qualcuno è andato a pesca????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna qualcuno è andato a pesca????

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #226
    fisher88
    Partecipante

    qualche bella cattura questo fine settimana???? fatevi sentire 😀 😀

    #19253
    sevenice
    Partecipante

    brutte notizie da parte mia ::::::::::::::::::::

    BRONCHITE ……… !!!!!!!!!!!

    almeno 7 giorni di STOP !!!!! ( forzatissimo …. !!! 😈 )

    ho deciso comunque di curarmi bene ……..e in modo intensivo ….. cosicche’ almeno dal 10 in poi ( ovvero inizio ferie ) peschero’ in modo assatanato……..

    mi spiace solo per lo stato di forma che avevo raggiunto pescando tutto l’anno ed ora tra antibiotici e medicinali vari ….. vedro’ una regressione allucinante …….

    pazienza …. spero solo che …. passi per bene !!!

    pescate voi per me …………. ed un saluto a tutti !!

    #19254
    sevenice
    Partecipante

    brutte notizie da parte mia ::::::::::::::::::::

    BRONCHITE ……… !!!!!!!!!!!

    almeno 7 giorni di STOP !!!!! ( forzatissimo …. !!! 😈 )

    ho deciso comunque di curarmi bene ……..e in modo intensivo ….. cosicche’ almeno dal 10 in poi ( ovvero inizio ferie ) peschero’ in modo assatanato……..

    mi spiace solo per lo stato di forma che avevo raggiunto pescando tutto l’anno ed ora tra antibiotici e medicinali vari ….. vedro’ una regressione allucinante …….

    pazienza …. spero solo che …. passi per bene !!!

    pescate voi per me …………. ed un saluto a tutti !!

    #19255
    mario
    Partecipante

    Qui giù c’è un maestrale che semrerebbe non finire mai, quini almeno per 3 giorni riposo totale.
    Mi accontento guardare qualche video su you tube
    :sign10:

    #19256
    toretta
    Partecipante

    Ragazzi io domani parto per la Croazia..buone vacanze a tutti…
    io già  ho controllato su internet che li dove vado il tempo non è dei migliori..staremo a vedere…
    CIAOOOOOOOOO

    #19257
    Ryo
    Amministratore del forum

    HO L’INFLUENZA PORCAPU*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO 10 GG CHE NON VADO A PESCA….HO PROVATO OGGI E HO I SENI PARANASALI INFIAMMATI…NON POSSO METTERE NEMMENO LA TESTA IN ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MI SONO BRUCIATO 2 SETTIMANE DI FERIE.

    SEVENICE TI CAPISCO BENISSIMO 😥 😥 😥

    #19258
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    HO L’INFLUENZA PORCAPU*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO 10 GG CHE NON VADO A PESCA….HO PROVATO OGGI E HO I SENI PARANASALI INFIAMMATI…NON POSSO METTERE NEMMENO LA TESTA IN ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MI SONO BRUCIATO 2 SETTIMANE DI FERIE.

    SEVENICE TI CAPISCO BENISSIMO 😥 😥 😥

    Nooooooooooooooo 👿

    Non so quante ferie hai ancora, e neppure se riesci a procurarti una LOTA, fa miracoli eppure sono semplici doccie nasali con acqua tiepida e un pizzico di sale.
    Altri sistemi, tipo le fialette della farmacia ed altro non mi hanno mai dato risultati, è il sistema della lota che permette all’acqua di passare da una narice all’altra e, compensando mentre fai l’operazione, di passare alle altre vie, seni paranasali, orecchie e addirittura occhi, che ti disinfetta e ti pulisce.

    Provare per credere!!! 😈 😉

    #19259
    sevenice
    Partecipante

    io sono in ferie da domani…………… e sto ancora maluccio……… dove le trovo queste gocce fantastiche ??? che ne compro 10 kg !!!!!
    Comunque era come pensavo fisicamente sono a pezzi….. ieri ho tentato un tuffo dalle ore 19 alle ore 20 …… in un ora :
    la notizia buona è che ho portato a tiro 4 muggini giurassici ( sia all’aspetto che all’agguato ) e sia una spigola di un paio di kg che si è staccata da un gruppetto di 5 esemplari ….. 😀 😀 !!
    La notizia cattiva è che ho lisciato tutti i pesci…..ed ho cappottato …… un oculista !!!! 😯 😯

    #19260
    sevenice
    Partecipante

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO CICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……………….
    VADOOOOOOOOOOOOOOOOO………………………. 20 gg di ferie !!!!
    sto uscendo gia con il nero sotto gli occhi per un mimetismo integrale……………
    vi terro’ aggiornati ………….
    un mega saluto a tutti………………
    speriamo bene ……………………………..
    a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

    😉 😉 domenico

    #19261
    luciano.garibbo
    Partecipante

    La spiegazione di ciò che ho scritto si trova anche cercando “doccia nasale” in wikipedia, dove c’è pure una foto di questa specie di teiera che è la lota. 😉

    #19262
    smonkis
    Partecipante

    sono rientrato oggi ma delle tre settimane di ferie ho potuto profittare solo della prima perchè ho avuto una otite all’orecchio sinistro ed ora m’è venuta pure all’orecchio destro 🙁

    sono stato a pesca solo 3 volte….domani posto le foto

    buon rientro a tutti voi!

    #19263
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho fatto tanta di quella doccia nasale da annacquare il cervello…cmq mi ci sono voluti 5 gg per tornare a scendere a quote decenti 🙁

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.