PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › QUALCOSA DI GROSSO
- Questo topic ha 43 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2008 alle 14:27 #27752
marioPartecipanteha postato il suo………………..fusto lungo e grosso hihihihihi ๐ ๐ ๐ ๐ su you tube ed ha sparato un dentice intorno ai 10 kili,,,,enorme,,,,col suo roller,,,e l’ha passato insagolato e fulminato un tiro al limite,,bellissimo,,,ma come mai non ti funziona???????????
,,,,,,,,,,,,appena puoi guarda,,veramente bravo lo zio non si direbbe alla sua etร ย โ โ โ6 Marzo 2008 alle 14:30 #27753
cicciomontyPartecipantezio complimenti x il denticione veramente bello cmq sto roller funziona alla grande ๐ ๐
6 Marzo 2008 alle 14:30 #27754
sevenicePartecipantequindi ho indovinato………………….!!!!!
Che cosa ho vinto ???????????????
NO vi prego………………….non ditemelo !!!!!!!!!!!!!
e vai con la catena di S.antonio…………….
3
2
1
VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 Marzo 2008 alle 14:32 #27755
marioPartecipantehai detto la minchia???????????
va bรจ sara tua,,,te la invio tramite post privato…Domรจ,,,un dentice che assomiglia ad una ricciola ci pensi????
bello veramente bravo zio โ โ โ6 Marzo 2008 alle 14:34 #27756
sevenicePartecipante@mario wrote:
hai detto la minchia???????????
va bรจ sara tua,,,te la invio tramite post privato…Domรจ,,,un dentice che assomiglia ad una ricciola ci pensi????
bello veramente bravo zio โ โ โnon avevo dubbi sulla tua velocita’di risposta ……………..hahahahaahah
a seguire strano che non sia arrivato belial …………
6 Marzo 2008 alle 14:34 #27757
cicciomontyPartecipantemario x te a quanti metri era dal fucile il denticione
6 Marzo 2008 alle 14:43 #27758
marioPartecipanteNon si vede bene ma era distante,,,la cosa bella รจ stata che appena l’asta l’ha preso,,,lui ha continuato a nuotare,,,,e poi hai visto boom di colpo morto,,,,,,,,,,,,,
Zio vogliamo le tue emozioni il racconto……………..dai che aspettiamo โ6 Marzo 2008 alle 14:47 #27759
cicciomontyPartecipanteragazzi guardate tutti il video dello zio una cosa spettakolare nn ho visto mai un dentice cosรฌ grosso all inizio sembrava una ricciola venuta da gela ihihihihihih ๐ ๐ ๐
6 Marzo 2008 alle 15:02 #27760
sevenicePartecipante@cicciomonty wrote:
ragazzi guardate tutti il video dello zio una cosa spettakolare nn ho visto mai un dentice cosรฌ grosso all inizio sembrava una ricciola venuta da gela ihihihihihih ๐ ๐ ๐
come mai luciano non li pubblichi ……qui’ ??? e li metti su you tube ??
anche perche’ non posso vederli…………..che palline !!!
6 Marzo 2008 alle 15:06 #27761
cicciomontyPartecipantesevenice mi spiace x te ma il video di zio luciano รจ uno spettakolo
6 Marzo 2008 alle 15:08 #27762
sevenicePartecipante@cicciomonty wrote:
sevenice mi spiace x te ma il video di zio luciano รจ uno spettakolo
domani mi agganciano la linea telecom….e il 14 dovrebbe arrivare ADSL…..
quindi non avro’ piu’ problemi……6 Marzo 2008 alle 15:10 #27763
BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
hai detto la minchia???????????
bello veramente bravo zio โ โ โnon avevo dubbi sulla tua velocita’di risposta ……………..hahahahaahah
a seguire strano che non sia arrivato belial …………
eccomi qualcuno mi cerca ? ๐ ๐ ๐
6 Marzo 2008 alle 15:10 #27764
marioPartecipanteDomรจ io ho la linea senza fili ,20 mega e vai ,,,,,,,,,,,,si aff……. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
6 Marzo 2008 alle 16:00 #27765
RyoAmministratore del forumsi il video del dentice era bello……lo ha tenuto agganciato oslo per l’aletta dell’asta….
6 Marzo 2008 alle 17:05 #27766
luciano.garibboPartecipanteDomenico, ti prego, guardalo, l’ho postato apposta per te ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.