Quale arbalete?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Quale arbalete?

• Questo topic ha 62 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da dusk.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Oh (vocativo…) come vorrei essere il vostro fornitore di arpioni, fiocine ed aste !!!,,, πŸ˜€ πŸ˜€

a quest’ora staresti su un bel veliero in giro per il mondo πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

@Fulvio wrote:

…Oh (vocativo…) come vorrei essere il vostro fornitore di arpioni, fiocine ed aste !!!,,, πŸ˜€ πŸ˜€

a quest’ora staresti su un bel veliero in giro per il mondo πŸ˜€

gia πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

spiegatemi kome fate a non distruggere l’asta sugli scogli kol 75 perchΓ¨ io non ci riesco πŸ˜€ πŸ˜€ l’ultima volta ho sparato ad tordo ke stava vicino alla punta dell asta e a circa un mt da uno scoglio…risultato punta dell’asta a 90° πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

Raga sono indecisissimo tra il comanche e il cayman da 75. Il primo costa 71,50 ma c vogliono 15 di spedizione+ 4 di tassa pe r acquisti inferiori ai 75 euro (nn so perkΓ¨). Il secondo costa 81 ma le s.s. sono offerte a 3 euro non ci vogliono nemmeno i 4 di tassa supplementare. Ne vale la pena? Il prezzo finale Γ¨ uguale solo ke con l’omer nn butto un sacco di soldi in spedizioni e tasse. Ma la qualitΓ Β ?????

dusk
    Partecipante

io ho il cayman 82
    Γ¨ un ottimo fucile πŸ˜‰

dusk
    Partecipante

basta saper usare il fucile e l’asta in tana non si piega
    ho pescato in tana pure con un 90 e l’asta non si piega se si sa pescare in tana πŸ˜‰

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@paquito wrote:

SICCOME STO X ACQUISTARE UN 75 MI KIEDO SE VA BENE X PESCARE ANKE IN TANA O MI CREERA’ PROBLEMI DI LUNGHEZZA?

ci puoi pescare! io arrivo a pescare anche con il 100 in tana!..poi dipende molto dalle tane che frequenti..se sono grandi o meno πŸ˜‰

Quoto Beliala, non dipende dall’esperienza ma dalla tana: ci sono tane grandi dove Γ¨ possibile addirittura entrarci dentro mentre ce ne sono altre dove neanche con un 55 riesci a spararci. Ma in linea di massima un 60/70 Γ¨ ottimo per la tana

ThUnDeR
    Partecipante

@dusk wrote:

ho pescato in tana pure con un 90 e l’asta non si piega se si sa pescare in tana πŸ˜‰

infatti io nn ho sparato in tana! πŸ˜€

Avvocapo
    Partecipante

Vai sul cayman ce l’ho ed Γ¨ un ottimo fucile…ottima impugnatura…!!!

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

@paquito wrote:

SICCOME STO X ACQUISTARE UN 75 MI KIEDO SE VA BENE X PESCARE ANKE IN TANA O MI CREERA’ PROBLEMI DI LUNGHEZZA?

ci puoi pescare! io arrivo a pescare anche con il 100 in tana!..poi dipende molto dalle tane che frequenti..se sono grandi o meno πŸ˜‰

Quoto Beliala, non dipende dall’esperienza ma dalla tana: ci sono tane grandi dove Γ¨ possibile addirittura entrarci dentro mentre ce ne sono altre dove neanche con un 55 riesci a spararci. Ma in linea di massima un 60/70 Γ¨ ottimo per la tana

beliala!?!? ne ho sentiti tanti..bellial , belial culo ..ma questa mi mancava! πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

molto meglio il cayman….poi fai te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io vado controcorrente e ti dico comanche!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@dusk wrote:

Infatti Dusk tu che sai pescare questi problemi non te li poni giusto?

paquito
    Partecipante

ANKE IO ERO CONVINTO DI PRENDERE IL COMANCHE MA COSI’ GLI REGALO UN SACCO DI MONEY, QUINDI PRENDO IL CAYMAN KE TUTTO SOMMATO E’ ALLA PARI.

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@dusk wrote:

Infatti Dusk tu che sai pescare questi problemi non te li poni giusto?

Γ¨ una presa per il culo? se Γ¨ cosi……fanculizzati πŸ˜‰
    πŸ™„

p.s. ho piegato piu aste fuori tana che dentro 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.