PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?
- Questo topic ha 90 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Cristian.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2010 alle 0:34 #6599danielekuroPartecipante
comincio io che dentengo il record di coglionaggine con :
una gopro hd scafandrata eyeofmine……piu’ memory card…..👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
2 Dicembre 2010 alle 8:28 #209225SARDENTICE81ModeratorePer ora, fatti per bene dovuti scongiuri, ho “solo” perso una maschera cressi, completa di boccaglio e un’asta da 6.5.
Spero di non dover mai aggiornare questa lista 😀2 Dicembre 2010 alle 8:40 #209226PalermoinSubPartecipanteun paio di coltelli durante la pesca… nulla di che…
ma dal gommone mi sono volati un paio d’occhiali da sole da 300€ 🙁2 Dicembre 2010 alle 13:18 #209227sub1Partecipantesi possono dire anche le perdite fuori dall’acqua?? 😕 😕 fai 5 volte il costo della tua cam… 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
2 Dicembre 2010 alle 13:26 #209228Forum31Partecipante2 maschere e un nokia 5200 😈 😈 😈
2 Dicembre 2010 alle 17:13 #209229submaroPartecipanteUn migliaio di coltelli, in compenso ho un migliaio di foderi da mettere sull’albero di natale, un 90 Beauchat mundial a cui tenevo moltissimo, durante uno spostamento in gommone l’ho messo steso su un tubolare, in un punto dove lo avevo messo mille volte, mi sono distratto un attimo con il cellulare e non ho visto che stavano arrivando un paio di onde di un vaporetto enormi al secondo salto a circa una ventina di nodi mi sono girato e chiaramente non c’era più, inutili le ricerche in un tratto di mare troppo grande, maledetto cellulare!!!!! 👿 👿 👿
2 Dicembre 2010 alle 20:19 #209230AntodepPartecipanteDue stiletti (killer cressi) ed un omer MB 16 da 75 😥 a causa acqua torbida e forte
corrente, però l’indomani l’ho ritrovato con relativo dotto di circa 2,5 kg. 😀 😆 😀2 Dicembre 2010 alle 20:21 #209231marioPartecipanteaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io il mio Beuchaut carbon pro 90……………..ed una pinna in polimero sempre beuchut……
il fucile dietro una ricciola per colpa del mulinello bastardo , dammi ragione submaro, e la pinna per un’onda zozzona2 Dicembre 2010 alle 20:23 #209232SteAmministratore del forumUn orologio qualche anno fa ma non mentre pescavo…x ora (mi sto naturalm toccando) non ho xso nulla…
2 Dicembre 2010 alle 22:13 #209233bio88Partecipanteun boccaglio da 26€ appena acquistato e una boetta che sganciatasi dal pedagnio ha percorso 3-4km in 30 secondi 😯 👿
2 Dicembre 2010 alle 22:21 #209234thewolfPartecipanteho perso un sector che mi era stato regalato per lacomunione… doop essermi cambiato e aver controllato di non aver dimenticato fucile, pinne, naschera, boa, coltello ecc, mi vado a dimenticare l’orologio sul pedalò… l’ho cercato per 3 giorni, poi un bagnino insospettito mi chiese che avevo perso… gli spiegai la situazione e lui mi disse “non ti preoccupare che ora vedo di fare qualche telefonata e vediamo se te lo trovo” pensai che non lo avrei più rivisto… una settimana dopo sto bagnino riconosce la mia ragazza al mare e le riconsegna l’orologio… non l’ho più visto ma la prossima estate gli offro un caffè!
2 Dicembre 2010 alle 22:42 #209235marioPartecipante@thewolf wrote:
ho perso un sector che mi era stato regalato per lacomunione… doop essermi cambiato e aver controllato di non aver dimenticato fucile, pinne, naschera, boa, coltello ecc, mi vado a dimenticare l’orologio sul pedalò… l’ho cercato per 3 giorni, poi un bagnino insospettito mi chiese che avevo perso… gli spiegai la situazione e lui mi disse “non ti preoccupare che ora vedo di fare qualche telefonata e vediamo se te lo trovo” pensai che non lo avrei più rivisto… una settimana dopo sto bagnino riconosce la mia ragazza al mare e le riconsegna l’orologio… non l’ho più visto ma la prossima estate gli offro un caffè!
un caffè al giorno per tutta l’estate!!!!!!!!!!
2 Dicembre 2010 alle 22:50 #209236thewolfPartecipante@mario wrote:
@thewolf wrote:
ho perso un sector che mi era stato regalato per lacomunione… doop essermi cambiato e aver controllato di non aver dimenticato fucile, pinne, naschera, boa, coltello ecc, mi vado a dimenticare l’orologio sul pedalò… l’ho cercato per 3 giorni, poi un bagnino insospettito mi chiese che avevo perso… gli spiegai la situazione e lui mi disse “non ti preoccupare che ora vedo di fare qualche telefonata e vediamo se te lo trovo” pensai che non lo avrei più rivisto… una settimana dopo sto bagnino riconosce la mia ragazza al mare e le riconsegna l’orologio… non l’ho più visto ma la prossima estate gli offro un caffè!
se guadagno un amico… un caffè quando vado al mare in quel posto glielo offro volentieri 🙂
3 Dicembre 2010 alle 7:43 #209237submaroPartecipante@mario wrote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io il mio Beuchaut carbon pro 90……………..ed una pinna in polimero sempre beuchut……
il fucile dietro una ricciola per colpa del mulinello bastardo , dammi ragione submaro, e la pinna per un’onda zozzonaihihihihihih….. maledizione Beauchat ce l’ha con l’amministrazione….
3 Dicembre 2010 alle 7:47 #209238submaroPartecipante@mario wrote:
@thewolf wrote:
Sei sicuro di essere di Palermo, non è che hai parentele Genovesi, un caffé…ihihihihihihihih… 😆 😆 😆 😆
Almeno un panino con la milza, birra moretti baffo d’oro e una fetta di cassata !!!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.