Qualche pesce Settembrino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Qualche pesce catturato agli inizi di Settembre!

fracchia
    Partecipante

no vabè te odio!Quel cefalo radiocomandato?Ma che cazzo…sembrava che stava a venì a saluta!ahhaahahah

Invece spara bene la “stecca del biliardo con l’elastico” bravo

MR Carbon
    Partecipante

Hahaha quel cefalo ha impressionato pure me… ho aspettato che si avicinasse perche ere bello grassotello.. e non volevo sbagliare…problema e, che e venuto cosi vicino che avevo problemi per mirare…

Si spara benissimo… ci ho preso veramente la mano con quel 85… sbaglio si e no un tiro su 20…quasi mai 🙂

lorenzino82
    Partecipante

85?! Cazz…..sembrava più lungo dalle immagini!!!
    Grande Brian ti faccio i Complimenti anche qui! !!!

MR Carbon
    Partecipante

Si Si lore, sembra piu lungo per colpa della cam 🙂

Da quando ho ricominciato mi sono abituato con questo fuciletto.

Il 115 lo usero per la prima volta domani, che vado a cercare qualche dentice su una secca che conosco….non si sa mai che finalmente ne piglio uno!

vikingo
    Partecipante

bravo Bian!! anche la musica di Gomorra fa la sua parte 😉 ma tra tanti scogli naturali, perche hai scelto i tetraedri??

MR Carbon
    Partecipante

Ciao Paride, Grazie 🙂

Eventualemnte perche penso che sia un habitat da se…un habitat che non si puo trovare in ambienti naturali. Poi quelle sono solo alcune catture..ne ho fatte tante altre in posti differenti.

Poi mi piace perche e una pesca di velocita…tante volte fai tanto pesce in poco tempo.

vikingo
    Partecipante

Lo so, lo so, qui c’è un posto con i tetraedri e ci ho preso di tutto, dalle corvine di 4 kg ad i dentici di 6 e ci hanno preso anche ricciole e tonni.

MR Carbon
    Partecipante

Questi non penso che siano adatti a pesci cosi grandi… pero corvine, saraghi e muggini ci sono…poi se sei fortunato ci passa pure qualche sauro grassotello 🙂

vikingo
    Partecipante

Quanto fondo c’è? Il posto di cui ti parlo ha un fondate sabbioso di 18 MT e da queste parti è altissimo!

MR Carbon
    Partecipante

Guarda ovviamente parte dalla superficie poi in certi posti arriva ad un massimo di 16 metri…non di piu.

MrCicoSub
    Partecipante

bellissimo brian… 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.