad avvicinare un dentice di taglia 🙄
    ma mi accontento di qualsiasi cosa sopra il chilo :mrgreen:

mario
    Partecipante

di ricciole grosse ne ho prese tante , osì come di spigole belle, la mia preda di peso che manca è la cernia !!

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

di ricciole grosse ne ho prese tante , osì come di spigole belle, la mia preda di peso che manca è la cernia !!

tu che pesci ricciole? non ci credo 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Subnew
    Partecipante

Certo è un bel scegliere, per gente normale come me che parte da terra e non ha una imbarcazione insidiare determinate prede credo sia pressochè impossibile, di serra non ne ho mai visto, una bella preda da ricordare che mi manca è un bel saragone, magari preso con un bell’aspetto!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Subnew wrote:

Certo è un bel scegliere, per gente normale come me che parte da terra e non ha una imbarcazione insidiare determinate prede credo sia pressochè impossibile, di serra non ne ho mai visto, una bella preda da ricordare che mi manca è un bel saragone, magari preso con un bell’aspetto!!

non è detto, molto spesso le catture più belle si fanno in poca acqua e vicino a riva

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Subnew wrote:

non è detto, molto spesso le catture più belle si fanno in poca acqua e vicino a riva

confermo il nattante aiuta, ma non è assolutamente indispensabile, 2 domeniche fà  prorpio partendo da terra dietro uno scoglietto che si butta sui 20 ho avuto la possibilità  di sparare con tutta calma un tonnetto da una 50tina di chili per 5 secondi ho pensato 1000 cose….. e ho rinunciato.
    Se l’ora è giusta e il posto buono il nattante è superfluo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.