Qual è stata la vostra preda più grande?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è stata la vostra preda più grande?

  • Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #17027
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    seee 😀 😀

    prima o poi anche tu potrai dire,,,,,,,,,io ho conosciuto questi campioni 😆 😆

    #17028
    BeliaL
    Partecipante

    vedrai quest estate 😈 😈

    #17029
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vedrai quest estate 😈 😈

    TU VEDRAI QUESTA ESTATE ,,,,,,,,,,,,,,,MORIRAI DALL’INVIDIA 😈 😈

    #17030
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    vedrai quest estate 😈 😈

    TU VEDRAI QUESTA ESTATE ,,,,,,,,,,,,,,,MORIRAI DALL’INVIDIA 😈 😈

    e metti caso belial prede + di te ke fai?????
    te la tagli?????

    MARIO NN SI SOTTO-VALUTA MAI L AVVERSARIO ANKE SE è BELIAL 😀 😀

    PS:se belial ti batte vallo a sentire te lo porterai dietro a vita

    #17031
    Max
    Moderatore

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    #17032
    cicciomonty
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    #17033
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario fuori da gela non prenderebbe un caz….e questo lui lo sa 😆

    #17034
    zio frank
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    Questo non è vero!!!! Basta che guardi le foto postate da Mario e le ricciole le vede,,, 😀 😀 😀

    #17035
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    vedrai quest estate 😈 😈

    TU VEDRAI QUESTA ESTATE ,,,,,,,,,,,,,,,MORIRAI DALL’INVIDIA 😈 😈

    e metti caso belial prede + di te ke fai?????
    te la tagli?????

    MARIO NN SI SOTTO-VALUTA MAI L AVVERSARIO ANKE SE è BELIAL 😀 😀

    PS:se belial ti batte vallo a sentire te lo porterai dietro a vita

    ce ne vogliono di belial e cicciomonty per me…………………. ❗ ❗ ❗
    come io mi sono preso i cappottoni dai pescasub seri ……………….ora i cappotoni li do agli altri ❗ ❗ ❗ ,,,,fra qualke anno sicuramente ,,,,,belial sarà  in grado di spaccarmi ……….ma ora ………….largo ai trentenni ❗ ❗ ❗

    #17036
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    Questo non è vero!!!! Basta che guardi le foto postate da Mario e le ricciole le vede,,, 😀 😀 😀

    nonno 6 un vecchietto troppo simpatico,,,,,,,,,,,,hihihihihhi,, 😈 😈 😈 😈

    #17037
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    ciccio dai fra una decina d’anni anche tu prenderai qualcosa di ,,,,,,semiserio,,,,,,,,,,,non dico di diventare come me ,,,,,,,,perchè lo so è impossibile,,,,,,,,,, 😆 😆 ,,,,,,,,,,,,ma almeno cercare di assomigliarmi……………..pazienza,,,,,,,,questa estate ti porterò a vedere un po di pesce serio,,,,abbi un po di pazienza dai ,,,,,,,, 8) 8) 8)

    #17038
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    Questo non è vero!!!! Basta che guardi le foto postate da Mario e le ricciole le vede,,, 😀 😀 😀

    quoto ryo! esci da quel golfo tutto inquinato pieno di pesci mutanti e vieni da me 😈 😈 vediamo se non ti riduci a prendere le lappane 😈 😈

    #17039
    ale73
    Partecipante

    Le uniche due prede di discrete dimensioni che ho pescato sono:
    il polpo di 4 kg di cui ho postato le foto……………e una murena di 50 cm lo scorso anno!!!!!!!!!!!
    Posso migliorare 😀 😀 😀 😀

    P.S.: dimenticavo la spigola di 1kg e 600…………………la più prestigiosa cattura tra le 3!!!

    #17040
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    ciccio dai fra una decina d’anni anche tu prenderai qualcosa di ,,,,,,semiserio,,,,,,,,,,,non dico di diventare come me ,,,,,,,,perchè lo so è impossibile,,,,,,,,,, 😆 😆 ,,,,,,,,,,,,ma almeno cercare di assomigliarmi……………..pazienza,,,,,,,,questa estate ti porterò a vedere un po di pesce serio,,,,abbi un po di pazienza dai ,,,,,,,, 8) 8) 8)

    ok nn ci sono problemi cmq quest estate prima ti porto dalle mie zone e vediamo ke sai fare

    ma se prendi mazzate da cicciomonty devi promettere di nn prendere + in giro a nessuno ok?

    #17041
    sevenice
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    Io non conosco Belial ma a giudicare dall’età  e dalla tipologia di pesce che prende…ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter solo vedere una ricciola di peso 8)

    non è x difendere balial ma mario sta nel paradiso delle ricciole vorrei vedere se starebbe qui “dalla mie parti” se prenderebbe tutte ste ricciole dai ragazzi nn diaciamo minkiate

    ciccio dai fra una decina d’anni anche tu prenderai qualcosa di ,,,,,,semiserio,,,,,,,,,,,non dico di diventare come me ,,,,,,,,perchè lo so è impossibile,,,,,,,,,, 😆 😆 ,,,,,,,,,,,,ma almeno cercare di assomigliarmi……………..pazienza,,,,,,,,questa estate ti porterò a vedere un po di pesce serio,,,,abbi un po di pazienza dai ,,,,,,,, 8) 8) 8)

    ok nn ci sono problemi cmq quest estate prima ti porto dalle mie zone e vediamo ke sai fare

    ma se prendi mazzate da cicciomonty devi promettere di nn prendere + in giro a nessuno ok?

    ad essere imparziali …… se proprio avete tutta questa voglia di confrontarvi……. 😀 😀 😀 😀

    per fare le cose regolari ………

    dovreste fare 4 prove :

    1)dove sceglie cicciomonty

    1)dove sceglie mario

    1)neutra per tutti e due scelta da qualcuno esterno …

    1)neutra in compagnia di altri pescasub che vi disturbano…

    poi bisognerebbe mettere qualche clausoletta……

    basterebbe per esempio :

    niente cernie/ dotti / sciarrani

    niente polpi / seppie

    Peso minimo 400 gr..

    per il punteggio va bene 1 punto a grammo …senza ulteriori difficolta’ di bonus specie ..etc.

    e chi di voi al termine delle 4 prove ha piu’ pesce è insindacabilmente il piu’ bravo !!!

    😀 😀 😀 😀

    bisognerebbe provare…no????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.