Qualche Tonno Maltese :)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Dovresti venire a fare almeno una visita 🙂 Ahaha Sardentice, bello no!? La cosa piu impressionante e’ la velocita con qui cacciano. La frustata della coda, assomiglia tantissimo allo sparo di un arbalete!

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Dovresti venire a fare almeno una visita 🙂 Ahaha Sardentice, bello no!? La cosa piu impressionante e’ la velocita con qui cacciano. La frustata della coda, assomiglia tantissimo allo sparo di un arbalete!

meraviglia

MrCicoSub
    Partecipante

sono qui con la faccia inebetita… i colleghi mi guardano come se fossi pazzo… ma è uno spettacolo meraviglioso… per chi lo sa apprezzare… 😉

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

meraviglia

Fanno impressione anche gli occhi…..per chi forse ha visto un tonno da vicino, sa di che cosa parlo… 😕

Cico, ho filmato il tutto, e quando ho rivisto il video sono rimasto sbalordito pure io…

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

meraviglia

Fanno impressione anche gli occhi…..per chi forse ha visto un tonno da vicino, sa di che cosa parlo… 😕

Cico, ho filmato il tutto, e quando ho rivisto il video sono rimasto sbalordito pure io…

io la fortuna ce l’ho avuta… non dimenticherò mai, occhio pinne dorsali, cosa, ha sfilato davanti a me in piena tranquillità

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

meraviglia

io la fortuna ce l’ho avuta… non dimenticherò mai, occhio pinne dorsali, cosa, ha sfilato davanti a me in piena tranquillità

Aaaa mi hai fatto ricordare della pinetta dorsale che hanno sulla testa, quando sono tranquilli e cosi idrodinamica che non si vede nemmeno!! Si vede solo quando cambiano direzione.

biro2323
    Partecipante

Dicevi… quali figure professionali sono richieste a malta…? 😀 😀 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ahaha non so esattamente, pero qui non si passa cosi male. Mha dovremmo organizzare un meeting a malta qualche volta 😀

lorenzino82
    Partecipante

Senza parole

zio frank
    Partecipante

Quando ci vedremo, i primi di ottobre ne parleremo, perchè una visitina a malta per pescare potrei farla. Se riesco a tirarmi dietro qualcuno meglio ancora.

MR Carbon
    Partecipante

Quando vuoi Franco… Fino a Dicembre e’ decente per pescare. Poi si ricomincia a smuovere qualcosa ad Aprile 😉

Nichrome
    Partecipante

@zio frank wrote:

Quando ci vedremo, i primi di ottobre ne parleremo, perchè una visitina a malta per pescare potrei farla. Se riesco a tirarmi dietro qualcuno meglio ancora.

Azzzz…Zio Frank a Malta! Devo organizzami! Chiamo anche lo scultore…una statua in riva al Mare ci starebbe bene 🙂

madmax70
    Partecipante

Esperienza davvero unica!!!!

MR Carbon
    Partecipante

Infatti probabilmente provo a riandarci presto… 😀

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Dicevi????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.