PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?
- Questo topic ha 90 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Cristian.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2011 alle 15:03 #209299yuminaPartecipante
@sommozziello wrote:
Io in due mesi ho perso due aste Torsion . . . . L’ ultima è attaccata ad uno scoglio con una cernia passatata da parte a parte , ho provato a toglierla ma dopo un’ oretta si è presentato un grongo che sarà stato almeno 5 kg. a rivendicare il suo appetito…Non avevo altre armi e ho deciso saggiamente di tornare a riva . . 😥 😥 😥 😥
Aldo io a quel gronco gli avrei fatto un CULO quanto una capanna ……… anche a costo di tornare a casa e rifornirmi degli altri 3 fucili, piuttosto che lasciargli la mia sudata cernia. 👿
27 Ottobre 2011 alle 15:24 #209300SARDENTICE81Moderatorese ne valeva la pena si, sarei uscito dall’acqua e avrei chiamato qualcuno al cellulare per farmi portare un altro fucile 😀
27 Ottobre 2011 alle 18:03 #209301marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
tornando in tema anche io aggiorno la mia lista nera:
1 maschera
1 boccaglio
1 pedagno da 750 gr.
2 aste
1 arba 95 rollerizzato 😯in 12 mesi non c’è malaccio 👿 👿 👿
:banghead: :banghead:
eh già
🙄 🙄 🙄 🙄Maurì racconta!!!
27 Ottobre 2011 alle 18:05 #209302Fulvio57Partecipante..Perchè se si tratta del Cressi “allagato”….allora il fatto è grave !!! 😀
28 Ottobre 2011 alle 7:36 #209303SARDENTICE81Moderatoreno Fulvio il cressi allagato era il 2.0 🙄
niente il primo geronimo 95 che avevo rollerizzato l’ho perso qualche settimana prima del meeting, avevo l’ogiva ormai al limite della rottura e visto che ero a fine pescata ho agganciato il fucile alla plancetta e son partito per tornare a riva con lo scooterino, quando sono arrivato a terra ho visto che il fucile non c’era più, aveva cecuto una legatura su un moschettone 👿 mea culpa credo…
inutili i tentativi di ritrovarlo.il fucile che si allagava invece è quello che ho ricomprato e rifatto uguale, adesso Fulvio è proprio un monellaccio, l’abbiamo aqccorciato di 4 cm, misurandolo non credevo al metro 😯 è comunque un 102, allestito con sigal da 7 doppia aletta, elastico roller da 16 megatex ed elastico aggiuntivo da 14 L400.
vi giuro che se mi passa una leccia davanti la sfondo. questo è venuto veramente Cazzutissimo :minigun:28 Ottobre 2011 alle 8:58 #209304MonserPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
no Fulvio il cressi allagato era il 2.0 🙄
niente il primo geronimo 95 che avevo rollerizzato l’ho perso qualche settimana prima del meeting, avevo l’ogiva ormai al limite della rottura e visto che ero a fine pescata ho agganciato il fucile alla plancetta e son partito per tornare a riva con lo scooterino, quando sono arrivato a terra ho visto che il fucile non c’era più, aveva cecuto una legatura su un moschettone 👿 mea culpa credo…
inutili i tentativi di ritrovarlo.il fucile che si allagava invece è quello che ho ricomprato e rifatto uguale, adesso Fulvio è proprio un monellaccio, l’abbiamo aqccorciato di 4 cm, misurandolo non credevo al metro 😯 è comunque un 102, allestito con sigal da 7 doppia aletta, elastico roller da 16 megatex ed elastico aggiuntivo da 14 L400.
vi giuro che se mi passa una leccia davanti la sfondo. questo è venuto veramente Cazzutissimo :minigun:Azz, te fatt’ pure o scooterino…… mo aggie capite comme e’ pigli e pisci…… e vutt asotto ahahahahaah 😀 😀 😀
(Traduzione: azz, ti sei fatto anche lo scooterino, ora ho capito come li prendi i pesci…… li investi 😀 😀 😀 😀 )28 Ottobre 2011 alle 9:20 #209305SARDENTICE81Moderatore@Monser wrote:
Azz, te fatt’ pure o scooterino…… mo aggie capite comme e’ pigli e pisci…… e vutt asotto ahahahahaah 😀 😀 😀
(Traduzione: azz, ti sei fatto anche lo scooterino, ora ho capito come li prendi i pesci…… li investi 😀 😀 😀 😀 )😀 macchè sono un pilota prudente 😀
27 Marzo 2012 alle 21:41 #209306vikingoPartecipanteIeri ho perso il cinquantesimo coltello: Auguri!!! menomale che, visto il destino degli altri 49, il cinquantesimo me lo ero autocostruito con una fettuccia d’acciaio inox; oggi ne ho comprato uno nuovo da 10 euro! spero che duri almeno questa stagione!!!!
27 Marzo 2012 alle 21:54 #209307Cri.paPartecipantena bella moonlight che tra parentesi galleggia! incredibile INTROVABILE facevo gli agguati guardando la superficie ma nulla…volatilizzata nel nulla…
con i dovuti scongiuri e l’unica cosa28 Marzo 2012 alle 9:35 #209308vikingoPartecipante@Cri.pa wrote:
na bella moonlight che tra parentesi galleggia! incredibile INTROVABILE facevo gli agguati guardando la superficie ma nulla…volatilizzata nel nulla…
con i dovuti scongiuri e l’unica cosase la perdevi accesa, l’avresti ritrovata di notte… 😀
2 Aprile 2012 alle 8:14 #209309orkoPartecipantesulla spiaggia di fianco al castello di s. severa per non far affogare la mia ragazza per poco non ci ho “perso” la VITA, per fortuna alla fine è andato tutto bene e possiamo scherzarci sù…
rispetto per il mare ragazzi, sempre, ne vale della nostra vita 😉2 Aprile 2012 alle 9:34 #209310vikingoPartecipante@orko wrote:
sulla spiaggia di fianco al castello di s. severa per non far affogare la mia ragazza per poco non ci ho “perso” la VITA, per fortuna alla fine è andato tutto bene e possiamo scherzarci sù…
rispetto per il mare ragazzi, sempre, ne vale della nostra vita 😉facevo il bagnino …figurati 😉
8 Aprile 2012 alle 21:51 #209311thewolfPartecipanteuna zavorra da 1 Kg, l’arpione del fucile, le punte della fiocina (tentando di staccarla da un tronco nella quale si era conficcata) e la pazienza!
9 Aprile 2012 alle 0:07 #209312kamranPartecipanteHo perso la cintura di piombi con tutto quello che c’è era attaccato,a parte qualche pesce un mulinello autocostruito da cintura,coltello con fodera da cintura e due piombi a sgancio rapido,avevo finito di pescare,cosi torno verso il gommone e salgo sul tubolare con una gamba dentro e una fuori faccio il solito gesto,sgancio la cintura verso l’intero del gommone,quella volta però la cintura non scivola dentro ma prima sul tubolare poi in acqua,22 metri di fondo e posidonia alta 1 metro :cussing:
9 Aprile 2012 alle 11:05 #209313andreskyPartecipanteho perso la collanina d’oro del mio battesimo che, da co……zzo, non toglievo mai ,neanche quando facevo il bagno!! poi ho perso la mia prima fidanzatina: si mi ha mollato in mare mentre facevamo il bagno. 😥 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.