Quale muta?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Quale muta?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    salv
    Partecipante

sarei interessato anche io a queste sporasub dal prezzo interessante, ho adocchiato in particolare la Sporasub TEAM 55 PRO, ma nn trovo info sul sito ufficiale ne in giro per internet.

Qualcuno sà  dirmi circa la qualità  di questa muta ?

Grazie mille

sampei70
    Partecipante

Ho visto la sporasub camo e mi sembra un’ottima muta (ovviamente tra quelle non su misura). Hai la possibilità  di prendere separatamente pantaloni e giacca di spessori diversi.
    Io ora ho la omer brown mimetic ma se dovessi prendere una muta ora prenderei la sporasub.

salv
    Partecipante

cerco una muta semplice da apnea/caccia per un budjet un pò limitato, la sporasub che ho citato su la troverei completa nn oltre i 70 euro. Un pò di pennellate alla Dapiran e stò bene.

Ho paura però che a quel prezzo posso fare un acquisto di scarsa qualità .

salv
    Partecipante

la muta è questa qui ( riesco ad averla ad un prezzo più basso )

http://cgi.ebay.it/Muta-completa-5mm-SPORASUB-NERA-Taglia-4-NUOVA_W0QQitemZ230185329709QQcmdZViewItemQQptZSub_scuba_e_snorkeling?hash=item35981d642d&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|293%3A1|294%3A30″ onclick=”window.open(this.href);return false;

che ne dite ?
    Grazie

paquito
    Partecipante

non so se le “pennellate” facciano bene alla fodera….. 🙄

Fulvio57
    Partecipante

Infatti la induriscono. Se si vuole mimetizzare una muta, è preferibile farlo su na liscia-spaccata, usando colla per gommoni mescolata con il colorante prescelto. Ho visto bei lavori fatti con larghe pennellate frangiate e non rifinite.

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Infatti la induriscono. Se si vuole mimetizzare una muta, è preferibile farlo su na liscia-spaccata, usando colla per gommoni mescolata con il colorante prescelto. Ho visto bei lavori fatti con larghe pennellate frangiate e non rifinite.

confermo per esperienza diretta… 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

confermo per esperienza diretta… 😉

…Mi sembrava proprio fossi stato Tu a postarne un esempio, ma non ne ero certo……. e poi non avevo voglia di premere il tasto “cerca”.. 😉

Francesco Grecia
    Partecipante

Ciao cavallo selvaggio forse già  avrai fatto la tua scelta ma ti voglio cosigliare una muta eliossub liscia-spaccata mimetica (Benthons verde e marrone con spennelate rosse). Fantastica!!!! Per la stagione estiva uso la giacca da 5 e il pantalone a vita alta da 3 mi sento un dio quando la indosso. A presto e ti raccomando nella scelta. :thumbright:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Grazie Francesco. Ma ho già  fatto ormai da tempo la mia scelta. Alla fine ho optato per l’effesub camu 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.